Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Benzidamina first experience

Drunkman

Glandeuse pinéale
Inscrit
10 Avr 2014
Messages
104
Ieri io e un mio amico abbiamo deciso di provare la benzidamina..
Passiamo in farmacia a prendere le bustine e poi saliamo su una collina (posto bellissimo immerso nella natura) pronti a estrarre e inghiottire tutto.
Diciamo che fra birre e un paio di canne di cui una di ganja fatta in casa, l'estrazione non è stata il top, alla fine probabilmente abbiamo perso un bel po di prodotto. Erano solo le 8 di sera e già belli fatti e brilli come siamo iniziamo a mangiarci sta polverina come capita, direttamente sulla lingua, davvero shifoso hahah ho quasi vomitato.
Dopo una mezz'oretta ha iniziato a salire.. Percepivo qualcosa diverso, una strana lucidità mentale e tanta voglia di muovermi tant'è che ci siamo messi a ballare come degli scemi.. In ogni caso tempo di prenderla tempo di dovercene andare.. Inziamo a scendere a 2000 altrimenti perdevo il pullman e rimanevo a piedi.. 0 fatica nel camminare veloce (ballando ahah). Pullman perso alla fine mi accompagna a casa il padre di sto mio amico.. Durante il viaggio in macchina nonostante questo strano sballo avevo la lucidità di afforntare qualsiasi discorso e questo mi è stato d'aiuto.. Arrivato a casa inizia noto come delle strisce luminose intorno ai contorni degli oggetti che si spostano nella direzione opposta a quella dei miei occhi ogni volta che li muovo. Il buio era più buio, e avevo più difficoltà a orientarmi con poca luce.. Mentre guardavo il telefono intorno vedevo verde.
In ogni caso la lucidità mentale che mi è salita era troppa e non ho dormito tutta la notte anche se ero a pezzi fisicamente.. Ho fatto un oretta di sonno verso le 10 di mattina, una fame assurda ostacolata da una nausea crescente.. Stupidamente ho mangiato delle ciliegie che poi ho vomitato..
In conclusione penso che in giuste condizioni l'esperienza può risultare interessante, ma nella situazione di ieri e oggi ho potuto riscontrare più effetti negativi che positivi
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
fuso
 
Haut