Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

BK-2C-B e "putiza"

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
Siccome il BK-2C-B in questo forum tutti sanno cosa è... passiamo alla PUTIZA! :unibrow:
Ieri Armato della mia PUTIZA sottobraccio da 600Grammi che in misura SPANNOMETRICA saranno 3000 Kcal...
Sicuro e forte di un abbondante APPORTO di carboidrati, proteico e lipidico, FIERO di essere al riparo da eventuali cali di zuccheri.
PRODE e forte con la MIA BOMBA CALORICA portatile... capace di sfamare per INNUMEREVOLI giorni mezza africa....
vi propongo gli ingredienti:
[SIZE=+2]Ingredienti[/SIZE]

  • 130 gr di burro fuso
  • 1 noce di burro
  • 250 gr di zucchero
  • 2 tuorli di uovo ed 1 uovo intero
  • 1 bicchiere di latte
  • 1/2 kg di farina
  • 1 stecca di cioccolata dura
  • 3 etti di noci sgusciate e macinate
  • rum, uvetta e pinoli
  • 30 gr di lievito di birra


Come si puo BEN NOTARE... si tratta di BURRO, ZUCCHERO, UOVA, FARINA, cioccolata, TRE ETTI di noci & UVETTA!!!
Insomma gli ingredienti più CALORICI esistenti sul pianeta terra!
(Shulgin aveva provato a sintetizzare qualcosa di PIU CALORICO.. ma ogni tentativo in merito e fallito MISERAMENTE!) :unibrow:
E a questo punto vi chiederete: -"Si bon.. ma il BK-2C-B?"
Beh... quello...
Cosa volete che faccia quello dopo MEZZA putiza! :unibrow:
Acqua minerale in confronto... la PUTIZA e PER L'ULTIMO STADIO da PSICONAUTA!!! Quello da cui rischi di non tornare più indietro...
Se qualcuno è così CORAGGIOSO da provare a POLVERIZZARE una putiza e TIRARSELA SU per la MUCOSA NASALE è benvenuto come CAVIA , perchè IO... non ho osato TANTO!
Non credo che NESSUN essere umano... potrebbe reggere l'esperienza di PUTIZA SNIFFATA!
Se ci sono volontari... e consigliato stilare TESTAMENTO prima della riga.... (marroncina)
E lasciate perdere gli RC... i VERI, quelli all'utimo STADIO delle PSICHE umana.. si fanno di... PUTIZA! :mrgreen:
Roba per gente SCAFATA... e DURA E PURA! Meth? Son cagate per BAMBINI!!!!
E se qualcuno, una sera, a un angolo della strada vi sussurra "Ehi.. psss... psss amico..."
STATE ATTENTI! Sicuro è un PUSHER di PUTIZA... e PENSATECI BENE!!!!
Dalla PUTIZA... non si torna più indietro. Bliglietto di SOLA andata per i meandri del vostro cervello.... e molti CI SI SONO PERSI! :mrgreen:

adamas.ego

P.s:Quando mi riprendo un attimo... vedo di scrivere qualcosa... :unibrow:
Dallo scritto sopra esposto... potete capire che "siamo ancora" su ottimi livelli... :rolleyes:
Piccolissima anticipazione con una parola:

TATTILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
Quella cosa fa più male della krokodil! ma deve essere davvero buona..
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Sticazzi :Oo: Ti mangi una roba del genere e il fegato si suicida da solo prima che arrivi!
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Do il mio contributo alla discussione perfettamente piazzata tra i sintetici.

si dovrebbe presentare così. O almeno, così era l'immagine postata di uno che la vendeva su silkroad.




