Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ciao a tutti,e.....ritalin?

marcoenzo

Matrice périnatale
Inscrit
12 Mar 2015
Messages
2
Ciao a tutti/e vi ho trovato tramite google.
facendo qualche ricerca su google ho letto di questo farmaco RITALIN la cocaina dei poveri.
Vi dico la verità,faccio uso di cocaina ,crack, e spinelli,e dir la verità ci vogliono una marea di soldi.
Vorrei provare sto ritalin,ma non riesco a farmelo prescrivere,devo solo provare dal neurologo.
Adesso chiedo,qualcuno la mai provato sto RITALIN ? è veramente simile alla cocaina? si puo sniffare? si puo anche fumare come il crack?
Online ho visto che vendono il generico ma costa troppo tipo 30 pillole circa 60€
potete anche scrivermi in privato per qualsiasi cosa.che dire un saluto a tutti ciao
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
benvenuto!
io ti consiglio di lasciar perdere il Ritalin. Lo avevano prescritto a un mio amico che era andato a disintossicarsi da marijuana (fumava una decina di grammi al giorno) e lo ho visto solo peggiorare.
Stava malissimo nel caso avesse bevuto una birra o provasse a fare 2 tiri di joint e come se non bastasse lo sniffava e l'effetto a me sembrava totalmente diverso dalla cocaina. Lo vedevo distrutto e iniziava a barcollare. A detta sua gli svuotava la mente ma non solo dai pensieri tristi, anche da quelli felici. Sembrava una persona vuota.
In un mese lo ho visto ridursi uno straccio nonostante avesse gia fatto periodi di cocaina ma li sembrava ancora ok.

So che in certi posti lo vendono pure i pusher di strada...

Io ne starei lontano. Non si gioca con gli psicofarmaci, fanno molto più male di tante altre cose e hanno più effetti collaterali che benefici... Vanno a modificarti carattere, pensieri e emozioni svuotandoti completamente della tua unicità.

Poi ovviamente ogniuno può fare quello che preferisce con il proprio corpo, il mio era un parere personale.

Peace :)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Concordo: il ritalin è un'anfetamina, e come tutte per moltissime anfetamine c'è di sicuro di meglio. Sto che viene prescritto a chi ha il deficit di attenzione (l'ADHD), però solo a stadi più gravi e comunque raramente fuori dall'America.
Non credo sia poi così simile alla coca, comunque ripeto che in generale lo vedo male.

Un consiglio? Prova invece a scalare in po' (soprattutto il crack) ;)
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Ma a sto punto buttati sul vino campagnolo, tanto e quotidiano se proprio ti vuoi rovinare

Basta con queste cose tristi!
 

Molto Lontano

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Nov 2012
Messages
312
Ciao e benvenuto, che brutta presentazione però ! (scherzo :roll: )

Il ritalin in realtà non è un'anfetamina ed è più ''sicuro'' delle anfetamine; è un inibitore della ricaptazione della dopamina e della noradrenalina, non è un rilasciatore quindi dovrebbe essere più ''blando'' e squagliarti meno la testa della cocaina e delle anfe (mai provato però) .

Non comprarlo online perchè sono palesi truffe, e come detto dagli altri è comunque una sostanza pericolosa, serve un autocontrollo eccezionale per non cadere nella dipendenza e nella schiavitù, e soprattutto vanno bene solo per divertirsi ogni tanto, chi inizia dice così (vedo coca amici che non hanno più i denti, ero amici che sono morti, e tanti te lo possono dire quì​) ma solo alcuni lo fanno veramente.

Ogni tanto.. e sono tutti fessi quelli che ci sono rimasti ? Forse sì, forse no, il punto è che è necessario rendersi conto che con stimolanti e depressivi si rischia sempre, bisogna averlo ben in testa prima d fare certe cazzate.. (magari pure divertenti, qualche volta anche le cazzate ci possono stare)
 

MATTEO

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Mar 2015
Messages
22
Puoi provare i prodotti bong bastic in quella linea mi pare ci sia un prodotto con la stessa composizione chimica del ritalin

viene spedito dall olanda
 
Haut