Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Candyflip (LSD + MDMA)

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Ero assolutamente certo della qualità dei blotter, circa 200 ug l'uno di LSD e anche l'MDMA si è rivelata abbastanza buona. Location non delle migliori, cioè bel locale con bella musica, ma sempre un locale è, non adoro fare esperienze nei locali, ma ho voluto provare comunque.

Tempo 00:00

Assumo mezzo blotter, quindi 100 ug circa.

+ 00:45

Primi effetti dell'LSD che oramai conosco molto molto bene.

+1:15

Assumo circa 100 mg di MDMA disciolta in acqua. Qui gli effetti dell'LSD iniziano ad essere marcati e non essendo il setting migliore del mondo prevalgono "ansie" e irrequietudine.

+1:45

Iniziano a sentirsi gli effetti dell'MDMA. Ma non mi aggrada. Io speravo che pravalesse la parte "fisica" dell'MDMA e quella mentale dell'LSD. Invece era il contrario. Non avevo quindi una spiccata voglia di muovermi e ballare, ma di stare tranquillo a parlare. Potrei dire che l'MDMA ha sovrastato gli effetti mentali dell'LSD che ripeto, non era affatto pacco, ma non è riuscita a dare la "potenza fisica" che normalmente da. Quindi avevo molta voglia di parlare stile MDMA e molta voglia di stare tranquillo stile LSD.
L'LSD però si faceva sentire in quanto a profondità e tipologia di pensiero, ma ero comunque molto con i piedi per terra. Cioè avevo molta voglia di parlare ma non solo di stronzate, anzi.

Tempo ??:??

Devo dire che è rimasto tutto abbastanza costante fino a circa + 8:00 col calar dell'MDMA mi sono "addormentato", più o meno. Al mio risveglio a +11:00 sentivo l'acido che se ne tornava a casa sua.

Nel complesso mi ha deluso visto le grandi aspettative che avevo. Speravo di trovarmi con la testa nell'LSD con un po' di euforia ed energia dell'MDMA.
 

EinSchonerTag

Glandeuse pinéale
Inscrit
18 Sept 2014
Messages
244
Complimenti per l'esperienza Psycore ma mi dispiace che non sia andata come speravi!!! Pensi sia dovuto al setting o alle due sostanze che insieme non lavorano bene?
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Forse tutti e due. Sicuramente il setting "festa" non (mi) si addice tanto ad una vera esperienza psichedelica, ma comunque non ho notato neanche qualche spunto particolarmente positivo dalla combo. Cioè detto così sembra una merda, ma non è così: è solo che non è la meraviglia che mi aspettavo.

Magari riproverò più avanti, ma non lo metto sicuro nella lista delle cose da fare a breve termine.
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Strano, io ho sempre sentito che il candyfilp, è un esperienza così incredibile da fare molto di rado. Magari è anche un po di esagerazione su sta cosa, o magari sei veramente stato sfortunato tu :/
Alla prossima psy ;)
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
io ho avuto modo di provare le sostanze in combo in percentuali diverse in 2 esperienze.

la prima volta avevo preso un intero blotter in ambito rave. tutto era tranquillo e gestibile anche dopo la salita poi presi circa un 0,15 di MD che mi fece davvero stare da dio e rese le allucinazioni molto più piacevoli e allegre.

la seconda volta sempre a una festa rave presi mezzo blotter e contemporaneamente un 0,25 di MD nel classico beverone. la salita dopo un ora fu abbastanza violenta, ricordo di aver vomitato dalla forte nausea, poi lentamente era un continuo crescere, migliorarsi e stabilizzarsi degli effetti tanto che dopo 3 ore presi un altro 0,25 di MD.
l'acido lo sentivo poco mentre ballavo o mi muovevo, saliva solo nei momenti che mi allontanavo o mi sedevo, apparte un costante effetto mentale e iper empatico con la gente che ballava accanto a me.
ricordo che ad un certo momento non sentivo più le gambe che ballavano da sole e vidi il pavimento allontanarsi come se fossi diventato altissimo.
stavo davvero da dio come sensazioni. un piacere immenso.
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Ma i blotter non hai idea di cosa fossero (LSD, DOx, 25-x-NBOMe, ecc) e da quanti ug fossero?

