Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Assunzione Rettale

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
Da quanto leggo ogni sostanza che puo essere assunta tramite digestione puo passare anche dalla via rettale.
Ci sono delle precauzioni igieniche in piu da seguire rispetto all'assunzione orale?
Immagino che un ipotetico te di funghi potrebbe funzionare in questo modo, e il fatto di bypassare tutta la fase digestiva potrebbe essere proprio una buona cosa...
se qualcuno ha il loggin per drugs forum puo dirmi come se ne parla qui?
https://www.drugs-forum.com/forum/tags.php?tag=mushrooms+and+rectal+administration
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Io ho l'accesso, ma non capisco un cazzo di inglese. Però ho salvato la pagina ma non me la fa mettere qui come allegato, a chi vuole la mando in pm.
 

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
ci sono stati dei casi documentati in anni recenti di decessi per assunzione rettale di superalcolici...per i funghi non hai mai sentito di questa via :paranoid:
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Lo farei solo con dei funghi cresciuti in un ambiente sterile, pero' personalmente non ne vedo l'utilita'... La lemon tek e' veloce e indolore.
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
non ho capito. forse non voglio capire. parliamo dell'ipotesi di clistere di infuso?
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
Psycore a dit:
Io ho l'accesso, ma non capisco un cazzo di inglese. Però ho salvato la pagina ma non me la fa mettere qui come allegato, a chi vuole la mando in pm.

grazie se riesci me la mandi in PM?

Praticamente l'unica esperienza diretta che ho trovato..

In the name of science swim tested it out on swim's self and it works!

He put 5 grams of powdered cubes in 60ml of hot water and let it infuse for 5 mins. He then poured it through a stainer with a piece of fabric in, collected the liquid. He then made the fabric into a ball and squeezed out as much liquid from it as he coudl. The combined liquids came to 40ml.

He aspirated the liquid into a 12ml syringe (without the needle!) and using saliva as lubricant, inserted it approx 2 inches into his rectum and injected the liquid. After 5 mins he repeated the process until all the liquid had been used. He stayed lying on his side for 30 mins, though it didn't seem like this was necessary.

Nausea was reduced. Other than that the effects were felt the same as for mushroom tea. Though it was a strong trip, it wasn't as strong as swim was anticipating. This could be down that batch of mushrooms being weaker or set and settingx. But it could also be because of the reduced amount of liquid used which is necessary to fit it into a reasonable number of syringes.

If swim where to repeat the experience he might do an ethanol extract on 10 grams and evaporate it down to an amount which would fit in one syringe.

I shot mushroom tea up my arse. Does than mean I'm gay?
eek.gif
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Un'estrazione con etanolo mi sembra la cosa piu' sensata.

I composti da somministrare per via rettale per essere efficaci devono essere piuttosto concentrati.
 

cantor

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Oct 2014
Messages
86
Psycore a dit:
Io ho l'accesso, ma non capisco un cazzo di inglese.
Abbiamo tutti quel tipo di accesso... ma dico io... di tanti posti proprio là?! Scusate ma me l'avete servita su un piatto d'argento ehehe
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
sono d'accordo cn monad, per avere senso ci vorrebbe un'estrazione, e dovrebbe funzionare piu che bene, anche se personalmente sto quasi cominciando ad apprezzare la nausea iniziale... strano ma vero mi sembra che ormai faccia parte dell'esperienza.... Senno vai di panaleous o di tartufi, che da come ho visto praticamente non portano nausea...
 

rango

Sale drogué·e
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
992
Eventuali rischi dei clisteri: oltre all'intossicazione d'acqua, i clisteri Implicano il rischio di perforazione legato all'eccessiva pressione e alla presenza di lesioni quali ulcere o diverticoli, nonché di perforazioni ed ulcerazioni per un uso incongruo della cannula di lavaggio. Se il liquido è troppo freddo o troppo caldo, il clistere può provocare un grave shock.

[h=2]Problemi gastrointenstinal[/h] Uno dei pericoli più comuni di clisteri sono problemi gastrointestinali come dolore addominale, gonfiore, nausea, fastidio anale, diarrea, crampi allo stomaco e vomito. Questi problemi di solito si verificano perché lo stomaco è irritato dal tubo clistere o formulazione utilizzata. Effetti indesiderati gastrointestinali sono gravi effetti collaterali e se si verifica uno di questi dopo somministrazione clistere, è meglio consultare un medico immediatamente.
[h=2]Emorragia interna[/h] Emorragia interna è uno dei gravi pericoli di clisteri. Sanguinamento interno può derivare se c'è una rottura nel colon a causa dell'applicazione di un tubo clistere. Tale effetto collaterale può portare a infezioni come la rottura può essere infettato da batteri intestinali.
[h=2]Metaboliche Effetti collaterali[/h] Clistere può anche avere effetti collaterali nei normali processi metabolici del paziente. Effetti collaterali metabolici sono la disidratazione, acidosi metabolica, ipernatriemia, e ipopotassiemia tra gli altri. Questi effetti collaterali di clisteri sono comunemente associati con l'uso di soluzione orale fosfato di sodio nel processo.
[h=2]Aritmia[/h] Un altro pericolo di un clistere è aritmia. Si tratta di una condizione in cui il cuore batte troppo veloce o troppo lento. Anche se generalmente non è in pericolo di vita, in alcuni casi può portare ad arresto cardiaco. È un effetto collaterale che risulta quando il nervo vago viene stimolato dalla procedura clistere e soluzione utilizzata.
La maggior parte dei pericoli di un clistere o il suo risultato effetti collaterali da procedure errate effettuate da persone inesperte, formulazione sbagliata usato, o procedure di fatto per uno scopo diverso dalla sua destinazione, come quelli che usano i clisteri per perdere peso. Gli effetti collaterali variano da lieve a più grave. Ma a prescindere dalla gravità degli effetti collaterali sperimentati, è importante consultare il proprio medico immediatamente. In questo modo si può essere somministrato un trattamento medico adeguato per gli effetti collaterali di clistere.



le scrivo solo per dare informazioni in più a chi vuole approfondire :)

 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Grazie.

