Antiproibizionismo ma solo per gli amici
"Guerra alle droghe sintetiche". L

La posizione di Della Vedova forse è solo una posizione tattica per facilitare la sua legge

Le parole "UN NEMICO assoluto e letale, da combattere con ogni mezzo" sono quelle della War on drugs più in forma che mai, in ipotesi questa strada accontenterebbe tutti
la war on drugs continua, la gente andrebbe in galera e dal prefetto per i sintetici, i funghi e tutto il resto e l'industria della cannabis e lo Stato possono arricchirsi nel campicello che si sono ricavati
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
  Répondre
se fosse un autentico liberale, si preoccuperebbe soltanto che il comportamento del singolo, adulto ed in pieno possesso della capacità di intendere e di volere, non sia lesivo per la società
  Répondre
Effettivamente più o meno di pari passo con l'uscita della proposta di legge sulla cannabis ho notato che in tv, nei vari telegiornali/talk show ecc.. abbondano servizi e discussioni su droghe (sopratutto sintetiche per l'appunto), in pochi giorni ne avrò beccati 5-6.. sarà una casualità?
  Répondre
man from Armenia a écrit :"Guerra alle droghe sintetiche". L

La posizione di Della Vedova forse è solo una posizione tattica per facilitare la sua legge

Le parole "UN NEMICO assoluto e letale, da combattere con ogni mezzo" sono quelle della War on drugs più in forma che mai, in ipotesi questa strada accontenterebbe tutti
la war on drugs continua, la gente andrebbe in galera e dal prefetto per i sintetici, i funghi e tutto il resto e l'industria della cannabis e lo Stato possono arricchirsi nel campicello che si sono ricavati

questa è l'analisi piu lucida e illuminante che ho sentito fin'ora a riguardo...
Nei miei post non voglio incitare l'uso di alcuna sostanza, ma ritengo doveroso condividere le informazioni che ho raccolto con l'esperienza per ridurre al massimo i danni di tali condotte. Sconsiglio vivamente a chiunque di assumere qualsiasi sostanza psicoattiva.
  Répondre
Poi un giorno arriveranno a fare business anche coi sintetici, funghi e tutto il resto. che paura....
... noi scendiamo in piazza, siamo democratici, siamo antifascisti, la realtà è più avanti! Siamo sempre indietro!
[cit: Giorgio Gaber]

Se è assolutamente necessario che l’arte o il teatro servano a qualche cosa, dirò che dovrebbero servire ad insegnare alla gente che ci sono attività che non servono a niente e che è indispensabile che ci siano.
[cit: Eugène Ionesco]

“Fanno quello che vogliono, ma quel che si può non possono farlo. Chi può, può soltanto l’impossibile”.
[cit: Carmelo Bene]

Ogni frase da me riportata è da ritenersi falsa, inventata e senza nessun fondamento scientifico-logico-razionale
  Répondre

Atteindre :

Utilisateur(s) parcourant ce sujet : 1 visiteur(s)