Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Benzidamina

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Dopo aver eseguito l'estrazione e aver lasciato ad asciugare il risultato, ho pensato fosse ora di assumerla.
Inizio con circa 250mg orale e 250 nasale...
Ma per ben 2 ore non ho avvertito nulla se non una leggera "sbornia"..allora ho deciso di aumentare, aggiungendo
altri 300mg...In totale ho assunto 2,5g in circa 4 ore...e dopo l'ultima assunzione sono passate circa 3 ore e mezza
per avere la salita vera e propria! Ho scelto di mettere della musica, genere drum n bass, non avevo particolari stimoli nel ballare,
ma avevo un incontrollabilissimo bisogno di battere il piede a tempo!
Le allucinazioni si sono presentate abbastanza frequentemente..Ma poi è successo il peggio: sono stato malissimo!
Ho vimoitato sangue, ed ora ho mal di stomaco! Il gioco non ne vale la candela!
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
Ha! che brutto pensare che un po di tempo fa volevo provarlo ma poi cambiai idea.spero che passi veloce il mal di stomaco :p
 

poiop

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Avr 2012
Messages
154
brutta vomitata :-(

Da dove l'hai estratta? che effetti/esperienza ti aspettavi?
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
L'ho estratta da un medicinale che costa circa 7€ che si chiama tantum rosa (in bustine)...
Comuque sia, sconsiglio vivamente di sniffarla perchè è davvero fastidioso e irritante..

A dire la verità avevo la memoria a breve termine totalmente in tilt e le allucinazioni erano
Molto frequenti, mediamente vivide...Molte erano le allucinazioni uditive! ci sono stati sprazi di vero e proprio delirio, ma non particolarmente accentuato...
Era comunque piacevole, perchè il cambio della percezione da parte della mente non era molto drastico,
e si poteva parlare con chi volevi, tenendo una discussione abbastanza sensata...inoltre 0 fame e 0 stanchezza...
Se proverò, penso non supererò dosi di 1g..Il malessere fisico penso dipenda dalle dosi troppo alte per una prima esperienza.
La salita è stata molto lenta, ma non so se dipenda da quanto è pieno lo stomaco o dal fatto che è un
cristallo non solubile...A dosi di fino ad 1g penso he il malessere non colpisca nessuno! Appena il mio stomaco ha rimesso apposto
"i pezzi" aggiornerò dettagliatamente l'esperienza..

Comunque inizialmente durante la vomitata andava tutto bene, verso la fine ho iniziato a vomitare sangue insieme a sta polverina che sarebbe dovuta essere la benzidamina!

Aggiungo un ultima cosa, purtroppo non ho potuto fumare cannabis in combo perchè devo fare delle analisi il primo del mese prossimo, ma ho letto in molti reports che la cannabis aumenta gli effetti allucinogeni ed eccitanti della sostanza! Più avanti saprò dirvi se secondo mè è una sostanza da provare o meno!
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Mamma mia che esperienza! pero mi auguro di cuore che la presenza di sangue sia dovuta allo sforzo del vomito e non ad altro!
grazie della condivisione!!

Leggendo quest'esperienza però mi viene più naturale pensare che sarebbe meglio lasciare questa sostanza al uso che le hanno adibito le case farmaceutiche. lavaggio vaginale ? :toimonster:
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Concordo pienamente!
 

ARABONG

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Nov 2012
Messages
244
volevo provare ad estrarre la benzidamina,qualcuno ha la ricetta da inviarmi via mp? ovviamente a scopo informativo.
 
Haut