Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Coleus Blumei

akxel

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Juil 2013
Messages
156
ciao a tutti,tempo fa avevo letto che la coleus blumei possiede delle sostanze psicoattive,da quello che ho letto ha proprietà allucinogene.
viene paragonata alla salvia divinorum,ma non contiene salvinorina a o b.

so che viene fatto un teh a base di foglie e mi pare si possa anche seccare e fumare.
ne parla anche terrence mckenna in uno dei suoi documentari.

se sapete qualcosa parliamone,o meglio se avete avuto esperienze fatevi avanti e sentiamo che viene fuori.

PS:pianta completamente legale

per chi legge un po' in inglese: http://www.erowid.org/plants/coleus/coleus.shtml
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
Già parlato, io stesso avevo aperto un thread...in sostanza la divinorum veniva considerata la donna (se non sbaglio) e una pianta identificata come la blumei era l'uomo, veniva spesso usata per incrementare, come bevanda ecc. Ma mi ha smontato mi sembra scaltro...o comunque mi hanno dato testimonianze negative :(
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Testimonianze negative? come effetti collaterali? fa più male che bene quindi...!?
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
No, nel senso che non da niente
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Avevo letto un po' di report attendibili in cui veniva usata come dream herb...

Quando le mie saranno un po' piu' grandicelle faro' un test ;)
 

akxel

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Juil 2013
Messages
156
su erowid ci sono anche dei report positivi,magari in combinazione con cannabis oppure salvia.boh,non saprei,basterebbe provare e se tutto va bene poi verrà fatto un report in sezione esperienze. (se le trovo a vendere le compro e provo)
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
Trovarle le trovi ovunque ;) proprioieri ne ho trovate un ppaio tra le piantine di un supermercato
 

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
Riutilizzo questo vecchio post :)
Ecco a voi i due nuovi arrivati
Voir la pièce jointe 16945Aspetterò un po' prima di provarle ancora sono piccole... Mi dispiace mangiarle
 
Haut