Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Cioccolata alla canapa

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
Un giorno non lavorativo vado a fare un'allegra scampagnata nei magnifici boschi della Slovenia,appena oltre il confine..vado in grande catena di alimentari...e tra tutti i tipi di cioccolata in barretta che trovo cosa noto? Cioccolata alla canapa con tanto di inconfondibile foglia....dentro però tra gli ingredienti noto solo "semenze" provenienti da coltivazioni autorizzate con vaniglia di Bourbon ecc...veramente buona e bella da presentarsi..."cosa non inventano pur di vendere un prodotto" penso io anche se il marchio tedesco che vende tutto a base di canapa anche tisane mi sembra davvero serio....seppur cara,la compro tanto per far la cavolata.Dopo circa i 10 km di scampagnata arrivo a casa distrutto...mi getto in letto e dormo di botto senza pranzare...al risveglio grande fame e stanchezza e dolore agli arti inferiori soprattutto....noto perterra la cioccolata magica già dimenticata e senza pensarci troppo la mangio di botto a stomaco vuoto...noto subito un lieve e piacevole giramento di testa e immediatamente dopo mi sento leggero come una piuma,la stanchezza sparisce completamente e pronto per una possibile nuova scampagnata comincio senza un valido motivo a ridere molto....leggerezza fisica ed ebrezza totale...guardo mia madre lavare i piatti e scopiando a ridere le dico "ma cosa stai facendo???".....quello che osservavo anche se di normale comprensione mi sembrava buffo e divertente e senza senso...passavo da un high all'altro...l'effetto dura un'ora un'ora e mezza....ritorno al discount ne compro altre 4...ma niente di niente....hanno sbagliato il dosaggio o che altro?Di solito i semi non danno effetti no?
 

pmm_enry

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
210
potrebbe essere semplicemente la cioccolata in sè, infatti la gente che è sensibile a essa si sente ipereccitata! magari visto che eri a stomaco vuoto l'hai assorbita prima e quindi sei andato in "botta" XD
i semi di canapa non contengono principio attivo... forse mentre gli raccoglievano ci è scappato un pò di hashish :D
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
l'effetto era proprio cannabinoide..e di cioccolata ne mangio pure parecchio..so distinguere i sintomi dei due....entrambi aiutano il rilascio di endorfine..ma sto giro l'effetto era spiccato anche se breve nel tempo e in quelle circostanze neppure ti accorgi cosa sia il tempo..io ho messo un lasso così approssimativo,ma fu l'unica volta che mi provocò tale effetto....forse per sbaglio c'era cascata qualche foglia o pezzetto...
 

pmm_enry

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
210
da quello che mi dici c'è minimo una possibilità su quattro che ci scappi qualcosina di buono... ma a questo punto la canapa-chocolate costerebbe di più rispetto al prezzo che ti fanno per strada... magari ce lo mettono apposta qualcosa dentro, così te ne compri di più e in caso di una soffiata alla polizia loro possono giustificarsi con "non è stato fatto apposta"... e intanto la gente compra!
 

Eiah

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Nov 2011
Messages
528
Con lo stomaco vuoto si digerisce più a livello sottile che fisico...
Non a caso le tradizioni hanno tramandato il digiuno...
L'intestino digerisce sempre anche se è vuoto!

Ho letto di un tipo che ha avuto un forte allargamento della coscienza dopo 4 giorni di digiuno con caffè e una fetta biscottata...
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
ragazzi..ripeto l'efetto era nettamente cannabinoide,la cioccolata era pure magra al latte.....la rimangiai a digiuno...niente di niente..quella è stata l'unica volta che provai qualcosa con quella cioccolata..ne avrò comprate in tutto 20....credo più all'ipotesi di pamm-enry che di eliah..o a un sbaglio umano....non sempre vengono per nuocere....hi hi hi hi
 
Haut