Magari poi un giorno proverò il candyflip "tarocco" con AL-LAD + MDMA.

Purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista...) l'ultima volta che ho avuto visual decenti con l'LSD è stato circa 5-6 mesi fa, da allora assumo talmente spesso LSD o analoghi che le visual non ci sono più, infatti pensavo di tenermi un attimo alla larga dai lisergammidi per poi potermeli assaporare con più gusto. Qualcuno sa se c'è tolleranza incrociata tra lisergammidi e triptamine?
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
io ho notato una tolleranza con acido e psilocibina, non è una vera e propria tolleranza completa, ma comunque ho notato che 3 settimane senza niente rendono tutto molto migliore...

Mi spiace per l'esperienza poco interessante, ma io credo che la maggior parte dei problemi siano stati causati dal setting, e ora che lo scrivi probabilmente anche dalla tolleranza...
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
i blotter quella volta non so cosa fossero. la prima volta era lsd al 100% ma non so quanto erano caricati. la seconda volta c'era il disegno degli offmann ma erano amari quindi lsd non era.

comunque è vero che gli psychedelici sono tra le sostanze che creano maggiore tolleranza in pochissimo tempo. conosco uno che dopo tempo che ne consumava spesso arrivava a prenderne 4 in una notte per raggiungere lo stesso effetto, poi ha smesso.
anche solo prenderlo un giorno dopo l'ultima assunzione l'effetto sarà più blando ho notato.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Ho letto e sentito dire da chi si occupa di riduzione del danno che il mix LSD e Ketamina è molto molto rischioso. I rischi di bad trip e di "rimanerci" sono molto seri. Ricordo un ragazzo che ad un goa fece questo mix: risultato si trovò in mezzo al locale mentre vedeva tutto di ghiaccio e non riusciva a muoversi. Si ritrovò a confessare tutto ai suoi e ad andare dallo psicologo per mesi per riprendersi. Ha imparato pagando caro a non fare più il porco.

Comunque io ho già provato alte dosi di ketamina (circa 200 mg in un periodo in cui ero senza tolleranza, per cui mega K-hole) durante la discesa dell'LSD e mi è piaciuto proprio tanto.

4. Evita di mischiarlo con altre sostanze psicoattive e con troppi alcolici, è molto pericoloso il mix con ketamina.

Fonte:
Lab57: LSD


 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
MDMA + TRIP: A UN PASSO DA DIO

