Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Collasso con Marijuana

sickdrew

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Avr 2015
Messages
118
Salve a tutti!
Oggi mi è successa una cosa alquanto strana, che forse strana non è poi così tanto ma a me non era mai successo nulla di simile.
Oggi tornata da scuola alle ore 14 decido di farmi un joint in cui metto circa 0.3 (se non poco di meno) d'erba e nel girarlo metto troppo tabacco (che io non sono abituata a fumare in quanto fumo solo erba non sigarette).
Mi faccio la mia bella fumata in balcone e dopo è subito pronto da mangiare. Mangio la pasta e quando sto per finirla sento che qualcosa non va e vado in bagno con una scusa e ho un calo di pressione tremendo e mi metto per terra perché non riesco a stare in piedi. Passa qualche minuto e decido di andare in camera mia senza tornare in cucina per non far preoccupare i miei. La mia camera sta al piano superiore, inizio a salire le scale e quando arrivo a metà rampa mi riviene il calo di pressione, mi abbasso e quasi non me ne rendo conto ma rotolo giù per le scale! Fortunatamente nessuno si è accorto di nulla e io non mi sono fatta niente, anzi non ho sentito nessun dolore se non dopo (mi fa ancora un po' male il polso). Mi metto in piedi e salgo miracolosamente in camera mia e mi metto a letto. Qui iniziano i peggio trip, sento come il suono di una batteria mischiato al cinguettio degli uccelli.. Stavo rilassatissima e devo dire che stavo anche bene!
Verso le 15 mia madre mi chiama perché saremmo dovute andare ad un centro commerciale, io stavo già meglio quindi scendo e andiamo in macchina. Circa 20 minuti dopo arrivate al centro commerciale, quando scendiamo dalla macchina e stiamo per entrare mi riscende la pressione e mi siedo immediatamente in una panchina fuori dove un signore vede che sto male e mi da una goleador per farmi alzare gli zuccheri. Passa qualche minuto e penso di star meglio, mi alzo.. Entriamo dentro ed ecco che risuccede! Faccio fatica a stare in piedi e corro a sedermi in un bar dove rimango per 10 minuti, mi danno acqua e poi acqua e zucchero e qui mi riprendo completamente. Ho sudato tantissimo freddo, ma avevo tantissimo caldo, morivo dal caldo e mia madre mi ha detto che ero bianchissima in faccia.

Secondo voi perché mi è presa così? Eppure sono abituata a fumare erba, ultimamente la sto fumando una o due volte a settimana ma fino a un mese fa fumavo ogni giorno di continuo e a quantità molto più grandi di oggi. Quando le altre volte mi facevo joint da 0.3 o 0.5 capitava anche che non stavo fatta per niente mentre oggi sono proprio collassata più volte!!
Cosa ne pensate?? È dovuto a qualcosa in particolare secondo voi? Vi è mai capitato qualcosa del genere?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
non vedo cosa centri il tabacco.. al massimo ti potrà girare la testa con quello..

proprio ultimamente ne parlavamo.. calo di zuccheri.. se non son paranoie (che cavolo, comunichiamo, per loro, portiamo nonchalance, e lo dico a me stesso questo eh!)

(anche io faccio parte del club "ho visto nero")
 

sickdrew

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Avr 2015
Messages
118
Abej^a G. a dit:
non vedo cosa centri il tabacco.. al massimo ti potrà girare la testa con quello..

proprio ultimamente ne parlavamo.. calo di zuccheri.. se non son paranoie (che cavolo, comunichiamo, per loro, portiamo nonchalance, e lo dico a me stesso questo eh!)

(anche io faccio parte del club "ho visto nero")
boh non mi sembra di essermi imparanoiata, mentre fumavo ero tanto tranquilla e anche dopo, durante il pranzo parlavo tranquillamente con i miei.. non so perché ad un certo punto mi è preso così! penso anche io sia stato un calo di zuccheri e un abbassamento della pressione a causa del caldo boh..
 

sickdrew

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Avr 2015
Messages
118
armageddon a dit:
Infatti ho scritto "secondo me"e non "è così e basta". Fumando una canna col tabacco ho avuto parecchi giramenti di testa etc, fumando una canna senza tabacco (la stessa ebra) non mi è successo nulla di ciò. Entrambi i casi ero a stomaco vuoto da un paio d'ore. Per quello sostengo sta teoria dell'anti tabacco, ho notato che ci sono parecchie differenze se ti fumi un cannone senza (almeno per me).. Se poi per te non è così,buon per te! Risparmi un po' di ganja :yawinkle: E' come per dire quelli che bevono un sacco di birra non sentono un cazzo mentre se si bevono un po' di vino son rovesci... Io qualsiasi cazzo di birra sto male ad esempio, col vino non mi succede però! :?

