Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ban

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Edito e posto giusto una lista degli utenti bannati della sezione Italiana:

walter_s (spam per arrivare ai 20 messaggi)
oberon
(reiterati flame, insulti, spam, sia in pubblico che in privato)
messy
(come oberon)
rem
(messy con un altro account)
ciuels e Jek (stessa persona che ha creato due account per darsi ragione da solo; reiterato snobismo nei confronti della grammatica Italiana)
armageddon (Bannato da mod francesi in sezione internazionale per aver chiesto dove acquistare sostanze illegali, non ho seguito la cosa ma noi non c'entriamo)
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
ecco perchè oberonnon era + in giro, gli altri non li riconosco proprio
 

Psywaz

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Juin 2012
Messages
176
Scusate, forse mi sono perso i suoi ultimi interventi ma oberon per quale motivo è stato bannato?
Degli altri ne conosco solo uno e mi pare anche a me che non stava andando bene....
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
Wazinga 96 a dit:
Scusate, forse mi sono perso i suoi ultimi interventi ma oberon per quale motivo è stato bannato?
Degli altri ne conosco solo uno e mi pare anche a me che non stava andando bene....
semplciemente perchè certa gente non riesce a confrontarsi civilmente... quando dicono qualcosa che la maggioranza non apprezza recepiscono questo fatto come "avere tutti contro" e come un animale messo alle strette iniziano a ringhiare e a mordere... ognuno può avere le idee che vuole su qualsiasi argomento, nessuno verrà bannato per avere un idea diversa dagli altri... ma a nessuno è concesso insultare o deridere gli altri... oberon... come gli altri bannati... faceva parte di quella fetta di persone che non riescono proprio a stare zitti... e passano presto dal confrontarsi all'insultare... trovi tutto nel topic che ti ha linkato pozzo.
 

zeon70

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mai 2013
Messages
154
per gli altri però non avete dedicato nessun topic,BASTARDI!!!:lol:
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
con i deliri di messy altro che topic, potevamo farci una sezione :lol:

Edit: comunque forse era meglio lasciare le didascalie del perchè sono stati bannati, va bene che ci sono le regole, ma potrebbe essere un monito in più per i nuovi arrivi
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
sono tipo gli scalpi all'ingresso del villaggio come avvertimento?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
La gente veniva impalata ai confini dell'impero senza cartellino. (Peraltro strofario non so perché sia stato bannato, lo hanno fatto nella sezione internazionale)
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
appunto, la lista cruda è molto più da terroristi\fel, le motivazioni potrebbero esser propedeutiche, poi oh, non so nemmeno come si scrivesse questa parola quindi non ho molta voce in capitolo

edit: e non so nemmeno se ho scritto quello che intendo, visto che mi esprimo a cazzo di cane
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
È chiarissimo quello che intendi e mi sembra una buona idea, provvederò a mettere l'etichetta al dito del piede dei cadaveri.
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
mi sento onorato, la maggiore età mi sta portando a pensieri che non sono l'unico a considerare buone idee :grin:
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ho bannato ciuels e Jek perché erano la stessa persona. Prima volta che accade nel forum. Si registrano pietro miliari, qui =D
 

DivvyMan

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Sept 2011
Messages
264
Alcuni (non faccio nomi) si vedeva che sarebbero stati bannati da ben prima...
Certe persone sembrano cercare apposta lo scontro, bho.
Immagino che al momento del ban avranno preso questa cosa come conferma delle loro teorie: "Vedi sono proprio dei c....ni, mi hanno pure buttato fuori!".
E' proprio strano il funzionamento della mente umana!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Quelli dei piani alti hanno deciso di bannare armageddon. Che serva da lezione ai nuovi arrivati, leggete le regole e fate i bravi ;)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
No, ha chiesto dove poteva comprare una RC e continuava a scrivere post dove diceva "ho comprato", "mi hanno spedito", ecc.

Comunque provero' a parlarci e se tutto va bene, tra un mese sara' di nuovo tra noi.
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
http://www.psychonaut.com/il-barett...ordo-perche-cio-non-possa-piu-riaccadere.html

Fa sbudellare dal ridere, e qui mi viene da pensare, ma il cervello, sacrosanto organo plastico, che fine fa?

Internet è stato fondato per una libera circolazione, non rendiamolo anche questo poco vivibile. Già banner e ad fanno la loro parte.
Se esistesse un torrent nella vita reale, dove milioni di utenti mettono a disposizione "opere"(nel senso lato) a questo punto sarebbero cavoletti amari per i piani alti, fintanto che sono musica e video pirata amen.
(Mi scuso per l'ot)
 
Haut