Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Avviso per il 2 Maggio

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Il forum migrerà su un'altra piattaforma il 2 Maggio. Non ci sarà nessuna perdita di dati, ma ci potrebbero essere problemi nell'accedere, nel postare e simili.


Don't panic =)
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
Il sito e la grafica resteranno sempre gli stessi? Come mai questa cosa?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Perché c'è qualche problemino nella piattaforma, che è vBullettin 4.2, quindi passiamo alla 4.6, dove un po' di cose sono fixate ed è un po' aggiornato.
Non ci dovrebbe essere alcun cambiamento grafico, probabilmente nemmeno ci si accorgerà del cambiamento, ma la struttura sotto sarà più solida =)
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
Perfetto, grazie per averci avvisato :wink:
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
vekubr a dit:
Perché c'è qualche problemino nella piattaforma, che è vBullettin 4.2, quindi passiamo alla 4.6, dove un po' di cose sono fixate ed è un po' aggiornato.
Non ci dovrebbe essere alcun cambiamento grafico, probabilmente nemmeno ci si accorgerà del cambiamento, ma la struttura sotto sarà più solida =)
Ed io che pensavo a chissà cosa! Comunque la piattaforma attuale è phpBB, forse si migrerà verso vBulletin?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
pardon, esattamente, migriamo a vBullettin = )
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
quindi il 2 maggio il forum potrebbe essere in manutenzione?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Mi scuso con tutti per aver dato false informazioni: non credevo la grafica del forum sarebbe cambiata così tanto e non sapevo che avremmo avuto questo problema con il cambio password (io stesso sono rimasto sorpreso) e con la gestione delle cartelle pm.

Che dite, a voi piace questa nuova versione?

edit: alcune funzioni ancora non sono state attivate, ci vorrà un po' per tornare alla piena funzionalità di prima (ad esempio il forum ora è solo in Inglese... vi aggiornerò quando saprò qualcosa in più, intanto ne si sta discutendo.
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Non male, devo solo abituarmici.
Comunque, la visualizzazione in italiano si può attivare, io l'ho fatto già da qualche ora dalle impostazioni del mio profilo.
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
Horror Vacui a dit:
Non male, devo solo abituarmici.
Comunque, la visualizzazione in italiano si può attivare, io l'ho fatto già da qualche ora dalle impostazioni del mio profilo.
si infatti anche io lo già impostata in italiano le uniche 2 cose che sono restrittive sono la quantità di mp che si possono tenere anche se e un vantaggio la possibilità di scaricarli e l'altra e l'avatar che per il momento non si può mettere ma credo che presto sarà possibile :)
 

pistolone

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2011
Messages
414
sd&m a dit:
mi è impazzito il nome

sono problemi dell'aggiornamento. Normalmente in codice html & restituisce & . Tante volte quando si migra di databese si hanno di questi problemi specialmente con simboli speciali o lettere con accenti specialmente se non si azzecca la codifica caratteri giusta.
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Trovo la grafica migliore, anche se devo ancora abituarmici. E' seccante il limite di messaggi privati che si può avere, gli ho dovuti cancellare tutti per poterne inviare.

edit. Oltre tutto, anche dopo aver cancellato tutti i messaggi privati e dopo averne inviati altri mi dice che la cartella messaggi privati e comunque vuota. Mah
 

jdesesseintes

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Jan 2012
Messages
170
tra l'altro non riesco a trovare lo storico conversazioni dei mp...
 

DivvyMan

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Sept 2011
Messages
264
A me da un po' fastidio l'estenzione orizzontale delle pagine, troppo larga, è difficile leggere (almeno su schermi grandi).

Per il resto non mi arrivano le notifiche via mail quando viene postata qualcosa nei forum, qualcuno sa come riabilitarle? O se è possibile?
 

DivvyMan

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Sept 2011
Messages
264
DivvyMan a dit:
Per il resto non mi arrivano le notifiche via mail quando viene postata qualcosa nei forum, qualcuno sa come riabilitarle? O se è possibile?

Alla fine basta cliccare sul cerchio verde con la spunta di fianco al nome dei forum nella pagina principale.
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
qualcuno sa come si fa per vedere il sito completo su smartphone?
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
eeeeh! ce l ho fatta a riavere la mia password (avevo già fatto un nuovo profilo..)
non sapevo che la mail con la password finisse in SPAM, però magari ve lo dico può esservi utile.... :friendly_wink: ciao a tutti
 
Haut