Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Bong!!!! Aiuto

Nell'ombra99

Matrice périnatale
Inscrit
23 Juil 2015
Messages
12
Come posso far passare quella sensazione di bruciore, o meglio, abituarmi a quella sensazione di bruciore intenso che il bong lascia dopo averlo fumato?
 

astraldream

Glandeuse pinéale
Inscrit
25 Avr 2015
Messages
118
Scendi una cialda....un altra....un altra....un altra...ecc ecc e prima o poi t abituerai :)
Al massimo aggiungi ghiaccio al bong
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
a me la bong non mi da bruciore intenso.. anzi.. è fatta apposta che l'acqua purifica e raffredda il fumo no ?
 

astraldream

Glandeuse pinéale
Inscrit
25 Avr 2015
Messages
118
Sball0n a dit:
a me la bong non mi da bruciore intenso.. anzi.. è fatta apposta che l'acqua purifica e raffredda il fumo no ?

Dipende da quanto sono grandi i tiri .....se in un tiro ti scendi un 0.5 ....la gola brucia anche con il bong....
Il bello del bong è proprio che puoi scendere quantitativi esorbitanti con un tiro
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Innanzitutto un bong pulito fuma bene, se nella cannetta del braciere non ci sono le solite incrostazioni di olio, quando fuerai non avrai i fumi di quei residui mescolati con il tiro.
Cambia l'acqua spesso e cerca di pulirlo 2 volte a settimana.

Se alla mista non aggiungi tabacco sentirai meno lo "svarione" e l'effetto sarà più pulito, provare per credere! Io consiglio di metterne propio una puntina per far bruciare meglio, tipo 1/5 di sigaretta.

Il bong deve essere fumato bene, quindi una volta caricato e pressato leggermente, si fanno dei respiri profondi.
Poi si svuotano i polmoni, e si inizia a tirare dal bong accendendo lentamente.
Si mantiene il tiro fino a quando la camera non è piena e poi si stappa aspirando leggermente più veloce.
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Provate a fare un "secchio"...
Secchio con acqua, una bottiglia di plastica tagliata sul fondo, un chilum o un braciere da infilare nel collo della bottiglia. Non c' è bisogno di aspirare, fa tutto la bottiglia...
secchia4.jpg
secchia6.jpg
secchia8.jpg
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
tsunami666 a dit:
Provate a fare un "secchio"...
Secchio con acqua, una bottiglia di plastica tagliata sul fondo, un chilum o un braciere da infilare nel collo della bottiglia. Non c' è bisogno di aspirare, fa tutto la bottiglia...
secchia4.jpg
secchia6.jpg
secchia8.jpg
uuuuuuuuuuuu anni che non sentivo parlare di questo metodo. Una bomba in tutti i sensi
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Vero, ti riempie i polmoni che manco te ne accorgi... :yawinkle:
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
è questione di abitudine !!
 
Haut