Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Codeina

jdesesseintes

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Jan 2012
Messages
170
Qualcuno l'ha mai provata? Sensazioni, effetti? La vendono come preparato per la tosse, ma a differenza del DXM, ahimè, ci vuole la ricetta..
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Ora non ricordo il nome del farmaco ricordo che era in bustine tipo aulin ma verdi e bianche, con un tot % di codeina a bustina. Io credo d'aver assunto quasi tutte le bustine senza riscontrare effetti significativi, leggera euforia e leggera sedazione. Tutto qua..^^

Ti metto giusto due link:

http://it.wikipedia.org/wiki/Codeina

http://www.erowid.org/pharms/codeine/
 

jdesesseintes

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Jan 2012
Messages
170
Tnk :wink: cmq in efffetti pensavo fosse meglio :lol: mi sa' che mi resto sul dxm va xD
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
cosa se ne può fare della codeina? mettiamo caso che uno si ritrovi della codeina tra le mani, che se ne può fare? oltre quella merda di krokodil?? che chiamarla 'droga' è davvero un insulto...
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Cosa vorresti farne scusa? :)
Cioè cosa intendi dire con questo thread?
La codeina è uno degli alcaloidi presenti nel papaver sumniferum,
dovrebbe avere effetti sedativi, dalla codeina si possono ricavare diverse sostanze comunque...
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Ahn la codeina nei farmaci viene usato come antitussivo mi pare, e se percaso riesci ad estrarlo avresti la codeina pura..
Con quella puoi fare praticamente le stesse identiche cose che si fanno con gli altri oppiacei.
Sei tu che devi valutare in questo caso.. Sinceramente ti dico che è meglio evitare (;
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Io l'ho provata e pur non conoscendo altri oppiacei, penso che sia uno dei piu' "noiosi"!

Calore che pervade tutto il corpo, sonnolenza e una leggera sensazione di benessere... E' come tornare nell'utero :D
 

twenty7

Neurotransmetteur
Inscrit
19 Fev 2013
Messages
90
puoi farti il Krocodil che di fatto dovrebbe essere una riduzione della codeina...gli effetti dovrebbero essere simili all'eroina
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
monad, quanti mg di codeina hai preso??
e comunque non voglio avere a che fare con eroina o krokodil o roba simile. dato che il corpo da solo la trasforma in morfina. ecco, siccome è veramente facile da procurare, volevo sapere cosa se ne potrebbe fare di interessante :) e possibilmente qualcosa da poter usare oralmente o al massimo nasale. niente aghi. mi fanno una paura!!

la krocodil e famosa x il suo modo di 'divorare' il corpo umano, questo per l'enorme impurità!!!! ma avendola in forma pura e usandola magari occasionalmente 2-3 volte l'anno non penso induca dipendenza immediata. secondo voi riducendo la codeina con litio e poi successivamente con idrogeno??? stesso procedimento come per la meth, ma al posto della pseudoefedrina la codeina? potrebbe funzionare? e il risultato ottenuto dovrebbe essere desomorfina? ovviamente lavando e pulendo diverse volte con acetone!
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
No per la codeina è diversa la reazione...
Comunque la desmorfina è il nome scientifico e il craving è maggiore rispetto a quello dell'eroina..
La codeina è veramente facile da reperire, lo so bene, ma appunto per questo dovresti tenerti alla larga :)
Se vuoi solo sperimentare vai tranqui, ma è facile passare da sperimentatore a utilizzatore giornaliero...

Aggiungo che I farmaci con codeina spesso contengono spesso paracetamolo, e assumere grandi dosi di farmaco
senza estrazione porta alla morte sicura, nel migliore dei casi trapianto di fegato...
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
no no tranquillo ho visto parecchi video e immagini tanto da farmi rabbrividire.... io pensavo di più a una sfida nel perfezionare quello che sta rovinando migliaia di persone. giusto per sfizio. mai e poi mai potrei arrivare a qui livelli, ma nemmeno x assurdo!! anche perchè io ho veramente una forza di volontà assurda. la parola dipendenza x me non esiste credo.. ad esempio fumo da ben 5 anni, e mai sento il bisogno di fumare proprio. capita di stare anche giorni o settimane senza fumare. x me fumare non è un bisogno, è un piacere :) e comunque pensavo sicuramente di separare la codeina dal paracetamolo. avendo una sostanza pura. non dico al 100%, ma al 99 almeno :D qualcuno che sa come separare paracetamolo e codeina? e la reazione per la codeina come sarebbe? anche per PM ;)
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
So che esiste un estrazione a freddo per estrarre solo la codeina dagli altri ingredienti...Se cerchi su google dovresti trovare qualche risultato, se propio non trovi niente cerca in lingua inglese e risultati li hai sicuramente!
Io so che la reazione che hai spiegato tu serve per passare la morfina a codeina ma non ne sono totalmente sicuro.
Poi effettivamente la codeina crea astinenza, ma viene definita come molto meno pesante rispetto a quella dell'ero,
e non dovrebbe dare dipendenza psicologica...

