Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

BIANCANEVE DOCUMENTARIO FX

mr-benzene

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2010
Messages
360
anche io lo cerco, ma ancor di più Americanfetamina e Fatti in Famiglia sempre andati in donda su FX. Li pagherei pur di guardarli ma si possono vedere solo con sky purtroppo.
 

lucagoa

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Nov 2010
Messages
60
bianca neve lo scaricato poco fa con il mulo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!adesso provo anche con gli altri 2
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
se qualcuno riesce a trovarli in streaming pubblichi cortesemente qui i link. grazie.
 

nesk

Matrice périnatale
Inscrit
30 Août 2011
Messages
10
Stupendo a dir poco! fatto benissimo!
l'ho visto su youtube tutto,è diviso in 7 parti..altri documentari da consigliare?
 

Faustone

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Juin 2011
Messages
188
anche io l'ho visto su youtube ma non ho trovato tutte le parti...

comunque andando un attimo off topic... a me questi documentari italiani sulle droghe fanno incazzare più che altro, devo dire che Biancaneve non è dei peggiori (grasse risate con l'impresario)
ma devono smetterla di dare verbo ai 13 enni che si vantano di provare ogni droga conosciuta (si certo... una canna con gli amici.... :roll: ) o dire boiate sbagliando tutto su principi attivi e effetti...

prendi questo ad esempio:

la parola "sballo" non fa rima con il mio modo di concepire le cose indi per cui... :wink:
 
Haut