Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Blotter, ma di cosa?

akxel

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Juil 2013
Messages
156
come da titolo vorrei capire che sostanza c'è su dei blotter cira 6x6 mm.
colorati o meno (non ha importanza)
il gusto è amaro e continua ad essere amaro anche dopo 20 min che è in bocca.
e mi è stato detto di non metterli sulla lingua, ma sulla gengiva, sotto il labbro.

Sapete nulla? che saranno mai? non l'LSD.

SOLO PER INFO.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Misura e colore sono indifferenti e il fatto della gengiva è per farli assimilare meglio.
Il fatto che sia amaro persistente suggerisce un nbome, ma sapevo che persistevano molto più di 20 minuti...
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
a secondadella durata dell'esperienza è o nbome o nboh , il fatto che ti abbiano detto di tenerli nella gengiva è positivo vuol dire che almeno il pusher sa cosa spaccia dato che quelli vanno assimilati così e non sulla lingua..
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ha ragione armageddon, o lo provi e poi lo scopri dopo, oppure devi fare un test.
C'è da dire però che questo sapore amaro amaro non mi sembra tipico dell'LSD che in genere è insapore, correggetemi se sbaglio
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
yess arimane, in oltre gli è stato detto di tenerlo fra le gengive e anche questo si usa per i blotter di rc come nbome e nboh per avere un maggior assorbimento . comunque sia io gli nbome (ho provato quelli due volte mi sa) li trovo divertenti ahaha basta non pensare di assumere lsd quando si assume quello, e il fatto che gli è stato detto di tenerli fra le gengive fa sperare che qualche spaccinoss sappia qualcosa su queste cose..
 

akxel

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Juil 2013
Messages
156
BlueFire a dit:
Misura e colore sono indifferenti e il fatto della gengiva è per farli assimilare meglio.
Il fatto che sia amaro persistente suggerisce un nbome, ma sapevo che perso Stefano molto più di 20 minuti...

no hai capito male o forse sono stato poco chiaro.
il viaggio dura sulle 8 ore ma io parlavo del sapore amaro che persisteva anche dopo molto tempo in bocca.
 

akxel

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Juil 2013
Messages
156
Sball0n a dit:
yess arimane, in oltre gli è stato detto di tenerlo fra le gengive e anche questo si usa per i blotter di rc come nbome e nboh per avere un maggior assorbimento . comunque sia io gli nbome (ho provato quelli due volte mi sa) li trovo divertenti ahaha basta non pensare di assumere lsd quando si assume quello, e il fatto che gli è stato detto di tenerli fra le gengive fa sperare che qualche spaccinoss sappia qualcosa su queste cose..

si ne ho parlato col mio amico. lo conosco.
dice che anche lui che non è lsd.
io infatti ho subito pensato a un nbome.
ho fatto un report nella sezione esperienze se volete leggerlo.

ARIMANE: sono d'accordo con te.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Intanto chiedo venia per il discorso logico-sintatticamente assurdo, solo che scrivo dal telefono e ricontrollo troppo di rado. Faccio edit.
Detto questo intendevo che in qualche report qualcuno parlava di un sapore amaro che restava in bocca addirittura un ora. Comunque secondo me nbome.
 

akxel

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Juil 2013
Messages
156
si la cosa che mi da più noia è il fatto di non sapere mai di preciso la provenienza del prodotto.
Che peccato sto proibizionismo inutile.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Bisognerebbe scrivere qualche bel topic su modi facili ed economici di effettuare test sulle sostanze, reperire i reagenti oppure con i contatti di gruppi che li facciano
 

akxel

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Juil 2013
Messages
156
in ogni caso i test fatti da "esterni" costano. e quindi mi scoccia spendere.
oddio anche farli a casa non lo so. quanto basta per fare un campione, spero poco altrimenti butti via un blotter.
 
Haut