Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Arriva la marijuana di stato?

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Hanno già messo le mani avanti dichiarando che di liberalizzazione non se ne parla. Ma poco male dopotutto, sarebbe stato clamoroso il contrario non tanto per il fatto in sé quanto per la tempistica, sappiamo che questioni delicate di tal genere si sviluppano gradualmente, molto gradualmente.
E l'esercito, sarà in grado? Non viene specificato nulla e considerando che si tratterà di un prodotto di stato e sopratutto farmaceutico, dovranno rispettare degli elevati standard. Creeranno il "Dipartimento per la coltivazione della Cannabis" o cosa? :weed:

In ogni caso una buona notizia per chi purtroppo avrà bisogno di adoperarla.
 

Cosmo

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Nov 2013
Messages
178
ma perchè l'esercito dico io ?? con tutta la gente che cerca lavoro in giro per l'Italia..

ma poi l'esercito non avrebbe da occuparsi d'altro ??
davvero non si trovano persona più qualificate in grado di coltivare cannabis, che dei soldatini ?

..e comunque secondo me la lorenzin deve crepare male. l'ho detto.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Come dice Horror, a piccoli passi...

Credo che l'esercito centri poco, e' solo uno stabilimento farmaceutico... Anche se il mio lato complottista mi fa pensar male :ninja:
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ahaha l'ho detto un po' per ridere, ma l'idea di lasciar che l'esercito monopolizzi una sostanza psicoattiva un po' mi spaventa.
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Creeranno una droga in grado di alterare il nostro stato di coscienza e le nostre percezioni sensoriali! Aiuto! :mrgreen:
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Una pianta che produce fiori che una volta fumati ti rendono in grado di mangiare un panettone intero, tre scatolette di tonno e una confezione scaduta di sottilette... Stanno ancora pensando a come adoperarla in guerra.

:lol:
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Regalandone tonnellate ai nemici per fargli finire le derrate, dubito ci possano essere altri usi bellici :mrgreen:
"Mettete i fiori nei vostri cannoni, che nei nostri ci stan da dio le munizioni".
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
[YOUTUBE]_tYCzPiqiVg[/YOUTUBE]
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Monad a dit:
Una pianta che produce fiori che una volta fumati ti rendono in grado di mangiare un panettone intero, tre scatolette di tonno e una confezione scaduta di sottilette... Stanno ancora pensando a come adoperarla in guerra.

:lol:

Non sarebbe male come aggiunta agli anoressici o persone con carenze di cibo, seriamente. Però piccolo ot, preferisco il pandoro ahahah
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
"Mettete dei fiori nei vostri cannoni... Che intanto noi prepariamo il bong!"
Seriamente: per chi necessita da un punto di vista medico può solo essere una buona notizia, anche se l'idea che sia proprio un apparato militare a coltivarla non è che mi esalti...


P.S.
Io sono per il panettone... A meno che sul pandoro non ci si metta il mascarpone (in quel caso sono pari) :mrgreen:
 
Haut