3893577177_6b6a3f3833_z.jpg
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
io ero interessato sopratutto ai dosaggi del betachetone della 2c-b, sono davvero cosi alti tipo 100-200mg?
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
adamantine.EGO a dit:
Siccome il BK-2C-B in questo forum tutti sanno cosa è... passiamo alla PUTIZA! :unibrow:
Ieri Armato della mia PUTIZA sottobraccio da 600Grammi che in misura SPANNOMETRICA saranno 3000 Kcal...
Sicuro e forte di un abbondante APPORTO di carboidrati, proteico e lipidico, FIERO di essere al riparo da eventuali cali di zuccheri.
PRODE e forte con la MIA BOMBA CALORICA portatile... capace di sfamare per INNUMEREVOLI giorni mezza africa....
vi propongo gli ingredienti:
[SIZE=+2]Ingredienti[/SIZE]

  • 130 gr di burro fuso
  • 1 noce di burro
  • 250 gr di zucchero
  • 2 tuorli di uovo ed 1 uovo intero
  • 1 bicchiere di latte
  • 1/2 kg di farina
  • 1 stecca di cioccolata dura
  • 3 etti di noci sgusciate e macinate
  • rum, uvetta e pinoli
  • 30 gr di lievito di birra


Come si puo BEN NOTARE... si tratta di BURRO, ZUCCHERO, UOVA, FARINA, cioccolata, TRE ETTI di noci & UVETTA!!!
Insomma gli ingredienti più CALORICI esistenti sul pianeta terra!
(Shulgin aveva provato a sintetizzare qualcosa di PIU CALORICO.. ma ogni tentativo in merito e fallito MISERAMENTE!) :unibrow:
E a questo punto vi chiederete: -"Si bon.. ma il BK-2C-B?"
Beh... quello...
Cosa volete che faccia quello dopo MEZZA putiza! :unibrow:
Acqua minerale in confronto... la PUTIZA e PER L'ULTIMO STADIO da PSICONAUTA!!! Quello da cui rischi di non tornare più indietro...
Se qualcuno è così CORAGGIOSO da provare a POLVERIZZARE una putiza e TIRARSELA SU per la MUCOSA NASALE è benvenuto come CAVIA , perchè IO... non ho osato TANTO!
Non credo che NESSUN essere umano... potrebbe reggere l'esperienza di PUTIZA SNIFFATA!
Se ci sono volontari... e consigliato stilare TESTAMENTO prima della riga.... (marroncina)
E lasciate perdere gli RC... i VERI, quelli all'utimo STADIO delle PSICHE umana.. si fanno di... PUTIZA! :mrgreen:
Roba per gente SCAFATA... e DURA E PURA! Meth? Son cagate per BAMBINI!!!!
E se qualcuno, una sera, a un angolo della strada vi sussurra "Ehi.. psss... psss amico..."
STATE ATTENTI! Sicuro è un PUSHER di PUTIZA... e PENSATECI BENE!!!!
Dalla PUTIZA... non si torna più indietro. Bliglietto di SOLA andata per i meandri del vostro cervello.... e molti CI SI SONO PERSI! :mrgreen:

adamas.ego

P.s:Quando mi riprendo un attimo... vedo di scrivere qualcosa... :unibrow:
Dallo scritto sopra esposto... potete capire che "siamo ancora" su ottimi livelli... :rolleyes:
Piccolissima anticipazione con una parola:

TATTILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ci fai crepare dalle risate, e ottimo suggerimento

big thanks :)
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
Nullè a dit:
io ero interessato sopratutto ai dosaggi del betachetone della 2c-b, sono davvero cosi alti tipo 100-200mg?

