Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Cannabis nelle urine

leoland496

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Mar 2015
Messages
38
Salve a tutti,scrivo questo post perché ho bisogno di avere informazioni che non trovo da nessuna parte,ho provato a cercare in giro e sul forum ma trovo solo il tempo che serve per smaltire il THC e i rispettivi metaboliti.
Ho urgente bisogno di sapere dopo quanto tempo da un assunzione si trovano tracce nelle urine.
Stamattina alle ore 11.10 ho fatto un tiro profondo da un purello di erba e hasish.
Ho fatto solo un tiro perché alle 14 avevo appuntamento al sert con la psicologa,ma purtroppo verso le 15 mi hanno fatto fare le urine e di conseguenza mi hanno inchiappettato.
C'è un rischio che trovino qualcosa o sono salvo?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Mah.. Come la va va... pure tu sei stato furbo.....


In generale, fai sport non fai sport bevi non bevi e come mangi?
 

leoland496

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Mar 2015
Messages
38
Abej^a G. a dit:
Mah.. Come la va va... pure tu sei stato furbo.....


In generale, fai sport non fai sport bevi non bevi e come mangi?
Con lo sport ho smesso,bevo raramente e la mia alimentazione è abbastanza buona
 

Shardana

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
142
Si, sei fottuto
 

Shardana

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
142
La cannabis ha i metaboliti che persistono per più tempo di tutte le altre sostanze nell'organismo, perché non sono liposolubili mi pare...nel caso delle urine, se fanno il test adeguato, trovano tracce fino a 30 giorni prima mi pare, e più a lungo con gli esami del sangue.
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206

Agarash

Neurotransmetteur
Inscrit
9 Mar 2015
Messages
98
So che il THC si lega ai grassi e vi rimane per diverso tempo, circa un mese, se avevi fumato da due settimane basta quello a fregarti
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
Infatti il THC e' liposolubile, ovvero si scioglie solo nei grassi, per questo quando devi fare "piatti/dolci magici" devi passare per il burro o olio...
 

Abstractmind

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Jan 2015
Messages
46
Purtroppo ti troveranno presenza di thc di sicuro.
Esso è rintracciabile nelle urine per un periodo che varia dai 20 ai 30 giorni, se si è fumatori abituali, mentre se è occasionali (intendo tipo una volta al mese) anche meno.
Nel sangue dura solamente pochi giorni.
 

PsyTripper

Matrice périnatale
Inscrit
24 Mar 2015
Messages
18
Hahahah cioè, fammi capire, tu tre ore prima di un test sul thc hai fatto un tirone di purozzo?
Sei un folle :yawinkle:
Comunque mi dicono che sono attendibili i test al sert!
 
Haut