15/11/2014

Questo week end sono stato ad una serata acid-tekno e tekno-tribe (vecchia scuola per chi non conoscesse i generi). Era a tutti gli effetti un free party.
Non avevo mai assunto acidi con questo genere musicale ma solo MDMA mentre acidi a serate Hardtek e Tekno più recente e totalmente diversa tanto che pensavo mi avrebbe preso male per via della quasi eccessiva ripetitività del genere… Non potevo sbagliarmi di più…
Volevo fosse l’ultima serata prima di una pausa di qualche mese dalle sostanze, per cui volevo che tutto fosse perfetto. In oltre non ero mai stato così sereno e in pace con me stesso come in questo periodo.
Partiamo verso le 9 di sera con la mia macchina ma guidava un mio amico perché mi ero bevuto un paio di birrette e non volevo rischiare.
Dopo un ora e mezza, circa alle 10:30 arriviamo sul posto: un giardino di una villa del 1800 sperduta in mezzo ai campi di grano arati. La musica deve ancora iniziare,ci saranno circa 10 persone al momento. Rolliamo una cannetta, ci apriamo una birretta e entriamo dai cancelli. La zona per ballare ela al coperto con un lato aperto. Impianto a muro di qualità mai vista.
Inizia la musica e tra cannette e birrette passano un paio d’ore finchè, arrivata un po di gente, troviamo dell’MDMA marroncina di ottima qualità, tanto che è bastato usarne metà del solito . Poiché il genere era vecchia scuola, la gente che vi partecipava era di età più alta, più vissuta, più rispettosa, più tranquilla e soprattutto avevano sostanze di ottima qualità, con prezzi bassi e nessuno cercava di inculare nessuno al contrario che su locali o discoteche. C’era un atmosfera di rispetto e libertà che non avevo mai provato prima in nessuno dei free party precedenti dove invece si trovava solo gente con l’anima consumata da qualunque cosa alteri la coscienza senza cercare un obiettivo preciso.
Acquistiamo l’MDMA, andiamo in macchina e ci riempiamo3g una bottiglietta d’acqua a testa con un 0,3g poi torniamo a ballare. Dopo un ora, circa le 2:30 di notte, inizia a salire e tutti e 3 sentiamo che è meglio andare un attimo in macchina durante la salita perché era un po prepotente, tanto che mi fece venire qualche sforzo di vomito. Rolliamo una cannetta e dopo 10 minuti, che ormai stavamo da dio, siamo rientrati a ballare e fare amicizia un po con tutti.
C’erano ragazze rasta belle come delle dee tanto che non ho resistito ad andare da una e dirle che era la più bella ragazza che avessi mai visto e diventammo amici. Aveva i dread rossi e lunghi con attaccate perline e anelli psichedelici di ogni tipo, gli occhi azzurri, le lentigini e un sorriso che mi faceva balzare il cuore in cielo.
Dopo circa 2 ore a ballare e conoscere gente simpaticissima ho acquistato un blotter di qualche RC da 200ug da un ragazzo simpaticissimo che lo produce e che mi diceva di aver mangiato migliaia di trip nella sua vita, e a vederlo gli credevo. Sembrava avesse capito quasi tutto della vita e su come approcciare ogni situazione con rispetto, spensieratezza e godersi la vita all’attimo, anche se lui nella vita normale era una persona normalissima. Non ricordo esattamente la sigla del trip poichè non mi intendo di RC ma ricordavo di averne gia letto sul forum svariate volte. Mi spiegò che come effetti sarebbe stato più simile alla mescalina con poca introspezione e più effetto visual (e così fu).
Lo misi sotto la lingua (era amarissimo) e tornai a ballare. Dopo un po iniziano le visual. La pista piena di gente che ballava si riempiva pian piano di lucciole colorate e stelline luccicanti che lampeggiavano in ogni dove. Cerano già molte luci psichedeliche, visual, strobo, laser e la macchina del fumo. Era uno spettacolo fantastico. Dopo un po la consapevolezza aumentava. Mi resi conto che anche un buon 50% delle persone che erano li avevano assunto un trip poiche si guardavano intorno meravigliati allo stesso modo di me con le stelline. Ballai per un po poi andai in macchina a rollare un joint con gli amici raccontandogli di quello che stava succedendo a me e dentro. Ricordo di aver fatto salire in macchina un ragazzo molto simpatico che mi fece ascoltare un paio di sue tracce molto belle. Di colpo sento l’imponente bisogno di andare a ballare. Afferro quasi con arroganza il joint dalla bocca del mio amico e scappo dentro a fumarmelo da solo sotto cassa tra la gente offrendo un paio di tiri alla ragazza bellissima. Ormai c'erano circa 200 persone ma mi sentivo come tra i miei migliori amici.