più che altro c'è da dire anche che non sono per niente abituata a fumare tabacco, l'unico che riesco a fumare è quello delle black devil mentre le sigarette più normali zero non riesco a fumarle
 

amnesiahaze

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Août 2013
Messages
222
Di collassare con la marijuana anche a me è successo, all'inizio che fumavo tanto, 5 anni fa circa in un paio d'occasioni. Entrambe sono durate però circa 5 minuti con pressione bassissima e vista offuscata però non è successo così tante volte nella stessa giornata. Io dopo questi "attacchi" ho anche continuato a fumare ma fortunatamente non è peggiorata la situazione. Secondo me era erba molto molto forte e uno 0.3 a personal di un erba molto forte e non sei abituata a fumare tanto potrebbe scatenare quello che è successo. IMHO
 

sickdrew

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Avr 2015
Messages
118
amnesiahaze a dit:
Di collassare con la marijuana anche a me è successo, all'inizio che fumavo tanto, 5 anni fa circa in un paio d'occasioni. Entrambe sono durate però circa 5 minuti con pressione bassissima e vista offuscata però non è successo così tante volte nella stessa giornata. Io dopo questi "attacchi" ho anche continuato a fumare ma fortunatamente non è peggiorata la situazione. Secondo me era erba molto molto forte e uno 0.3 a personal di un erba molto forte e non sei abituata a fumare tanto potrebbe scatenare quello che è successo. IMHO

il punto è che io sono abituata a fumare tanto, anzi ultimamente fumo di meno ma prima fumavo ogni giorno, poi quest'erba già l'avevo fumata, sia da sola sia di più quantità e non mi era mai successa una cosa così
 

sickdrew

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Avr 2015
Messages
118
infatti ieri ho sbagliato a metterne troppo e quando me ne sono resa conto la mista era già bella che fatta :/
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Hai avuto un calo di pressione causato dall'erba niente di preoccupante .
 

akxel

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Juil 2013
Messages
156
sickdrew a dit:
infatti ieri ho sbagliato a metterne troppo e quando me ne sono resa conto la mista era già bella che fatta :/

il calo di pressione capita col caldo, poi il tabacco fa girare la testa.
e peggiora gli effetti della cannabis.(lo dico per esperienza e se cerchi trovi diversi studi che lo dimostrano. io ad esempio mi sento più stordito, con meno lucidità mentale e una pesantezza fisica che non si presenta fumando solo erba.)
per sviare ti consiglio vivamente di non usare MAI il tabacco.
nemmeno se hai un buon hashish, o charas. non mischiarlo al tabacco.
poi ovviamente assicurati che l'erba che ti fumi sia buona e non presa dal primo che capita per strada.
insomma deve essere di qualità.
fuma cannabis da sola, se proprio non vuoi fare un purino vai in erboresteria e comprati qualche grammo di damiana oppure melissa volendo puoi aggiungere anche della passiflora incarnata.
ci sono migliaia di piante da fumare non andare a prendere quello schifo di tabacco.

Spero che tu tenga di conto i miei consigli.
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Penso che sia anche una questione di abitudine ...
 

sickdrew

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Avr 2015
Messages
118
akxel a dit:
il calo di pressione capita col caldo, poi il tabacco fa girare la testa.
e peggiora gli effetti della cannabis.(lo dico per esperienza e se cerchi trovi diversi studi che lo dimostrano. io ad esempio mi sento più stordito, con meno lucidità mentale e una pesantezza fisica che non si presenta fumando solo erba.)
per sviare ti consiglio vivamente di non usare MAI il tabacco.
nemmeno se hai un buon hashish, o charas. non mischiarlo al tabacco.
poi ovviamente assicurati che l'erba che ti fumi sia buona e non presa dal primo che capita per strada.
insomma deve essere di qualità.
fuma cannabis da sola, se proprio non vuoi fare un purino vai in erboresteria e comprati qualche grammo di damiana oppure melissa volendo puoi aggiungere anche della passiflora incarnata.
ci sono migliaia di piante da fumare non andare a prendere quello schifo di tabacco.

Spero che tu tenga di conto i miei consigli.

ne terrò sicuramente conto, grazie mille per i consigli!
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
Anche a me è successo, di solito quando fumo a stomaco vuoto prima di mangiare.. Il tabacco non credo che centri anche se io fumo una decina di cicche al giorno...
 
Haut