Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ciao a tutti psychonauti! Mi presento

J

jolly265

Invité
Ciao a tutti esperti psychonauti. Mi complimento per questo forum che mi ha chiarito quasi ogni dubbio sulla coltivazione dei funghi (naturalmente solo per curiosità eh!). Comunque mi presento: ho 22 anni e frequento l'università di ingegneria aerospaziale a Napoli dove vivo. La mia esperienza e "informazione" riguardo le droghe è abbastanza avanzata ma dal mio primo viaggio in Olanda mi sono innamorato dei tartufi e di conseguenza dei funghi e di psichedelici in generale. Condividerò con voi qualche esperienza molto simpatica a breve quindi per ora vi saluto e auguro a tutti una buona giornata. A presto psychonauti!
 

papo86

Elfe Mécanique
Inscrit
3 Juil 2015
Messages
296
benvenuto :)
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Benvenuto!
 
J

jolly265

Invité
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Proprio adesso mi stavo mettendo all'opera per studiare po il dmt. Conosco molto bene gli effetti e sono un estimatore della mimosa tenuiflora e vorrei proprio averne una o almeno un po di corteccia delle radici (naturalmente a solo scopo collezionistico). Ho un gran pollice verde..
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
La DMT ti scaglia nell'iperspazio... altro che ingenieria aerospaziale! ;)

Benvenuto!
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Sei arrivato nel momento giusto: è uno di quei periodi in cui si parla tanto di questa sostanza!
Benvenuto!

P.S.
Dev'essere figo ingegneria aerospaziale
 
Haut