La musica con il battito costante, non interrotto mai e di BPM non troppo elevati (140-150) mi porta in uno stato di meditazione trascendentale e un costante salire e salire di suoni finchè senza rendermene conto perdo il controllo dello spazio e del tempo. Sta arrivando il picco. Sento il corpo dissolversi, la morte dell&#8217;ego ma diversamente dalle altre volte la cosa mi piace tantissimo e penso: <Ci siamo&#8230;>.
Non solo mi lascio totalmente andare ma cerco addirittura di vedere quanto &#8220;in la&#8221; o in profondità riesco a spingermi nel viaggio. Alzo gli occhi e vedo come una rete di fili colorati fluorescenti sospesa sopra le nostre teste e che si alza verso il soffitto. La musica continua a caricare costantemente sempre di più e darmi sensazioni paragonabili a mentre si fa l&#8217;amore, così pensai: <STO FACENDO L&#8217;AMORE CON LA VITA!> altro che morte dell&#8217;ego, non mi ero mai sentito così vivo, presente e consapevole di tutto come in quel momento. Stava iniziando l&#8217;esperienza psichedelica che avevo sempre voluto.
Mi rendo conto che stiamo ballando tutti alla stessa maniera ondeggiando come con un loola-oop. L&#8217;atmosfera è impregnata di vibrazioni positive. La musica carica sempre di più e mi rendo conto del vero senso della tekno, di quella senza troppi BPM, quella che riesci a ballare bene e ti porta in uno stato di meditazione, di quella VERA che da veramente emozioni e non quella di adesso che serve solo per sfogarsi e non farti capire più un cazzo. E' una danza tribale davanti le casse invece che attorno al fuoco. Il mio corpo vibra di potenza, tutto vibra. Sentivo una tale energia dentro di me che pensai: <se in questo momento mi infilano una presa della corrente nel sedere potrei alimentare una intera città!>.
Decido di provare a meditare chiudendo gli occhi.. Vampate di colori che mi balzano in faccia una dopo l&#8217;altra con frattali tridimensionali che cambiano forma davanti a me. La musica ogni 8 battute di salita mi portava ad un momento di picco sempre più alto e piacevole per poi ricominciare a caricare. Ogni singolo suono creava un colore o una forma iper complessa in continuo mutamento.
Ero entrato in uno stato di meditazione trascendentale. Ero entrato nel mio subconscio e vedevo la mia anima. Era come una goccia d&#8217;acqua sospesa nel vuoto tra due piani paralleli che cambiavano colore a ondate. Potevo rivivere ogni momento che volevo della mia vita. Potevo fermare l'istante e analizzare attentamente ogni cosa presente attorno a me in un micro secondo. Ora si stavano scomponendo anche le altre persone. I suoni liquidi e caricanti della traccia stavano stavano disciogliendo l&#8217;intera zona e tutte le persone. Eravamo diventati tutti gocce d&#8217;acqua sospese nel vuoto. Eravamo tornati tutti allo stato primordiale di anime nell&#8217;infinito, ma non eravamo uniti, eravamo semplicemente tutti sullo stesso piano, sullo stesso viaggio, sulle stesse frequenze. Vedevo l&#8217;onda della musica come una galassia viola ma piena di colori, liquida che roteava attorno a simboli sacri che si spostavano lentamente la una parte all&#8217;altra come galleggiassero nell'acqua. Sentivo l'effetto dell'energia salire a ondate ogni 4/5 secondi e io ci stavo surfando sopra alla perfezione.
Ogni volta che la musica saliva di tonalità e caricava un nuovo cambio mi sentivo più vicino a DIO finchè in un momento sentivo che stavo per sfiorargli le dita della mano e afferrarlo. Sentivo un amore universale che cresceva sempre di più come un orgasmo, ma quel momento non arrivava mai. Apro gli occhi mantenendo comunque il viaggio e mi rendo conto che stamo ancora ballando tutti nello stesso modo anche se diversamente da prima e anche gli altri sui passaggi li sento dire che non riescono a raggiungerlo. Vedo che tutti stanno facendo gli stessi identici scatti e movimenti nel dettaglio ballando. I dj suonano benissimo, giocano con le tue emozioni, riescono ad anticipare la gente che balla e tutti se ne rendono conto nello stesso momento per poi realizzare che era tutto fatto apposta per fartene rendere conto dopo e così via... Sui passaggi hanno tutti le mani tese come per afferrare qualcosa, ma quel qualcosa non arrivava mai. Sentivo come che quello era il limite dove si poteva arrivare nonostante tutti gli sforzi per andare oltre. Sentivo come una barriera che non ti lasciava proseguire. Nessuno sarebbe arrivato mai &#8220;di la&#8221; finchè non fosse stata la sua ora.