SI! Bisogna usare dei dosaggi ALLUCINANTI! (Scusate il gioco di parole)
Te la faccio breve:
ore 13.15 - 10Mg OS - Lieve senso di inquietudine, lieve appiattimento prospettive (SI! mancava profondità nella visione... niente di invalidante.. ma guardando vialetti nei giardini, il fondo sembrava a 2 metri invece che a 20...)
Ore 17.45 - 20Mg - Come sopra... forse una leggera stimolazione dopaminergica anfetaminica (Ma minore di una caffettiera da 3 di semplice caffè) sudori... alle mani e in generale. Sensazione di caldo... ma altro... NADA!
ore 20.00 - 40Mg - Come sopra tutto più accentuato... sudori, stimolazione più percepibile, ma nessuna grande variazione delle percezioni e pensiero... (siamo a livello CAFFETTIERA DA 6 di caffè! poco più...)
ore 22.40\23.00 -80Mg - Ok... qua è salito MOLTO CALDO, MOLTO SUDORE, MOLTO MANI BAGNATE, Attivo, attento, sveglio... ma nulla di eclatante. Lo definirei "morbido" come effetto. (No flash visivi, no allucinazioni\distrorsioni)
Ore 01.30 - 120Mg - OK!!! E qua quando si è sommato agli 80Mg delle 23.00... ok... disteso occhi chiusi, PAESAGGI, assenza di percezione del corpo (senzazione di fluttuare) pensieri tipo: "Sono un essenza e viaggio nell'universo mi sposto nello spazio.... etc, etc.." BUON LIVELLO!
Immagini DEFINITE, COLORATE, precise con SCENE, PAESAGGI, UNIVERSI, MONDI, ECC... (Non i soliti caleidoscopi\frattali)
Uscita notturna x passeggiata... ok. A tratti mondo MOLTO CARTONE ANIMATO, bordi definiti, quasi DISEGNATI.... ma bon... niente de che...

Avevo tenuto il CONTO ESATTO di quanto.. ed ero arrivato dalle 13.00 a un assunzione totale di 260\270Mg.....

Bisogna USARNE CHILI di sta roba prima di avere un effetto "degno di questo nome".

Ah... Disturbi Gastrointestinali TOTALI, GLOBALI, INARRESTABILI... (io ho lo stomaco di "acciaio" prima che vomito.. hai voglia! AMT? mai vomitato UNA volta.. MAI!) Ma se siete DEBOLUCCI... lasciate stare... Continui RIGURGITI, aria, eruttazioni, e BRUCIORE, BRUCIORE e ancora TANTO BRUCIORE... e badate bene che non sono uno che si lamenta per qualche "borbottio..." 4\5 ore di BRUCIORE! (Come se mi fossi mangiato 3Kg di peperonata.. INDIGERIBILE, mancava il sapore di peperoni.. per il resto IDENTICO!)

Giudizio complessivo?

Lasciate PERDERE! Ho testato 500Mg... non credo che ne comprerò MAI PIU manco 1Mg nella mia vita...
COSA E' QUESTA MERDA???
Mi sa tanto di un "ripiego\Surrogato" del 2c-B VENUTO MALE!
Ne carne, ne pesce... (Boh... 1 o 2 orette decenti... ma a + di 200MG.. IMPROPONIBILE!!! Bisogna assumerne "CHILI" e cio non mi gusta...)

SOLDI & TEMPO BUTTATI! Solo una Curiosità soddisfatta per quanto mi riguarda.
Costa pure CARO... rispetto a cose molto più valide....

Adamas.ego

p.s:Su una cosa invece sono rimasto "COLPITO". E' una sostanza TATTILE, nel senso che ai 10Mg+20Mg+40Mg ho notato che il "TOCCARSI" generava flash, immagini, ecc.... è adatto per SCOPARE sta roba. Ogni carezza genere un IMMAGINE... TATTILE in questo senso. Per avere Visual devi essere TOCCATO (Stavo davanti al PC senza maglietta e ho toccato un capezzolo per curiosità, che si è INTURGIDITO ALL'ISTANTE e ha generato "Nella testa" tutta una serie di Flash, reazioni, lampi, sensazioni....) No stimolazione = No visual = no viaggio.
E quindi serve un compagno\compagna che ti STIMOLI TATTILMENTE! (Per questo magari scopando o semplicemente amoreggiando in due FUNZIONA...L'innesco della sostanza e dei suoi effetti è MOLTO TATTILE!) Cosa che mi ha stupito un po.... strano... amplifica le sensazioni di essere toccati generando TRIP & VISUAL... (Blandi)

