Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Capodanno a Roma?

Morenaontrip

Matrice périnatale
Inscrit
29 Déc 2014
Messages
4
Hello everybody!
Dubbio esistenziale sul 31 sera in capitale, qualche consiglio?
Ho sentito buone cose sull'Amore Festival anche se non è proprio il mio genere preferito,magari qualche anima pia con illuminazioni in merito? Si accettano suggerimenti!

p.s. volevo metterlo nella sezione eventi ma non posso, spero di non aver fatto danno postandolo qui!
 

TodosAnti

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mai 2014
Messages
322
Morenaontrip a dit:
Hello everybody!
Dubbio esistenziale sul 31 sera in capitale, qualche consiglio?
Ho sentito buone cose sull'Amore Festival anche se non è proprio il mio genere preferito,magari qualche anima pia con illuminazioni in merito? Si accettano suggerimenti!

p.s. volevo metterlo nella sezione eventi ma non posso, spero di non aver fatto danno postandolo qui!
c'è una serata principalmente Drum and Bass che non mi sembrava malissimo a un locale/associazione culturale a Testaccio che si chiama Big Bang.. qui trovi la line-up e tutte le informazioni AVANTGARDE NYE 2015 Avantgarde Recordings
 

Rainy

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Déc 2014
Messages
126
sempre improvvisato, un pò perchè capodanno è una chimera, un pò perchè tanto è la compagnia che conta...comunque prova in zona libetta, li fra goa, circolo degli illuminati e altri nei pressi ne hai di offerta musicotrippereccia
 

Morenaontrip

Matrice périnatale
Inscrit
29 Déc 2014
Messages
4
Grazie dei suggerimenti!
Essendo in giro da sola e poco pratica di Roma non mi va molto di vagare senza meta, alla fine via Libetta vado sul sicuro xD
Mi trovai qualche anno fa al Circolo degli Illuminati e devo dire che non ho dei ricordi felicissimi, troppa gente, troppo cupo e mi perdevo sempre nel giardinetto circostante ahhaahah
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Haut