Ma lo stesso era come arrivare quasi a sbirciare dal buco della serratura del paradiso. Ti dava un assaggio di qualcosa che un giorno avraesti avuto totalmente. Qui mi venne in mente il tread &#8220;IN ACIDO NON SI VEDE LA LUCE&#8221; e capii che ti mostra solo la strada e ti aiuta a imboccarla nel modo più corretto. Fu una delle tante rivelazioni della serata.
I miei pensieri erano talmente veloci ma lucidi e vividi che tutte le persone presenti che ballavano mi sembravano li senza un senso. Ero arrivato al limite dove si può arrivare. E adesso? Non avrei più potuto vedere cosa c&#8217;è più avanti ma da un lato ero felicissimo e avevo raggiunto un sacco di risposte a tantissime domande. Non si trattava di sballo, ma lo sentivo come il massimo della divinità che può provare l&#8217;uomo stando in vita, il resto sarebbe stato solo dopo.
Di colpo vidi l&#8217;intera galassia partire con uno zoom che arrivava fino al nostro pianeta, continuando dall&#8217;alto fino sopra il prato dove eravamo fino a zoomare fino a me e dentro i miei occhi per poi tornare a vedere normalmente e tornare in me.
I miei amici nel frattempo erano sia entrati che usciti ma non li avevo nemmeno visti. Non avevo idea di quanto tempo fosse già passato.
All&#8217; improvviso sento un gran frastuono. Le luci si accendono. Mi giro e vedo entrare nella pista i carabinieri con i cani sprangando le uscite e circondando la gente gridando a quelli nel panico come me: <FERMI FERMI! DOVE CREDETE DI ANDARE?> Vidi entrare perfino giornalisti già pronti a filmare il tutto.
Preso dal panico buttai a terra la busta che avevo con 10 grammi di erba e anche quella con le altre sostanze, ma uno sbirro mi aveva visto.
La musica non si ferma e vedo tutti fermi che ballano ancora. Man mano nei minuti mi rendo conto che non c&#8217;è nessun carabiniere ma era stato tutto un mio viaggio. Sollevatissimo esco un attimo a prendere aria poi penso: <Cazzo l&#8217;erba e il resto!> Torno dentro e trovo solo la busta con ancora un po di MD. Il carabiniere che mi aveva visto era probabilmente in realtà un tipo a caso che mi aveva visto e l&#8217;erba sicuramente se la era intascata lui, ma non riuscivo a ricordare la sua faccia. Per fortuna ne avevo ancora in macchina. Amareggiato vado a fare pipì nel prato ma mi perdo in un bicchiere d'acqua. C&#8217;erano due cavi che sostenevano un telo ma io ne vedevo tantissimi di tutti i colori e io ci ero finito nel mezzo e non riuscivo più a sgrovigliarmi. Poi mi resi conto e riuscii a uscirne. Andai in macchina dove trovai gli altri e un'altra mia amica che era appena arrivata e raccontai a tutti del trip con gli sbirri e ci restarono davvero male. Fumammo ancora una cannetta poi con una birra tornai a ballare sentendomi felicissimo nonostante quello che era appena successo. Ho un vuoto di memoria di un ora con qualche flash dove non sapevo dove ero o con chi stavo parlando, probabilmente nel pieno del picco delle sostanze, ma ero felice.
Ricordo che guardai il cielo e fu uno spettacolo infinito. Appena arrivati era nuvoloso mentre ora il cielo era limpidissimo. Stelle cadenti e pianeti ovunque che ci roteavano intorno lentamente seguendo le pulsazioni e il flusso dell&#8217;onda che comandava il tutto.
Tutto quello che vedevo a destra accadeva specchiato anche a sinistra. Il cielo diventava bianco a vampate lente e per un paio di secondi diventava giorno. Vedevo tutto in stile cartone animato/fumetto. Nel frattempo sempre in cielo frecce in ogni dove che si scontrano per formare stupendi fuochi d&#8217;artificio roteanti di migliaia di sfumature di colori. Due aerei caccia, sempre cartoni animati, si incrociano a velocità sonica in cielo rilasciando scie di arcobaleni luccicanti. Ero nel paese delle meraviglie.
