Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Astio

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
se non fosse per la miriade di informazioni che ci sono su sto forum e che si possono ricavare, mi sarei già eliminato ve lo dico con tutto il cuore.. solo la fame di conoscenza a riguardo le sostanze e tutto il loro mondo mi fa restare , sicuramente non il rapporto con gli altri utenti :D
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Il regolamento esiste per essenzialmente 2 motivi.

Per cercare di mantenere tutti al sicuro (per cui non si vende/compra e non ci si scambia link ecc) e per cercare di rendere le informazioni di facile consultazione (quindi non scrivendo x, cmq, xkè, tv1kdb - usando i thread già aperti - non spammando la stessa domanda in più thread ecc).

Non è per aumentare l'ego dei mod che provano a far si che questo sia rispettato (gratis) e non è per godimento nel fare la figura dello sbirro.

Dopo ripetuti richiami c'è chi continua a ignorare il regolamento il che infastidisce parecchio.

L'astio (che se c'è è tutto da vedere) nasce solo nei confronti del modo (fuori regolamento) non certo dai contenuti.
 

papo86

Elfe Mécanique
Inscrit
3 Juil 2015
Messages
296
Sbaloon... qui devo citare te stesso
"E che problema c'è" ?? XD :)

Prendi il bello e caccia via il brutto!
buona giornata
 

Osmond

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Juin 2014
Messages
56
non cancellarti le tue risposte sono sempre simpatiche. [così come saranno sempre antipatiche le mie] e poi la psiconautica o quello che si fa va presa di più con lo spirito sciallo e divertito che hanno quasi tutti gli utenti qui, che le persone con il mio stato d'animo fanno bene a starsene buone e ferme.
 
Haut