Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Borghi e paesi

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Siete mai passati così per caso in qualche paesino che vi ha particolarmente affascinato?

Qualche giorno fa passavamo a Spello, dichiarata da Cesare "Splendidissima Colonia Julia"... bello, si camminava in salita, si poteva vedere un bel paesaggio!!

220px-Spello034.jpg
spello-01g.jpg
images
220px-Spello069.jpg


(immagini prese da google, aggiungeteci la neve...)


Poi oh, se passate per i Trulli di Alberobello in Salento, e che ve lo dico a fa'?!
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Molto bello, così come il resto dell'Umbria, adoro i borghi ed i paeselli sperduti. Sarebbe bello avere a disposizione un loft/rifugio in posti simili per passare determinati momenti... Per poter pensare, creare, sperimentare...

In ogni caso, al momento sono molto affascinato dai borghi fantasma. Paeselli abbandonati (spesso perché colpiti da terremoti) che sono ancora lì, disabitati. Però purtroppo non ho ancora avuto modo di visitarne.

Qui se ne trovano alcuni regione per regione: Città fantasma in Italia - Wikipedia

Qualcuno c'è stato?
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
io sono stato a romagnano al monte vecchia, abbandonato nel 1980, ci sono ancora i vestiti negli armadi e i fasci di aglio appesi nelle cucine... ci andai anni fa, a mangiar funghi.... esperienza che mi ha cambiato la vita...
 

digitaldecay

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Déc 2014
Messages
86
(video fatto da un mio amico quando era piu piccoletto) splendido, apparte per alcune persone amo questo posto, ma anche i paesi vicino come fumone ecc..
negli anni passati, fecero molti disegni raffiguranti canzoni di fabrizio de andrè e devo dire che tutt ora ogni volta che ci passo davanti mi viene un sorriso e mi viene da canticchiarle
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Nullè a dit:
io sono stato a romagnano al monte vecchia, abbandonato nel 1980, ci sono ancora i vestiti negli armadi e i fasci di aglio appesi nelle cucine... ci andai anni fa, a mangiar funghi.... esperienza che mi ha cambiato la vita...

Urca, trovo che hai avuto un'idea davvero forte...grande! Non è stato nemmeno un po' inquietante?
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
un bel po, ma bellissimo... :)
 
Haut