Fuori nel parcheggio continuava a sembrarmi che tutte le macchine e le persone fossero dei carabinieri ma concentrandomi tornavano normali. Preferivo stare in mezzo alla musica che nel chiasso e il via vai dei parcheggi, solo tra la musica e la gente felice che ballava mi sentivo al sicuro. Dopo credo 2 ore il picco inizia a scendere e diventa tutto più normale e gestibile anche se si distorcono ancora parecchie cose.
Arriva l&#8217;alba e me la godo con gli amici a gambe incrociate nel prato fumando un joint in uno splendore di sfumature di colori con nuvole rosa che ancora creavano piccoli frattali, cieli azzurrissimi e prati e alberi verde intenso che respiravano e frusciavano luccicanti. Un paradiso. Sentivo che nella mia vita dopo questo non avrei più avuto bisogno d&#8217;altro. Che ho avuto le risposte che volevo anche se restano ancora tante domande. Che sono arrivato dove volevo arrivare. Dentro di me c&#8217;era tutto questo che doveva manifestarsi e liberarlo tutto mi ha sfogato una tale energia da darmi un senso di realizzazione mai provato. Ora so ogni dettagli di me. Del mio conscio e subconscio. Nell&#8217;ultimo trip avevo affrontato i miei demoni e mi aveva aiutato a voltare un capitolo della mia vita, mentre in quest&#8217;ultimo ho semplicemente avuto l&#8217;esperienza che avevo sempre voluto avere, che sentivo dentro di me da sempre.
Guardai le zolle di terra arate nel campo davanti e mi sembravano un gregge di pecore marroni pressate l'una sull'altra che si muovevano con facce bizzarre e sofferenti. Non era una bella vista così non guardai più.
Arriva una mia amica che mi vede col sorriso e fa: < MA GUARDA TE SE QUESTA E&#8217; LA FACCIA DI UNO CHE HA APPENA PERSO 10 GRAMMI DI ERBA!! E POI DICONO CHE LA GENTE SI FA I BAD TRIP COI CARTONI.. GUARDATE CHE FELICE CHE E&#8217; LUI!> La cosa mi rese ancora più felice poiché la gente si rallegra a vedere facce felici.
Guardai le zolle di terra arate del campo e mi sembravano un gregge di pecore marroni pressate l'una sull'altra che si muovevano con facce bizzarre e sofferenti. Non era una bella vista così non guardai più.
Alle 9 di mattina hanno spento la musica e con calma e tutti soddisfatti e contenti dopo un pisolino in macchina ci siamo avviati con calma verso casa andando a riposare sotto al sole nel prato di una villa abbandonata con delle coperte e qualche joint.
Alle 6.30 di domenica arrivo a casa dai miei che mi dicono che avevo gli occhi spiritati (in effetti avevo ancora le pupille dilatate ma nel giro di un ora dopo un bagno caldo sono tornate normali). Non ho avuto la minima paranoia con i miei anche se ero palesemente distrutto al contrario del solito, poiché ero felice. Feci una tisana alle erbe a me e mia mamma, cenammo e poi andai a dormire. Oggi sto perfettamente apparte un po di stanchezza muscolare dovuta ad aver ballato tutta la notte.
Per un po non sento più il bisogno ne di esperienze psichedeliche ne con altre sostanze (eccetto la deliziosa ganja e qualche birra). Sicuramente ricapiterà prima o poi ma al momento una bella pausa ci sta :)
E&#8217; stata senza dubbio un esperienza meravigliosa dall&#8217;inizio alla fine (eccetto il bad trip degli sbirri).
Decisamente da non provare se non si conoscono bene sia gli psichedelici che l&#8217;MDMA perché anche se vedi solo cose belle uno non abituato potrebbe facilmente andare fuori di testa per gli eccessivi visual l&#8217;eccessivo TUTTO. Anche perché ad un certo momento, per via del buio, sia ad occhi chiusi che aperti vedevo solo colori e viaggi proiettati quindi ho dovuto stare fermo sul posto qualche minuto fino a uno sprazzo di lucidità.
Ricordarsi di bere TANTA acqua perché si diventa caldi e si suda. Ho avuto fortuna di essere in un ambiente areato ma coperto così non ho neanche sudato tanto credo.
Come allucinazioni del trip mi sono sembrate meno naturali e più da disegno senza sfumature di colori in alcuni momenti mentre naturali tipo colori delle nebulose in altri momenti, per esempio la mattina quando era passato un po l&#8217;effetto dell&#8217;MD e prevaleva quello del trip.
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
MENE a dit:
MDMA + TRIP: A UN PASSO DA DIO

