Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Arti marziali

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Chi di voi pratica arti marziali? Sono strasicuro che qualcuno tra di voi lo fa !

Io mai, ma ultimamente mi sono interessato al Taekwondo e credo di iniziare un corso a settembre.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Io ho praticato 2 anni kung fu wing chung con aggiunta di nozioni di box e jeet kune do.
Anche dopo aver smesso di praticarlo ho cercato di tenermi in allenamento per non dimenticarmi le cose imparate.
Una volta mi è servito. Ho imparato tanto.
Ora vorrei tornare a praticarlo ma il maestro che avevo (persona deliziosa e molto umile) ha smesso di insegnare ed ha aperto una pizzeria.
 

EinSchonerTag

Glandeuse pinéale
Inscrit
18 Sept 2014
Messages
244
Io ero cintura blu di kick boxing, arancione di karate e gialla di kobudo...quando ero piu giovane erano le mie passioni principali!!! Ero pieno di libri che spiegavano molte cose come la meditazione, poi una cantina di merda si e' allagata i libri distrutti...che rabbia!!!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Capuerista, anche se chiamarla arte marziale e' riduttivo ;)
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
wah che strano come le arti marziali che si scelgono dicano molto sulla persona...

Da ragazzinomi ci sono intrippato per 4-5 anni,molto divertente, feci pure qualche gara... Sempre perso ovviamente... :) Facevo il san-da che sarebbe il full contact del kung fu...
 
Haut