Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Come preparare una sostanza illecita o una RC per l'IM/IV

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Poco tempo fa sono stato contattato in privato da un utente del forum, il quale mi ha chiesto come preparare una RC per l'IM (intramuscolare). Essendo un tema delicato, ho deciso di aprire un thread a riguardo.

Ecco la conversazione:
ciao monad
tanti anni fa mi sono "rovinato il naso" come dici tu perchè ho usato ket per due anni quando ero più piccolo, un ragasso. Ora non mi va di andare alla ricerca di ket, online ho letto che norketamina per via im è la soluzione migliore, posso farti due domande?
Io ho le siringhette da insulina da 1 cc(10ml) vanno bene? come acqua cosa uso? mi potresti dare due dritte?:?::yawinkle: perchè online trovo solo guide in inglese e mi perdo dei passaggi. Ovvio che il punto sul braccio o sulla chiappa non puoi indicarmelo via internet :) per il resto puoi dirmi come fare? tipo in provetta sciolgo 70 mg in quanta acqua? che tipo di acqua? l'aghetto delle siringhe è lungo 1cm e mezzo circa, deve entrare tutto nel braccio? Come capire se ho infilato nel muscolo o nella vena? Le bollicine sono un problema anche per l'IM?
Ti sarei gratissimo per le risposte o per una spiegazione, una volta ho provato con la coca ma ho fatto un pasticcio (acqua normale e poi ho spinto velocemente ma ho sentito un bruciore assurdo)..
Sinceramente non so come o cosa sia la norketamina! È una RC? Io personalmente non mi inietterei mai una sostanza chimica qualsiasi, prodotta al di fuori degli standard farmaceutici in una qualsiasi fabbrica cinese!

Comunque sia, normalmente per la k uso le siringhe classiche da 5ml, ma sono sicuro che quelle da insulina vadano comunque bene.

Per l'acqua, basta che vai in farmacia e compri una scatola di ampolline di "soluzione salina per iniezioni".

Se la sostanza in questione è in polvere e sei ancora intenzionato ad iniettartela, ti consiglio molto vivamente di usare un filtro per siringhe come questo!

Per il punto d'iniezione, ti consiglio il gluteo! Trovo che sia il punto meno fastidioso/doloroso e più facile da individuare... Basta dividere con una croce immaginaria il gluteo in quattro parti uguali e in questo modo, l'area d'iniezione è la sezione in alto a destra per il gluteo destro e in alto a sinistra per il gluteo sinistro!

Per l'ago, io personalmente infilo il 95% (quello che uso è di 2.5cm)! Per capire se non è nella vena, basta aspirare un pochino e se entra del sangue, vuol dire che hai preso una vena!

Le bollicine è sempre meglio evitarle, però non entrare in panico se ci sono quelle minuscole!


Importante! Prepara tutto prima dell'iniezione, poichè la salita è abbastanza rapida!


Con questo credo sia tutto... Specialmente la prima volta, ripassa bene tutti i passaggi e usa un po' di buon senso!


Buon divertimento ;)


P.S. Dovrai anche capire se la RC va convertita in sale, freebase, ... o no!
la gente si spara di tutto quindi sul fatto degli rc bla bla bla ok (cmq norketamina è 2x più forte della ket racemica, magari ti mando un bello studio tra ketamina e norketamina, in inglese, di qualche tempo fa, ma è una sostanza vecchia quasi come la keta.). POI se uno storce il naso perchè non viene dalla strada bo, io dalla strada mi ci sono tolto da molto (e cmq dalla strada io prendo solo md in cristalli, qui a censurato è la migliore).
VABEH a parte questo,
in tutti i forum in lingua stranienra norketamina viene usata più spesso per via IM, quindi penso sia già in freebase, (come faccio a capirlo?) ma la quantità d'acqua quanta deve essere? tu usi una da 5 ml, ma usi 5 ml per diluirla? per la chiappa capito tutto, il filtro perchè? per filtrare le parti del soluto che sono rimaste più grandi?
ps credo sia in hcl poichè è in forma di cristallo e si scioglie in acqua..
ma per 70 mg tu quanta acqua consiglieresti? 0,7 ml? o mezzo ml? perchè io in acqua ho sempre sciolto coca o anfet, però con le anfet è normale usare almeno 1 ml perchè se no la soluzione rimane un po "dura", non so.. :roll: spero di divertirmici, mo vedo di capire ste cose eheh
ah un altra cosa, il movimento con l alcool e cotone dopo aver iniettato è in senso orario antiorario o è uguale?
La gente fa anche di peggio, sta poi a te scegliere!

Il discorso sulla strada non lo capisco, spero solo che non sia un discorso da gangster del parchetto :) Comunque sia, io non mi inietterei in nessun caso una RC o una droga comprata da un pusher. Non perchè non mi fidi della droga in sè, ma perchè le condizioni in cui è stata prodotta e distribuita non la rendono sicura per l'IM e l'IV!

Per convertirla, sinceramente non mi ricordo e non vorrei darti informazioni sbagliate... Probabilmente se è freebase non si scioglie nell'acqua, invece se è HCL si scioglie e quindi va bene! Dai un'occhiata ai forum inglesi, sicuramente c'è un thread a riguardo!

La ketamina che ho al momento è in una concentrazione di 50mg/ml, quindi se per esempio voglio iniettarmi 130mg di k, aspiro 2.6ml nella siringa. Mi è capitato a volte di diluirla con della soluzione salina per farla assorbire meglio e quindi di iniettarmi 3/3.5ml, senza notare alcuna differenza...

Il filtro te lo consiglio, perchè essendo una sotanza di dubbia origine, è probabilmente venuta in contatto con polvere e/o impurità!

Il cotone con l'alcool invece, lo puoi muovere in qualsiasi direzione :rolleyes:

Penso di aver risposto a tutto... Fammi sapere e ricorda... "My body is my temple" :+1:

Ciao



Dopo questa conversazione sono andato un po' a informarmi e questi sono i punti fondamentali che sono emersi:

- La sostanza per poter essere iniettata deve essere disciolta in acqua (ovviamente sterile)
- La sostanza per poter essere disciolta in acqua deve essere sotto forma di sale (correggetemi se sbaglio)
- Per trasformare la sostanza freebase in sale, senza poi nessun pericolo per la salute, bisogna usare... (acido citrico/acetico? qui mi serve il parere di qualche esperto/chimico farmaceutico!)
- Per evitare che altre sostanze o impurità finiscano nel preparato (e quindi nell'organismo) bisogna fare una ricristallizazione (pareri? conoscete una tek che vada bene per l'IM?) e/o utilizzare un filtro per siringhe (vedi conversazione)



Qui ci sono due thread su drugs-forum che consiglio a tutti di leggere...
IM 'research chemical' injection help? (namely with DPT)
[DMT Subthread] Injecting (crystal clear) Extracts



Che ne pensate? Avete qualche conisglio da dare? Esperienze?



Ciao a tutti
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Risposta non molto costruttiva... Ci sarà comunque gente che proverà a farlo!

Trovo che sia meglio diffondere informazioni chiare e sicure!
 
Haut