Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ciao a tutt*, presentazione e piccolo quesito ;)

psyloSILA

Matrice périnatale
Inscrit
5 Sept 2015
Messages
2
Ciao a tutt*, ho trovato il forum molto interessante, lo seguo da diversi anni ma non ho mai postato nulla (mi sono appena registrato!). Grazie a questo forum sono riuscito ad indivudare la specie di psylocibe presente in Calabria (bohemica o serbica) dunque sono molto grato ad amministratori e "fruitori".

Chiedo scusa per il brevissimo preambolo ma ho un piccolo problemino: mi hanno chiesto come fare con della DMT che si è appiccicata e assorbita in una pezzo di carta (tipo flyer)! Io ho risposto "fumiamoci la carta nella pipetta" ma non so bene se il calore sviluppato dalla combustione della carta possa danneggiare il principio attivo...c'è un modo per tirarla fuori? Sicuramente si può grattare un minimo ma è probabile che gran parte sia rimasta assorbita nella carta.
Aspetto vostri consigli!
Grazie mille a tutt*!
 

mohr

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Août 2015
Messages
32
si la sostanza brucerebbe e ciao. metti a mollo la carta in una soluzione acida, basifica la soluzione e vai di benzina come sempre. Ovviamente se le quantità in gioco sono sopra i 100mg, perchè se sono meno non so se la recuperi. Ma tranquillo che se la bruci bruci anche la sostanza
 
Haut