P.p.s:Nel complesso, gestibilissimo in pubblico anche a 200mg... boh.. parli, connetti, sei in grado di reggere una conversazione (non che si è "normali", ma non si va neanche così fuori da non riuscire a parlare\connettere\realizzare che cosa ti succede attorno magari BONFONCHIANDO cose senza senso...)
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
arimane a dit:
Do il mio contributo alla discussione perfettamente piazzata tra i sintetici.

si dovrebbe presentare così. O almeno, così era l'immagine postata di uno che la vendeva su silkroad.




3893577177_6b6a3f3833_z.jpg


Ed è stato l'UNICO CHE HANNO CONDANNATO A MORTE!!! Vendeva Putiza... su SILKROAD!
Ricercato da:[h=1]al-Qaida - NSA - KGB[/h]Vivo o morto 1 milione di dollari a chi lo consegna... lo hanno accusato di CRIMINI CONTRO L'UMANITA!!! Vendeva PUTIZA su silk road.... :-DDDDDDDD

Adamas.ego
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
BlueFire a dit:
Sticazzi :Oo: Ti mangi una roba del genere e il fegato si suicida da solo prima che arrivi!

Io la "vedo" nell'ottica di:

600 grammi e riesci a VIVERE 2 GIORNI, con tutte le calorie che ti servono per "funzionare" correttamente.

Diciamo che cose simili, sono "adatte" agli psiconauti.... in quanto un pezzetto da 50Gr... ti fornisce calorie e "supporto" per 1\2 viaggio... :rolleyes:

Visto che poi "nel mentre" sta gran voglia di mangiare NON C'E'... con questa lo sbattimento è MINIMO.

Metti in bocca... mastichi il tuo pezzettino senza star troppo la a romperti a masticare il cibo (Che talvolta diventa tutto come GOMMA americana) e in quanto a "nutrimento" sei a posto.

Ribadisco che molto spesso IL DOWN è molto ACCENTUATO dal fatto che in definitiva, non si mangia NULLA per 12\16 ore o anche più... senza contare che SPESSO si parte a stomaco VUOTO! (E arriviamo a 24 ore, tranquillamente di digiuno...)
Beh.. in queste condizioni di ALIMENTAZIONE anche se fumo sigarette, il giorno dopo mi sento UNO STRACCIO! (per pavimenti... mica per vetri!) :mrgreen:
Aggiungendo che con il 99.8% degli RC si "ACCELERA IL METABOLISMO" con conseguente consumo DOPPIO di "carburante" (Cibo e sostanze nutritive)

Quando passa l'effetto sei come un "sacco vuoto"... non stai in piedi! :yawinkle:

Personalmente alle poche "maratone" che ho fatto, dopo 12\14 ore una bella PASTA (150grammi + sugo) mi hanno RIMESSO in sesto che era un piacere...
Proprio da cosi a cosi... da "testa penzoloni e senzazione di vuoto e sfinimento fissando un punto al di la del monitor..." (Comunque ancora sotto l'effetto)
a "Ok... vado a farmi una passeggiata e prendo un po d'aria" con anche voglia di MUOVERSI.
SPESSISSIMO non è la RC di turno che ti ha sfinito... ma la mancanza di CARBURANTE! (Cibo)

Comprate BUDINI, cremine, pappette... ecc... che con il TRISMA è dura masticare, ogni boccone sembra di doverlo masticare 7 ORE... lo so!
La confezione di 4 BUDINI fa miracoli... assicuro. (Nulla da masticare e in definitiva è un derivato del LATTE, pure digeribile..)

Adamas.ego
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Ma alla fine più o meno di che sa la putiza?
 
Haut