Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Bella esperienza LSA

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
è sorprende come con queste sacre sostanze il mondo appaia un po' differente dopo averle prese...

Prendevo 10 semi di hbwr, senza estrazioni né nulla, mangiati e buttati giù con un po' di succo di limone.

passano due ore e mezza e già si iniziano a far sentire, c'è bisogno di uno spazio proprio e del caldo. di tanto in tanto per sicurezza mangio zenzero.

parlare sembra non essere importante, preferisco ascoltare.

una settimana fa con il kambo scendevo a cinque sigarette giornaliere, però in questi stati si sa, l'aria tra naso e gola è così inebriante che un qualcosa da fumare ci starebbe bene... quindi accendevo il palo santo.

vorrei mettermi seduto e lì rimanere nella posizione del loto, però rimango disteso a contemplare il soffitto che sfuma nei colori dell'iride tracciando disegni che identifico come particolarmente egiziani.
e visto che questa esperienza sta andando così, che non era neanche cercata, metto su della tracce (ascolto musica sotto sostanze.....), prima moby, poi flavio oreglio a teatro, quindi la prima traccia che si può trovare nel thread della danza estatica, i led zeppelin ed infine cochi e renato e jannacci.

vorrei masturbarmi, mi accarezzo il sesso più e più volte, poi penso a Maria Sabina, quando diceva di usare sostanze in astinenza sessuale, altrimenti l'opposto provocherà prurito per gli uomini e pazzia per le donne.
visto ciò, alleno il muscolo pelvico, contraendolo e poi rilasciandolo.

scatarro a profusione. e mi accendo una sigaretta. ed un'altra, ed un'altra ancora.

"deciso: faccio questa serata a scatafascio e da domani non fumo più sigarette. l'ho detto e lo faccio!"

nel mentre la medicina avanza, i colori sono ancora vividi, comprendo appieno quando nella bibbia si scrive "e apersero gli occhi", riferendosi alla mela...

la realtà ce l'abbiamo davanti gli occhi. come anche le soluzioni. sistema ciò che puoi.
nessuno è giudice o consigliere. le nostre risposte sono già dentro di noi.



(beh, stamane non ho toccato una sigaretta! nonostante i due caffè ed il pranzo... mi dico "fatti coraggio!")


postilla: cinque si facevano già sentire, tra euforia e sbattimenti a terra (l'Ombra che risaliva) e posizioni del loto, ma nessuna di queste fantasmagoriche "visual" -che a quanto pare servirebbero solo per creare gran bei bei quadri alla fin fine...o poi chissà... dieci si sono fatti sentire..

una doccia fa sempre bene!


have a nice day!
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Bella Abè.
10 semi di HBWR ti fanno capire come si sta al mondo!
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
perché quelli normali come sono?! :mrgreen: veniite a ballaare con mee :ninja:
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Eh bravo Abè!

Ma quant'è durata in tutto l'esperienza? (reale e recepita)
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
beh, presi alle cinque di pomeriggio, alle due/tre di notte si faceva ancora sentire... sì, quasi una decina di ore
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
buttati giù diretti senza masticare da quel che so non si fanno poi sentire..
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
amarognoli... la secondo domanda però non l'ho capita arma'... la nausea si può attenuare con lo zenzero
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
L'ultima volta che ho cercato di "attenuare la nausea con lo zenzero"... ho vomitato lo zenzero.
Uno schifo unico.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Haut