Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Chiarimenti generali sui mescalinici.

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Ciao a tutti,
Innanzi tutto non sono sicuro della giusta locazione del thread, se necessario che venga pure spostato in un altro thread o in un altra sezione :)
In ogni caso, ho la possibilità di comprare cactus mescalinici praticamente in ogni momento della giornata, avendo a pochi passi da casa uno smart shop.
Essendo completamente nuovo a questa sostanza mi chiedevo se era meglio iniziare con un peyote o un san pedro, hanno anche un altro cactus mescalinico ma non ricordo bene il nome.
Il punto era questo, in caso avessi uno di questi cactus, il dosaggio per una esperienza media quale dovrebbe essere?
Il peyote è una dose singola o lo si può dividere per mantenere poi il resto della pianta in vita?
Oltre a questo, ho letto della salita, che quasi sempre porta a malessere fisico. Ma è simile ai funghi questo malessere o è più/meno sopportabile?
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Tutte cose dette e stradette.
Forse solo la questione "se era meglio iniziare con un peyote o un san pedro" ma mi sembra una domanda assurda. Sono diversi.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Di peyote medio-adulti ne devi mangiare almeno 5 per avere qualche effetto... Piuttosto punterei sui vari trichocereus, dato che crescono piu' in fretta (quindi costano meno) e in Italia non e' illegale possederli.
Riguardo allo smartshop, ti consiglio prima di tutto di farti un giro nei vivai... Li li puoi trovare a un prezzo molto piu' basso.
Per il dosaggio, molti consigliano 400/500g o 20/30cm di cactus fresco... Pero' la potenza del cactus puo' variare molto, quindi preparati una seconda dose.
Se non vuoi uccidere il peyote, basta che tagli il "bottone" al livello del terreno... Per il san pedro, basta che lasci una decina di centimetri dal terreno.
Il malessere e' dovuto alla difficolta' con cui lo stomaco digerisce il cactus, la mescalina pura non da questi problemi. Per diminuire la nausea, ti consiglio di pulirlo come viene mostrato in questo thread.
Buon divertimento ;)
 
Haut