Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Bufo Alvarius, il rospo del deserto di Sonora [Opuscolo informativo]

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
Si invita a scaricare, leggere, correggere, ampliare, diffondere
smile.gif
l'opuscolo di 23 pagine sul Bufo Alvarius, il rospo del deserto di Sonora, da noi realizzato:

www.mediafire.com/?b586kmpz150v730
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
interessantissimo! Davvero un ottimo lavoro! E' davvero affascinante, personalmente però preferirei avere un'esperienza con 5-meo-dmt sintetica, (provai tempo fa ma assumendola male) perchè non sopporterei l'idea di tenere un animale in cattività solo per estrargli il veleno!
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
E' un innocuo ed "inutile" bufo bufo, tra le altre cose protetto dalla convenzione di Berna ;)
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
Mi sono fatto un regalo... :)

Solo per collezionismo, ci mancherebbe altro, quindi nessun post su estrazioni e stronzate del genere in questo thread per favore

 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
che ci sta a fare in piante? o_O comunque carino :) quanto è grande??? e dove l'hai preso??
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
Non sapevo dove aprirlo, visto che in sintetici sarebbe fuori luogo in quanto è un essere vivente... boh se i mod vogliono spostarlo facessero pure :D

E' un subadulto, lungo un 16 cm... l'ho preso da un importatore
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
la scatola presumo sia unicamente per il trasporto
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
Sono un allevatore di rettili ed anfibi, ha un terrario tutto suo 80 x 50 :D
 

Efexor

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2012
Messages
252
ma tipo è quello con le ghiandole che producono dmt? :O
Quanto costa un animale del genere? e quali cure bisogna dargli ? tipo cibo umidita' etc...
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
Spero di trovarle presto un compagno (da un primo sessaggio mi parrebbe femminuccia, non voglio stressarlo troppo appena preso però, lo lascio ambientare)

La gestione è semplice, almeno per chi ha un pò di esperienza con altri bufo

Per la gestione è simile a quella del bufo marinus, lo vorrei allevare come quella specie, ora è presto per parlarne comunque, quello che mi preme ora è vederlo mangiare

Il costo è relativo, è un animale molto costoso, l'ho pagato poco meno di 100 euro
 

Psywaz

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Juin 2012
Messages
176
M***a dovremmo aprire un altra sezione!!!! per colpa tua!!!! (scherzo ovviamente) ora mi aspetto l'assalto di persone imbucate da qualche parte del forum che chiederanno come mangiarlo :axe:
e visto che io sono crudele e voglio mangiarlo :axe:passo gia alla prima domanda:
ma che estrazione usi acido base o stb??? con che solventi la fai??? e poi il rospo va fatto essiccare o si immerge nel solvente da fresco???
hahahaa tutto ironico ovviamente!!!!
ora una domanda seria, non era mica una specie controllata??? scusa ma io non ci capisco niente dei controlli sugli animali esotici e non...
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
Sono al 100% in regola, sono un allevatore da anni, casa mia tra piante e animali potrebbe gareggiare con qualsiasi rettilario/orto botanico ;)
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
oddio, voglio entrare a casa tua!!! hahaha :D
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
bellissimo ma io non ce la farei a tenerlo in cattività... Però posso immaginare che debba essere bellissimo prendersene cura...

Per curiosità: come lo nutri?
 
Haut