Bellissimo. Complimenti per l'esperienza e per la sensibilità con cui l'hai affrontata e descritta...e tanta invidia, di quella buona. ;)
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Whao mene! Ma apri un tread a parte, merita un tread tutto suo quetsa esperienza! Poi oltretutto per essere precisi era probabilmente un NBOMe visto il gusto amaro e la vendita per cartoni simile alla mescalina (addirittura spesso li vendono per "mescalinici" :(:crybaby::evil::\\).

Anche a me è capitato di vedere sbirri in festa più di una volta! Le prime volte paranoie a manetta poi mi ci sono abituato. Bell'esperienza, mi hai fatto venire in mente cosa sosteneva il buon vecchio Abè, e direi che sei riuscito in questo veramente!

Abej^a G. a dit:
raga' però n attimo eh... LA SPIRAL TRIBE NON E' BANALE CASSA.
Voir la pièce jointe 13864

Fonte: http://www.psychonaut.com/esperienze/52124-pomeriggio-al-fiume-con-mdma.html
 

ilconta

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Oct 2014
Messages
228
MENE a dit:
MDMA + TRIP: A UN PASSO DA DIO

Poiché il genere era vecchia scuola, la gente che vi partecipava era di età più alta, più vissuta, più rispettosa, più tranquilla e soprattutto avevano sostanze di ottima qualità, con prezzi bassi e nessuno cercava di inculare nessuno al contrario che su locali o discoteche. C’era un atmosfera di rispetto e libertà che non avevo mai provato prima in nessuno dei free party precedenti dove invece si trovava solo gente con l’anima consumata da qualunque cosa alteri la coscienza senza cercare un obiettivo preciso.

Mi rendo conto che stiamo ballando tutti alla stessa maniera ondeggiando come con un loola-oop. L’atmosfera è impregnata di vibrazioni positive. La musica carica sempre di più e mi rendo conto del vero senso della tekno, di quella senza troppi BPM, quella che riesci a ballare bene e ti porta in uno stato di meditazione, di quella VERA che da veramente emozioni e non quella di adesso che serve solo per sfogarsi e non farti capire più un cazzo.
Sollevatissimo esco un attimo a prendere aria poi penso: <Cazzo l’erba e il resto!> Torno dentro e trovo solo la busta con ancora un po di MD. Il carabiniere che mi aveva visto era probabilmente in realtà un tipo a caso che mi aveva visto e l’erba sicuramente se la era intascata lui, ma non riuscivo a ricordare la sua faccia.

ok per l'esperienza ma qualche piccola osservazione... intanto dici che siccome era una festa 'old school' allora la gente era più rispettosa e più tranquilla e nessuno cerca di inculare nessuno come nei locali ecc , su questo non sono d'accordo per il fatto che non vuol dire che se sono più vissuti la gente è meglio o sono più onesti..i ladri e truffatori,anche sulle cose che ti vendono, ci sono in ogni festa che sia old school o meno e anche le persone buone...poi il fatto che quando hai lanciato la ganja e te l'hanno ciullata qualcuno che probabilmente ti ha visto insomma dovrebbe farti riflettere e ricredere sulla cosa non trovi?probabilmente ti è andata bene in quella festa con la gente che hai trovato..buon per te.. La musica che c'era, hai capito che era la vera tekno perchè non c'erano troppi bpm e ti portava in pace con te stesso..ma forse semplicemente l'hai presa bene e in quel momenti hai sentito ciò o magari ti piace quel genere, ma non credo che possa esserci vera tekno o meno vera....questo sarebbe da bigotti..ci sono semplicemente vari generi e non a tutti può piacere quel genere che a te ha fatto prendere bene..ad esempio io cinque minuti e me ne vado...eppure con altri generi magari sto li per ore e ore viaggiando come un koala e stando da dio. Sono contento per la tua esperienza ma mi ha infastidito leggere altre cose , quelle che ti ho elencato..un pò bigotte insomma...:yawinkle:
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Ilconta, quello che dice mene è purtroppo vero. Ovvio che c'è gente di tutti i tipi dappertutto, ma è senza dubbio vero che alle feste con della tekno vera (tekno vera = tekno old skull, non hardtek, frenchcore, o porcate varie) o con crew serie che manda roba seria da far festa (sono pirate unitz, revolt99 per fare 2 esempi) si crea un ambinete bello e la gente "brutta" tende ad esserci meno o a comportarsi meno male. L'influenza della musica è sottovalutata! Da qui anche uno dei motivi della decadenza del movimento.

