Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Bitcoin

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
switchj a dit:
solitamente succede il contrario, fidati...
Eh, lo so... facevo l'ottimista ma negli ultimi 2 anni il valore è calato drasticamente...
 

switchj

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Août 2015
Messages
90
Arimane non voglio far polemica ma son 2 anni che cala!!!!

Quelle micre variazioni di 10 euro non ti permettono guadagni percheè gli exchange ti chiedono le loro percentuali, bonificare e cashare costa...e la tendenza va verso il basso...

Ci sono dentro da 4 anni almeno e da quello che ho visto cambia si, in peggio. Guardati i grafici degli ultimi anni... vanno su e giu tutti i giorni, ma la tendenza è al ribasso...poi queste son miei idee, condivisibili o meno...resta il fatto che ho piu di 20 btc e non ci sarà mai piu un momento buono per cambiarli e tornare in pari.

Se sei fiducioso che salgano, fammi un fischio e te ne do io quanti ne vuoi:) Ma non credo sia una buona idea x te, forse per me, limiterei i danni.

Non ho problemi a giocarmi,scommettere un btc che il prossimo anno a quest ora avranno perso ancora valore..ma facilmente vinco la scommessa:)Voir la pièce jointe 17556


troppi fattori influenzano btc per poter far previsioni..ma questo è solo il mio pensiero...
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
anni e anni fa ebbil'occasione di comprarli a 3-4 euro l'uno, e mi sembravano costosi... Ci penso ogni volta che vedo il valore attuale...

Ma non ho fatica a crederti quando dici che stanno andando al ribasso... C'è stata una speculazione assurda sui bitcoi...
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Vedendo quel grafico mi appaiono in testa 2 scenette sovrapposte:
*ottobre 2013* -"quant'è che costa? 100€? Vabbè, per sicurezza ne metto 150. Sia mai che cambiano in nottata e mi tocca caricare di nuovo..." *rimangono i 50€, passano le vacanze di Natale e Pincopallino parlando al bar con un amico scopre dell'impennata assurda* "Ragazzi, questo giro lo offro io!!!"

*febbraio 2014* -"Cazzo, de o mettere tutti questi soldi da qualche parte... Idea! Ci compro i btc e li lascio lì buoni buoni finché non si calmano le acque. Facciamo 2 conti... Ok, 80btc" *un anno e mezzo dopo* " :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: "
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Qualcuno ha idea di come la gente ci faccia i soldi? A parte vendere sostanze illecite o armi ovviamente. Che sia solo un modo per riciclare denaro sporco o fare scambi tra malavitosi?

Ah e poi c'e' anche il mining...
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Per fare i soldi col mining, che io sappia, dovresti avere una sfilata di computer superpotenti che fanno quello 24h al giorno tutti i giorni.
Oggi, dopo due anni di btc in calo, non credo ci sia qualcuno che ci faccia i soldi in modi diversi dal riciclaggio e la compravendita di merce illegale.
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Il modo migliore per reciclare il denaro sporco sono le slot machine o andare al casinò.
Inserisci tutti i soldi che hai e poi li tiri fuori subito, anche senza giocarci, con tanto di ricevuta che hai vinto tot...
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Il mining conviene quando non paghi l'elettricità. Oppure quando controlli tanti dispositivi non tuoi (tipo: sviluppi un'app, a un certo punto si trova su 100.000 smartphone, fai un aggiornamento per cui in certe condizioni il processore lavora per minarti btc. Se ho detto una cretinata ditemelo subito)...
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Ah, pensavo fosse una cosa di processore...

Beh, dipende dall'applicazione (alcune, tipo giochi più pesanti, le vedi difficilmente su un Lumia 4xx): 100.000 top di gamma iniziano ad essere discreti (magari utilizzati con wi-fi e carichi al 100%, esempio classico quando uno carica di notte, così nessuno lo nota).
Pensavo alle più diffuse app di messaggistica, ad esempio. Poi ovviamente se te la scaricano in 100 milioni te ne freghi del mining perché già stai guadagnando un bel po' :lol:
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
oldbrand7 a dit:
sì il primo mercato dei btc è il gioco online, ovvio, chi fa nero non può usarlo diversamente (mettici gli altri vizi capitali..droga e puttane..)
mining con le nostre tariffe energetiche non conveniva neanche quando c'è stato il picco a 1000euro.

per puntualizzare, le puttane europee prendono un sacco di soldi, e non sono paragonabili alle cinesi che con 30 € "fale tutto" poi fate voi...
 
Haut