Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Come fare soldi vendendo droga [DOCUMENTARIO]

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
E intanto che guardo questo DOCUMENTARIO (Non sapevo dessero LEZIONI di SPACCIO nei suoi documentari..) :unibrow:

In preparazione SUI VOSTRI SCHERMI:

"Come passare IN CARCERE IL TEMPO, dopo che ti hanno beccato a Farti i soldi vendendo droga!" :crybaby:

Ma me sa... che IN TRIBUNALE se al giudice dite che: " Signor giudice, Lo ho fatto perchè ho visto un documentario e mi sembrava un ATTIVITA CULTURALE spacciare droga ai miei amici...."
vi da le aggravanti! :)

E vi fate 25 anni!

Insomma lo guardo adesso,poi casomai CHE DENUNCINO per <<ISTIGAZIONE A DELINQUERE> chi lo ha fatto.. e NON NOI!

Noi guardiamo e basta... e siamo tutti "bravi ragazzi" che NON SI FANNO SOLDI con la droga! :unibrow:

Adamantine.ego

P.s:Ho letto il titolo e mi sembrava PAZZESCO! Io ho capito che SU YOU TUBE tutto ti spiegano..ma questo mi sembra eccessivo!
Poi fanno il libro: "Come diventare un narcotrafficante internazionale di droga in 10 FACILI mosse!" (manuale pratico) :)
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Tra un po' usciranno pure le guide wikihow ahahahhah
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
e' un bel documentario, non istiga per niente allo spaccio, è molto provocatorio ma spiega i meccanismi che sono dietro lo spaccio e quanto le politiche antidroga siano sbagliate, ma anzi in un certo senso la guerra alla droga rende solo la droga molto piu dannosa per la società...

L'ho trovato molto interessante, è provocatorio ma chiaramente contrario all'attività di spacciare droga, in qualche modo si augura che il mercato della droga sia controllato piuttosto che combattuto.

L'ho visto qualche giorno fa, anche io trovato per caso.
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
io ci avevo pensato molte volte negli anni 90 quando ero giovane a mettere su il mio business e comprarmi il MERCEDE'S
[video=youtube;05v_mBeEiB0]
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
Attento NULLE'.... io ieri sera ho scritto "documentario" su you tube... giusto per guardare qualcosa disteso a letto...
Ed è spuntato questo tra i primi risultati.
E ho fatto il POST, prima di guardarlo... con la mia SOLITA IRONIA! ;-)

Ci si puo anche fare una risata, su cose serie. ;-)

Comunque aspettiamo il seguito:

"Come passare il tempo dopo una condanna per spaccio in carcere!" :-D

Prima mi insegni a "come spacciare droga"...

E poi mi devono anche spiegare su you tube a "come sopravvivere all'interno del carcere" (Una volta che mi hanno preso!") ehheheheheh

adamantine.ego
 
Haut