Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Assunzione intramuscolare

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Salve, mi stavo chiedendo se qualcuno di voi sa come si fanno le iniezioni intramuscolari, (in che parte del corpo), con quale siringa e tutto il necessario per eseguire un iniezione sicura e corretta. Io ho cercato un po' ma non ho trovato niente di specifico, se qualcuno può rimandarmi a qualche link, guida o per esperienza propria - o per conoscenza darmi dei consigli...glie ne sarei molto grato.

edit - Ho trovato questo video su come si fanno, ad ogni modo se qualcuno può darmi dettagli in più :
http://dailymotion.virgilio.it/video/x7 ... colare_fun

In cosa dovrei disciogliere la sostanza per renderla iniettabile ?
 

SuperFly

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Avr 2011
Messages
192
Dipende da sostanza a sostanza, molte sono solubili in acqua, basta usare acqua depurata però onde evitare problemi.
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Quindi discioglierla in acqua demineralizzata. E per la siringa ? Va bene quella classica (per intenderci la picindolor) o dovrebbe avere l'ago più lungo ?
 

SuperFly

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Avr 2011
Messages
192
La normale siringa andrà bene e si l'acqua demineralizzata andrà benissimo, il video che hai postato è ottimo.
Potrai procedere all'iniezione adesso.
Buona fortuna !
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
vai in farmacia e chiedi dell'acqua per iniezioni, la vedono in boccettine monouso.
per l'intramuscolo le pic indolor vanno più che bene :wink: .
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
scaltro a dit:
vai in farmacia e chiedi dell'acqua per iniezioni.

Salve, la nonna mi ha mandato a comprare dell'acqua per le iniezioni, io non so cosa sia, ne a cosa serva... si fidi.. :D :D
comunque se va bene anche quelle demineralizzata opterei per quella, onde evitare casini in farmacia, che non saprei nemmeno gestire..

Comunque colgo questo OT per dirti che il tuo avatar scaltro è veramente bello! ^_^
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
ma no dai, è soluzione fisiologica contenente cloruro di sodio, il prodotto più venduto dalle farmacie, viene usata anche per le iniezioni di penicellina in adulti e bambini.
se usi l'acqua demineralizzata ricordati sempre di sterilizzarla facendola bollire.
OT grazie, mi somiglia molto, non so che abbia assunto ma lo vedo sulla cresta dell'onda :D
 

Freedom.Keeper

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
256
credo che sia la stessa soluzione fisiologica che si usa per tenere puliti i piercing..
io in farmacia ho chiesto semplicemente "soluzione fisiologica perfavore" :) così non dovrebbe suonare strano, se gli parli di iniezioni magari pensa male la tipa..
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
scaltro a dit:
ma no dai, è soluzione fisiologica contenente cloruro di sodio, il prodotto più venduto dalle farmacie, viene usata anche per le iniezioni di penicellina in adulti e bambini.
se usi l'acqua demineralizzata ricordati sempre di sterilizzarla facendola bollire.
OT grazie, mi somiglia molto, non so che abbia assunto ma lo vedo sulla cresta dell'onda :D

già in teoria dovrebbe essere già sterile, ma ho sempre sospettato che non lo fosse :wink: !
Scaltro ti assomiglia!! Io adoro questo genere di cose, la raffigurazione di se stessi a mo di cartone o vignetta! Non avrei mai pensato che tu avessi i capelli un po' grigi 8) fascino adulto! Bella lì.. :D

Freedom.Keeper a dit:
credo che sia la stessa soluzione fisiologica che si usa per tenere puliti i piercing..
io in farmacia ho chiesto semplicemente "soluzione fisiologica perfavore" :) così non dovrebbe suonare strano, se gli parli di iniezioni magari pensa male la tipa..

Ben fatta allora, ciò un bel dilatatore da 2 cm passa e un paio di piercing, quindi la passo alla grande! Soluzione fisiologica perfavore. E a cosa ti serve ragazzo? a pulire i piercing ve :) (un po' come l'etere per l' obiettivo per la macchina fotografica :D )!
 

lie!

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juin 2011
Messages
20
vai in farmacia e dì solamente: "una e una" .... capiscono al volo e ti danno spada e fiala :wink:
 

mr-benzene

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2010
Messages
360
flcl a dit:
scaltro a dit:
Ben fatta allora, ciò un bel dilatatore da 2 cm passa e un paio di piercing, quindi la passo alla grande! Soluzione fisiologica perfavore. E a cosa ti serve ragazzo? a pulire i piercing ve :) (un po' come l'etere per l' obiettivo per la macchina fotografica :D )!
Non mi è mai capitato di sentirmi chidere a cosa mi serve la soluzione fisiologica, è una cosa talmente comune che la vendono tutti i giorni. Se percaso me lo dovessero chiedere io mi incazzerei un pochino perchè mi verrebbe da rispondere "ma fatti i cazzi tuoi no?" però è sempre meglio essere educati ed inventarsi una palla. Io me ne andrei direttamente in un altra farmacia, i farmacisti presuntuosi mi fanno straincazzare.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
scusate ma non vi vedo molto ferrati,, a parte Lie! che però è fuori tema.. (se chiedi ''una e una'' ti danno un'acqua e un'insulina che non va bene per il suo scopo)... quindi permettetemi di correggervi..

Flcl ascolta zio... ;) :
la soluzione salina (cioè quella comunemente chiamata 'fisiologica') e l'acqua per preparati iniettabili non sono la stessa cosa,, perchè se ti inietti la fisiologica (in particolar modo im) urli per dieci minuti per il dolore causato dal cloruro di sodio che contiene.

vai in farmacia e chiedi:
-per la siringa: una siringa da 2.5ml e un ago blu da iniezione im.
-per l'acqua: potresti chiedere semplicemente 'un'acqua' ma più nello specifico è soluzione per preparati iniettabili in fiala monodose.

non farti problemi per quello che possono pensare i farmacisti perchè è il loro lavoro e in ogni caso non sono cazzi loro quello che farai con quello che ti vendono.

potresti inettartela praticamente ovunque ma i posti migliori dove farsi un'im sono la spalla, il polpaccio e la natica.

posso chiederti cosa devi iniettarti im? ..ketamina?
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Grazie zio :wink: per le dritte!! Mi hai risparmiato 10 minuti di sofferenza, mica poco :D !
Comunque no, intendo usare 2-(3-methoxyphenyl)-2-(ethylamino)cyclohexanone; 3-MeO-2-Oxo-PCE (per farla breve metoxetamina). Il problema sono i dosaggi che non riesco a trovarli da nessuna parte. Dovrò far un'altro po' di ricerche prima di procedere, tanto per stare più tranquillo. Grazie ancora!
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
è una sostanza che non conosco,, su quella non posso aiutarti... se hai dubbi sull'iniezione chiedi pure.. ;).
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
flcl a dit:
...intendo usare 2-(3-methoxyphenyl)-2-(ethylamino)cyclohexanone; 3-MeO-2-Oxo-PCE (per farla breve metoxetamina)...
Qualche dosaggio si trova, se non ricordo male anche su un paio di esperienze di erowid... poca roba comunque. Interessante comunque :arrow: M-Hole? :)
 
Haut