Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Che droga girava nello studio di Sarabanda? L'enigma di Enrico Papi.

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642

Guardate bene il video, e giudicate.



Di che sostanza si tratta?

Io voto per:

-Mescalina
-MDMA
-Cocaina


Io mi gioco la casa sulla prima, e voi?
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
io nel 900 lo dicevo spesso a mia madre che sniffava, lei mi diceva"ma che ti viene in mente? lui è così"
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
non ci trovo niente di strano la nostra specie è capace di una grandissima varietà di comportamenti, tanto più se addestrata
Sono quelli che non sono capaci che si drogano
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Ho come l'impressione che secondo me lui non si drogasse, cioè, una parte di me pensa che sia solo euforico di natura, vuoi perchè girava bene, vuoi perchè era un cast molto Trash, però sai, il dubbio mi rimane.
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
OT un giorno torno da una giornata di lavoro bestiale ero stato anche in discoteca per un servizio di prevenzione
entro a casa sono le sei del mattino, trovo un messaggio di quelle gran troie delle mie colleghe che dice che devo andare a lavoro alle 8
dormo mezz'ora di orologio
mi sveglio e faccio il caffè a mia moglie
lei è uno zombie, io sono tutto pimpante, mi guarda cattiva e fa"che cazzo hai preso in discoteca? Non voglio che cominci a drogarti!"
Ho faticato a convincerla che ero pulito
a volte adrenalina e altre droghe endogene ti fanno fare scintille
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
man from Armenia a dit:
OT un giorno torno da una giornata di lavoro bestiale ero stato anche in discoteca per un servizio di prevenzione
entro a casa sono le sei del mattino, trovo un messaggio di quelle gran troie delle mie colleghe che dice che devo andare a lavoro alle 8
dormo mezz'ora di orologio
mi sveglio e faccio il caffè a mia moglie
lei è uno zombie, io sono tutto pimpante, mi guarda cattiva e fa"che cazzo hai preso in discoteca? Non voglio che cominci a drogarti!"
Ho faticato a convincerla che ero pulito
a volte adrenalina e altre droghe endogene ti fanno fare scintille

Elogio alle ammine engogene! :prayer:
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Eheheheh mi sa che non vende solo frutta , ahahah , effettivamente è un po troppo pimpante !! :rock::rock::rock::rock:
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
La soluzione può essere anche scientifica, cioè un caso di hypomania.

L'hypomania si presenta come la faccia bella della mania. Sei super attivo, disinibito e hai sempre energia.

Credo sia un gene a causare questo, probabilmente è qualche enzima che non metabolizza bene.

L'hypomania è una figata a volte. Sotto Speed per intenderci è hypomania, dopo molto caffè siete hypomaniaci, insomma... Stimolanti.

Sará che vado matto per il caffè? :wink
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Io sono ipomaniaco, o per lo meno lo meno lo sono per definizione: tempo fa mi trovai a leggere la pagina di wiki sull'ipomania e arrivato ai sintomi la reazione fu più o meno "Ehi! Ma questo sono io!".
Capita parecchio frequentemente che la gente mi prenda per fatto (poi capiscono che sono così al naturale), quindi ora che è stata messa come possibilità e ci ho pensato direi che è plausibilissimo.
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
Cannabinoidi sintetici dopo un cartone
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
coca non è, non smascella..
 

carlo

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Août 2010
Messages
44
hahahaha non so come sono arrivato a questa pagina..
grazie a SaulSilver comunque che ha aperto questo stimolante dibattito
 
Haut