Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Citrus -sinefrina

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
Mah..c'è stato il boom e l'interesse di molti poi è sparito e non se ne è più parlato....ve lo ricordate l'arancio amaro e il suo principio attivo,la SINEFRINA?Qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza positiva con questa pianta o era una solo bufala?Le pastiglie ora presto te le tirano dietro si trovano ora a tonnellate in farmacia....
.:paranoid:>>>>>arancio amaro ricco di SINEFRINA.
 

Gnick&Gnack

Elfe Mécanique
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
480
Lo puoi trovare allo stato "brado" nelle zone del sud più precisamente in quelel sicule. A quanto riportato da alcuni studi, mettono in discussione la sua reale efficacia dimagrante, soprattutto nell'uomo adulto. Posso chiederti una cosa...come mai ti interessa tanto questa molecola?
A prescindere dal motivo per il quale ti interessa, al posto di questa specifica molecola, converebbe utilizzare nelle giuste dosi l'efedrina, almeno sei certo di quello che puoi ottenere.
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
non c'è un motivo particolare per cui mi interessa....è che solo giusto un po' di tempo fa andava di moda almeno parlarne forse perchè l'efedrina era divenuta illegale e se ne cercava un sostituto....la legge dice che si può usare prodotti conteneti citrus aurantium con non più di 30 mg di sinefrina...io l'ho provata come cura dimagrante...devo dire che funziona abbastanza,dopo un tre giorni che la prendi ti fa passare la voglia di mangiare...effetti psicoeccitanti assai modesti....
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
--http://herbs.mxf.yuku.com/topic/4018260/Synephrine-a-safer-form-of-ephedrine#.VQcrJI6G_fI
 
Haut