Uno non è bigotto se ascolta la tekno come si deve e si rende conto che le serate con la tekno vera sono meglio frequentate! Il discorso età non credo valga in assoluto, solo che i ragazzini (anche io qualche anno fa) sono attratti più dalla nuova tekno che dalla vecchia e si vede alle feste. E i ragazzini tendono a fare più casino malsano dei vecchi (ma non vale sempre ovviamente).
 

ilconta

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Oct 2014
Messages
228
Psycore a dit:
Ilconta, quello che dice mene è purtroppo vero. Ovvio che c'è gente di tutti i tipi dappertutto, ma è senza dubbio vero che alle feste con della tekno vera (tekno vera = tekno old skull, non hardtek, frenchcore, o porcate varie) o con crew serie che manda roba seria da far festa (sono pirate unitz, revolt99 per fare 2 esempi) si crea un ambinete bello e la gente "brutta" tende ad esserci meno o a comportarsi meno male. L'influenza della musica è sottovalutata! Da qui anche uno dei motivi della decadenza del movimento.

Uno non è bigotto se ascolta la tekno come si deve e si rende conto che le serate con la tekno vera sono meglio frequentate! Il discorso età non credo valga in assoluto, solo che i ragazzini (anche io qualche anno fa) sono attratti più dalla nuova tekno che dalla vecchia e si vede alle feste. E i ragazzini tendono a fare più casino malsano dei vecchi (ma non vale sempre ovviamente).
mi sembra che vengano sempre catalogate le cose...ed è sbagliato..poi dipende sempre dove si va...ovvio che se vai nel locale del paese che fanno tekno o goa trovi di tutto e di più..in ogni caso non credo che la gente dipenda dal tipo di musica...e in questo caso parlo perchè pure io andavo a feste..tutto qua poi ognuno ha la sua opinione
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Non ho mai detto che se vai alle feste hardtek/frenchcore sei scemo, ci mancherebbe altro. Ma c'è più gente scema! (discorso statistico). La tekno vera segue una logica che non ha niente a che vedere con quella della società. E i nuovi generi tekno non lo fanno, anzi. E l'atmosfera alle feste si nota eccome.

Peace
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
sono d'accordo con tutti voi, forse mi sono spiegato male perchè non volevo far intendere certe cose. vado OT un attimo. il mio era riferito a un parere personale e solo riferito alla tekno poichè ho passato molti generi musicali per diversi anni (anche periodo metal con concerti in tutta europa) e quando ero metallaro ero di mentalità molto chiusa rispetto alla musica, ma poi ho imparato che ogni genere ha qualcosa di meraviglioso che agli altri manca, dipende da che emozioni vogliamo provare al momento. Odio catalogare le cose ma rendeva di più il concetto. Adoro la musica nuova perchè adoro ogni novità in generale e ascolto qualunque genere musicale solo che in questo periodo capita più spesso di trovare feste tekno e mi sono legato maggiormente a questo genere. poi non è che ci fosse SOLO gente rispettosa e adulta. come avete detto voi gli incoscenti ci saranno sempre e ovunque ma ne ho visti molto meno del solito, probabilmente perchè non era molto pubblicizzata come serata.
e comunque le serate in pochi tra amici fidati non le batte nessuna festa :)

riguardo al trip: ho parlato con il mio amico che era con me quando lo ho acquistato e ha detto che era 25-B NBOMe. Non ricordavo la lettera dopo il 25..

comunque copio l'esperienza su un nuovo tread. come si fa a cancellarla da questo?
 
Haut