Abbastanza scontato riguardo al liquido "troppo freddo o troppo caldo" :)

Riguardo all'emorragia interna, basta essere delicati e non spingere come dei forsennati :retard:
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
miseria ce ne va per perforarsi l'intestino!
forse si riferisce ai clisteri con le sonde profonde che praticano in ospedale...
piu che altro mi interessava capire gli standard di sterilità richiesti per inserire cose.
non sono esperto di sesso anale ma non mi pare che richieda la sterilità del membro in entrata per esempio.. :paranoid:
 

rango

Sale drogué·e
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
992
si, penso siano rischi rari, e legati spesso all'utilizzo improprio.
Sulla sterilità ho cercato qualcosa, non credo che lo strumento (cannetta) sia così importante, a parte la normale pulizia, importante è la soluzione che vai ad inserire.
D'altronde se pensiamo che arrivano diverse donne al pronto soccorso con zucchine, carote, addirittura celllulari che si sono persi nel lato B...(ho visto poco tempo fa un servizio sui pronto soccorso inglesi....)
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Scusate se la prendo alla leggera, ma davvero state pensando alla necessaria sterilità di qualcosa da introdurre nel retto? Non so se avete presente la normale carica batterica dell'intestino...piuttosto è meglio stare attenti a come si pulisce ciò che si è usato dopo. ;)
A parte questo, basta pensare che quando si prova la febbre per via rettale non si fa bollire il termometro, basta che rispetti degli standard igienici di buon senso direi. Piuttosto, a me non sembra una grandissima idea l'assunzione rettale, non è detto che l'organismo reagisca con cose anche più sgradevoli della nausea temo, e non credo sia il modo migliore di iniziare un viaggio psichedelico.
Onestamente però, avendo provato solo i tartufi, non so quale sia il livello di nausea che si può provare, io non ne ho praticamente mai avuta nemmeno un po'...penso che se il suo utilizzo è già contemplato durante il viaggio, qualche tiro d'erba sia la cosa più easy. ;)
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
amico mio, fatti una ricerca qui sul forum... di assunzioni rettali a quanto pare ne fanno uso da millenni centinaia di culture differenti (esistono pure i colliri allucinogeni!)

(scusate l'OT, peccato che il video non lo inserisce, dura nove secondi:
)
 

rango

Sale drogué·e
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
992
"Amico mio, dai retta a me, che te ne fotte a te..fatti un clistere tuo......." (A. Razzi)
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Abej^a G. a dit:
amico mio, fatti una ricerca qui sul forum... di assunzioni rettali a quanto pare ne fanno uso da millenni centinaia di culture differenti (esistono pure i colliri allucinogeni!)

(scusate l'OT, peccato che il video non lo inserisce, dura nove secondi:
)

Diciamo che il punto che volevo fare era per tranquillizzare sulla questione igienica (non che abbia i titoli per farlo, ma così a buon senso...). Per il resto, intendevo nello specifico per i funghi, io li ho semplicemente masticati e buttati giù con succo di frutti tropicali, c'è il tea, c'è il lemon tek...quello che volevo dire era che, viste le pochissime informazioni sull'assunzione rettale di funghetti, l'evitare un po' di nausea mi sembra un obiettivo un po' piccolo rispetto al rischio di avere altri effetti collaterali.
Ad ogni modo, non è proprio detto che cose che si facevano migliaia di anni fa siano sempre ottime idee. So che abbiamo perso tanti istinti e tanti archetipi, ma non scordiamo che è proprio così siamo riusciti a rendere la sopravvivenza abbastanza facile (anzi scontata) da arrivare dove siamo ora, cioè a chiederci consapevolmente come funziona la nostra coscienza. Considerare sicure, senza informazioni precise, tecniche che erano ritenute normali in epoche in cui se schiattava uno si diceva "pazienza" e più o meno tutti tiravano le cuoia verso i 30 anni, mi sembra un pochetto azzardato. :)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Diciamo che con alcune sostanze, la via rettale e' un buon modo per migliorare il grado di assorbimento e per evitare certi sintomi spiacevoli.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Fractal Cloud a dit:
tecniche che erano ritenute normali in epoche in cui se schiattava uno si diceva "pazienza" e più o meno tutti tiravano le cuoia verso i 30 anni, mi sembra un pochetto azzardato. :)

non so, i sacerdoti ci si drogavano, gli iniziati ai vari Misteri, e via dicendo.. se si chiamano Tradizioni ci sarà un motivo.. poi bo?!
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
ragazzi ma se non ne parliamo qui sul forum di ste cose dove ne parliamo? Di sicuro non voglio provare il 90% delle cose di cui si parla su questo forum, ma è interessante, ecco tutto! L'assunzione rettale è un buon metodo di assunzione per molte sostanze, infatti esistono le supposte, detto questo io non ci penso ad assumere robe in quel modo, ma mi interessa sapere come funziona ed eventualmente se è possibile...
 
Haut