Poi per gli oppiacei il vero chiodo secondo me non è la scimmia mentale (che non è da poco), ma il malessere fisico..
Puoi avere tutta la volontà del mondo, ma se per stare bene devi drogarti, lo fai e basta...

Edit: Se conosci l'inglese qui ci sono tutte le info e il metodo di estrazione che è veramente una cazzata (;
------------------> http://www.erowid.org/pharms/codeine/codeine_faq.shtml <------------------
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Cerca CWE (cold water extraction) su google e troverai svariate tecniche, molto semplici, su come separare la codeina dal paracetamolo.
Sebbene ti assicuro che non riuscirai ad ottenere purezza al 100%, vedrai che un pochino di paracetamolo resterà.
Proprio per questo calcola che 3/4 g al giorno di paracetamolo sono la soglia limite, magari fai due conti in modo da tenerti sotto anche considerando che un po' ne rimarrà.
 

LUX

Elfe Mécanique
Inscrit
17 Déc 2012
Messages
280
La codeina si trova nel papavero comune o rosolaccio (al posto della morfina che invece è presente nel P.Somniferum).. si potrebbe tentare un'estrazione direttamente dalle capsule (tipo quella che si usa per il lattucario con pentola a pressione).. Si potrebbe fare anche per incisione delle capsule per far uscire il lattice, ma non credo proprio che ciò convenga, bisognerebbe incidere centinaia o migliaia di capsule per un risultato soddisfacente..

Sorry, il papavero comune non contiene codeina, ma la rhoedina.. Grazie ad Artica per la precisazione (per qualche assurdo motivo ero assolutamente convinto che contenesse codeina, mah)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Soringx, mi avevano dato delle fialette da 60mg sotto ricetta... Sempre via IM, la prima volta una e la seconda due. Con il secondo esperimento mi era venuta un po' di nausea e di mal di testa, ma credo che sia normale quando si alza il dosaggio le prime volte.
 

Artica

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Jan 2013
Messages
402
LUX a dit:
La codeina si trova nel papavero comune o rosolaccio..

Dubito fortemente di questa affermazione...vorrei vedere una fonte..

Cmq tornando alla codeina, è uno degli oppioidi più sfigati, in 1 persona su 10(tipo me) non fa nemmeno nulla perché manca un enzima che la de-metila trasformandola in morfina.
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Monad, gli effetti "ricercati" con 2 fialette invece quali erano?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Speravo di sentire un vero e proprio effetto da oppiaceo, ma come ho gia' detto l'ho trovata abbastanza blanda... Detto questo, sono sicuro che ci sono persone che ne vanno matte!
 

il_duca

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Déc 2012
Messages
80
allora la codeina potete trovarla nel coefferalgan,ottimo farmaco,tra l'altro,molto meglio del blasonato aulin che tra l'altro non viene più usato nel mondo.
comunque l'estrazione della codeina è facile,si potrebbe fare con una cold water extraction,ma l'effetto della codeina non è niente di che.
potrebbe essere un idea passare da codeina a eroina,con anidride acetica.

se vuoi sentire l'effetto oppiaceo procurati il DIVIDOL, ci vuole la ricetta, è a base di VIMINOLO, oppiaceo di sintesi.
lo davano al sert una decina d'anni fa quando stavi quasi a 0 di metadone.adesso non te lo segnano più.ovviamente la casa che lo produce è l'italiana MOLTENI,che fa pure l'ossicone,idromorfone ecc.
vai dal dottore e ti fai fare la ricetta,quello ti fa l'effetto oppiaceo.
ma scusami non ti conviene prende una bag di heroin?

bè i metodi di estrazione su erowid vengono tutti da the hive,quando c'era ancora strike,ketonehueso,the_ninja, e tutti gli altri dottori dell'mdmda e dell'lsd
io ho imparato tramite email la chimica li.
sinceramente molte sono confuse e senza erlenmeyer,reflusso o setup da distillazione fai poco,se vuoi ptovare sintesi o estrazioni.
 
Haut