Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Capire se è erba/fumo chimica

Nicker

Matrice périnatale
Inscrit
19 Mai 2015
Messages
8
Ciao a tutti, questo è il mio primo post sul forum, fumo erba o hashish da tipo 2 mesi, principalmente ero partito con l'idea di non fumare mai l'hashish per la paura di tutte le schifezze che ci potrebbero messe dentro ma c'è stato un periodo nella mia zona che si trovava solo quello e quindi l'ho provato, non è stato male. Ma adesso volevo sapere se c'era qualche metodo per capire se la roba è buona o è qualche schifezza chimica.
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Principalmente sapore odore e come si presenta , poi ci sono altri trucchetti che richiedono più tempo !!
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
Lo fumi, e vedi se che il sapore/odore del fumo che esce è gradevole, e quindi non sa da plastica, ammoniaca, merda varia, allora è buono. Il fumo buono è morbido e schiacciarsi quando lo premi, e deve profumare. Se e' diretto vabbè, ma se è duro e l'odore inesistente allora è merda. E poi dal tipo di stecca...
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ciao niker! se vuoi fare un salto anche qui a salutarci t accoglieremo a braccia aperte: Presentazioni

poi come dicevano l'odore fa tanto, o se vuoi andare sul sicuro, depuralo, nel forum se ne è parlato bene di queste cose, cercando cercando.. sei vuoi andare sul sicurissimo armati di pazienza e fallo tu, tanto ormai alla legalizzazione "tranquilla" manca poco
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
imparerai con l'esperienza,comunque solitamente i fumi più buoni e freschi sono in ovuli ma non è detto che siano per forza buoni ma solitamente si.. per i fumi in panette inanzi tutto dagli una scaldata con l'accendino e senti l'odore che viene fuori, poi solitamente i fumi più secchi e che si spezzano sono peggiori ma a volte (non spesso) può essere che la panetta sia stata tenuta male. Occhio che le panette morbide spesso hanno molta paraffina o simili dentro che lo ammorbidiscono, comunque qualsiasi tipo di fumo commerciale è tagliato in grandissima quantità apparte poche eccezioni che se non hai le conoscenze non vedrai nemmeno passarti davanti fidati hahah quindi tranquillo se continui a frequentare l'ambiente riuscirai.. occhio alle erbe che ci sono ora ingiro perchè ultimamente cè molta albanese (ammoniacata vera) ingiro .. e fa abbastanza schifo peggio del fumo commerciale.. quando la vedi di un brutto colore spento, con un odore quasi inesistente e pressata non comprarla fidati
 

Stoner Monolith

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mar 2015
Messages
66
allora io ti consiglio di guardare a:
colore, non deve essere di qualche colore anormale e piu chiaro all'interno se lo spezzi
consinstenza, deve essere abbastanza duro e quasi spezzarsi da freddo ma essere maleabbile scaldandolo con le mani.
odore, non deve sapere di ammoniaca cera o additivi vari.
il fumo che produce se lo scaldi deve essere bianco o leggermente grigio/azzurro e meno consistente rispetto al fumo normale
la cenere che lascia deve essere piu chiaro possibile e meno possibile piu e chiaro meglio è
ma soprattutto l'esperienza.

poi è ovvio che è meglio se te lo fai da solo ma non sto neanche a dirtelo.

EDIT(ho cambiato per il fatto del sapore ormai gira tanta merda ed è vero si rischia di prendere della malattie io ormai non ho questo problema quindi neanche ci avevo pensato)
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
ma scherzi? assaggiare il fumo? lo sai che ti puoi prendere le malattie vero?
 

Cartagena

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Mai 2015
Messages
64
Come tutti hanno detto, sarà l'esperienza che ti farà capire cos'hai tra le mani...a volte magari fumare anche con qualcuno più navigato e ascoltare il suo parere sul prodotto è indice di esperienza.
Per il fumo io guardo il colore interno, la durezza e l'odore che sprigiona riscaldandolo e quando è "buono" te ne accorgi.
L'erba bagnata con sostanze ora la riconosco facilmente per il forte odore, i piccoli cristalli arancioni o gialli che si vedono e quando la fumi ti stupidisce...
Poi dipende tutto anche dove vai a comprare e se conosci il posto: per esempio se vado ad una "base" che conosco in città, so che lì fanno girare solo erba pesante, mentre l'amico di fiducia che me la porta mi dice se è il caso o meno di fare l'acquisto questa settimana e spesso dice di evitare.
 
Haut