Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Blotters: Chi li fa,come..

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
io qualche anno fa, la home era diversa ma il sito dovrebbe essere quello...
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Ciao
Dove posso trovare dei fogli di blotters, logicamente senza niente sopra, che siano stampati da entrambi i lati e che abbiano i disegni classici?P
Possibilmente già tratteggiati :D
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Ahahahha lo farei, ma non sono per me :D
Comunque volevo specificare che Blotter Art l'avevo già escluso... comunque pensavo a qualche stampa classica tipo Shiva....
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Ok se blotter art l'avevi già scartato allora ti consiglio di guardare bene su ebay, qualcosa si trova... anche se non sono per te, ma per il tuo amico, mi raccomando in ogni caso di non fare come ho sentito che fa certa gente che mette una sostanza al posto di un'altra... ovviamente non sarà il caso del tuo amico però ci tenevo a dirlo in generale visto che si parlava di blotter vuoti ;)
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Ok cercherò su Ebay...

Comunque figurati, io le odio quelle cose essendo statone vittima :D

Ufff ne ho trovati un sacco ma nessuno che fosse stampato da entrambi i lati!
Un aiutino pleeeeeeeaaaaasseee??!
 

Mr.Nice

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Mar 2013
Messages
194
Su questo forum credo sia inutile dire che l'argomento LSD sia stato trattato molto affondo,ma ci sono un paio di domande (che non riguardano propriamente la sostanza in se per se) che mi sono sempre posto,ad esempio,le stampe sui blotter come le fanno,chi le fa,e ad esempio "cartoni famosi" come ad esempio puo essere uno shiva o un hofmann,hanno comune punto d'origine? (Ovviamente parlo in modo generico,magari anche qualche cenno storico]
Bhe avete capito un po quali sono le mie curiosita in merito a questa sostanza ,curiosità che data la scarsa diffusione nelle mie zone di tale sostanza faticano a trovare risposta :))
 

R3X

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Nov 2012
Messages
66
Generalmente i blotters sono piccoli quadratini che compongono un foglio, no? Il foglio è fatto di una particolare carta detta "ad assorbimento", lo stesso principio dello scottex o della carta igenica. Su questo foglio (come sulla carta igenica) è possibile stamparci sopra ciò che più si desidera, successivamente con un contagoccie ci si mette la quantità di principio desiderato. Questi fogli, si possono comprare anche in risme da alcuni siti Internet. Lascio i particolari ai più esperti! :)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
in california e` diffusissimo l`acido quindi puo capitare spessisimo di vedere blotter fatti in casa da gente che aveva le gocce, sono fogli di carta buona separati con line a penna e righello, generalmente lunghe strisce da una decina di pezzi... I blotter li decide chi li fa, credo che grosso oggi si stampino con la stampante molto semplicemente. prima poteva essere un segno di qualita ma oggi che esistono le stampanti e` solo una per estetica'... Comunque il blotter con un bel disegno sopra e` molto piu figo non c`e` che dire....
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
LSD_1.jpg



EDIT: Ma quanto mi fanno gola le gelatine? :D
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
una curiosità, a me hanno sempre detto che in un foglio ci mettono 4 o 5 gocce e poi ci ricavano un sacco di cartoni.. ma come si fa ad espandere così il liquido? io non so quanti cartoni ci fai da 1 foglio però mi sono sempre sembrate poche.. parlo da ignorante in queste faccende..
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Mi sa che ti hanno detto male...

Prova a leggere il post che ho linkato!
 
Haut