S’enregistrer Bienvenue sur le forum de Psychonaut, un espace de discussion autour des produits psychoactifs et de l’exploration de l’esprit.

Pour prendre part aux discussions, n'hésitez pas à vous inscrire. Nous serions heureux de vous compter parmi nous !

S’enregistrer

Buon Giorno Psiconauti!

Ciao a tutti!
Sono di Milano ed è due anni che mi interesso di Psiconautica, dopo quel "risveglio" che tanti avranno sperimentato Wink
Da 8 che mi dedico a bevute, feste e sperimentazioni varie, ovviamente nei limiti della legalità Happywide Happywide Happywide Happywide Happywide
Un minimo di esperienza ce l'ho e sono qua per condividere opinioni, esperienze dirette o indirette, pareri e conoscere gente che condivide lo stesso interesse..
Namastè!
E che ogni viaggio ci vada bene! Ahah
Benvenuto!
Aspettiamo volentieri le esperienze e informazioni che hai da condividere.
Buona permanenza Wink
"Una persona che sa stare da sola non è mai sola. Le persone che non sanno stare sole, sono sole."
"Anche stare seduto può essere una meditazione, se siedi con attenzione"
[cit. Osho]

"Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete nel fare l'impossibile"
[cit. Francesco d'Assisi]
- ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- -
My underground music productions: https://soundcloud.com/mene93

Tutti i miei post sono unicamente a scopo informativo e non vogliono incitare nessuno all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope.
Benvenuto PsyZion!!
:grin: e goditi questo magnifico forum! Condividere è la parola d'ordine!Toungeidu:

Topics apparemment similaires...
  SUPERSTITI PSICONAUTI (confermate la vostra presenza) arcano 1 2,911 19/09/2019 13:57
Dernier message: FrankBlack
  Psiconauti.net: iniziamo a muoverci aryaman 0 2,210 14/09/2015 21:00
Dernier message: aryaman
  Discussione sul buon senso - messaggio di speranza! Luke Shapiro 13 1,416 20/07/2015 10:47
Dernier message: NotrOxygen
  Incontro psiconauti VeLeNo92 33 2,934 13/07/2015 09:44
Dernier message: lambia
  Consigli per un buon raccolto? ciopstop 1 668 04/07/2015 21:14
Dernier message: BlueFire
  consigli per un buon evento goa maan 12 1,159 03/05/2015 22:03
Dernier message: khora
  Buon pomeriggio a tutti! 0 357 Il y a moins de 1 minute
Dernier message:
  eilà psiconauti!!! 0 312 Il y a moins de 1 minute
Dernier message:
  Buon WeekEnd a Tutti 0 106 Il y a moins de 1 minute
Dernier message:

Utilisateur(s) parcourant ce topic : 1 visiteur(s)

À propos de Psychonaut

Psychonaut.fr est une communauté d'auto-support francophone, dédiée à l'information et à la réduction des risques liés à l'usage des substances psychoactives.