Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

App psichedeliche

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
494
Conoscete qualche applicazione psichedelica per smartphone (android) che sia interattiva? Per interattiva intendo che non è una semplice immagine psichedelica animata ma che cambia in base a come tocchi lo schermo e cose simili
 

cav

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
438
Scrivi "craze" su google play (non ricordo com'è, puoi provarlo comunque) e sulla pagina dell'app vai giù e ci sono anche le app simili e quelle installate dagli altri utenti. E' lì che devi guardare.

Ti dico io ne ho provate 5-6 non erano granchè, ne avevo trovata solo una di interessante: con le dita muovevi a piacimento delle linee, il problema è che si creavano troppe linee intersecate tra di loro e mi scattava, troppo pesante a livello grafico presumo. Alla fine ho disinstallato tutto e ho lasciato perdere..:D

Bisognerebbe avere la pazienza di provarli tutti a fondo..sono sicuro che qualcuno che merita c'è
 

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
494
Io ho difficoltà a trovarne di interattive. tutte quelle che trovo sono semplicemente immagini animate
 

cav

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
438
Ci sono basta cercarle come ti ho detto..il problema è trovarne di valide! :)
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
OT: c'è un amico che ha messo come sfondo una tettona, quando andava in blocco le potevi far ballare le tette!
intrippo totale...
 

Leary-Huxley

Elfe Mécanique
Inscrit
26 Nov 2013
Messages
476
Giocate all' assurdo MushBoom, e abbellite il vostro smart con tale Magic Mushroom Live Wallpaper ;)
 
Haut