S’enregistrer Bienvenue sur le forum de Psychonaut, un espace de discussion autour des produits psychoactifs et de l’exploration de l’esprit.

Pour prendre part aux discussions, n'hésitez pas à vous inscrire. Nous serions heureux de vous compter parmi nous !

S’enregistrer

Animali allucinogeni-psichedelici

salve regaz, naturalmente la scimmia non mi dà pace e perciò mi chiedevo, esistono animali dalle proprietà allucinogene??
Essendo ignorante in materia sto pensando naturalmente al famoso rospo "lecca-lecca", ma chissà che non esistano pure altre specie, secrezioni, veleni e varie che possano avere qualche tipo di effetto Rolleyes
Se ne sapete qualcosa, dite la vostra Happywide
Man muss noch Chaos in sich haben, um einen tanzenden Stern gebären zu können.
C'è un libro di Gianluca Toro, Animali Psicoattivi (ed Nautilus) al riguardo. Fatto bene.
La comunità italiana si è spostata su psiconauti.net , unisciti a noi!
micidiale..!! thanks 4 the info Smile Smile
Man muss noch Chaos in sich haben, um einen tanzenden Stern gebären zu können.
ce ne sono alcuni...dai una occhiata alla sezione animali del mio sito se vuoi Animali e droghe
é solo una curiosità, ma vi riporto il seguente testo:
Citation :Ma il vizio che ci accomuna con le formiche è la droga. Ebbene sì, le formiche si drogano, tramite veri e propri spacciatori che si confondono con le formiche per ottenere cibo.

Questi pusher sono le lomechuse, dei coleotteri che conoscono il linguaggio delle formiche e tramite le antenne comunicano la necessità di cibo ad esse.
In cambio le formiche ottengono un liquido secreto dall’addome delle lomechuse. Questa sostanza provoca una dipendenza tale che le formiche perdono il senso del dovere: non curano il formicaio, sembrano “depresse”, come se avessero perso la gioia di vivere; Inoltre le formiche riproduttrici diventano sterili, mentre le allevatrici perdono interesse nelle regine giovani, per allevare le larve delle lomechuse.
da:
[URL="http://leganerd.com/2012/05/22/noi-e-le-formiche/"]Noi e le formiche | Lega Nerd

[/URL]
sto realizzando un piccolo libretto in pdf sul bufo alvarius da mettere gratis online...se qualcuno avesse dei contributi mi faccia sapere
sd&m a écrit :
ce ne sono alcuni...dai una occhiata alla sezione animali del mio sito se vuoi Animali e droghe

hai fatto proprio un bel lavoro sd&m!!!!
pensavo di farlo anche io, poi tra le ricerche sei uscito tu, e cavolo! complimenti!!!!

sd&m a écrit :
sto realizzando un piccolo libretto in pdf sul bufo alvarius da mettere gratis online...se qualcuno avesse dei contributi mi faccia sapere

questo vero?! http://www.overgrow-italy.nl/wp-content/...varius.pdf
grande! (quanto son belle le rane! se proprio uno se lo vuole comprare il bufo si trova nelle fiere...)

qui c'è erowid: Erowid Psychoactive Animal Vaults
e qui la prefazione del libro di gianluca toro "animali psicoattivi": Toro animali psicoattivi
Nelle fiere sì, ma non così scontatamente...

L'ho cercato all'ultimo Verona Reptiles, l'anno scorso, e non c'era.
Poi cercando ancora l'ho trovato da altre fonti ma a prezzi (quelli sono i prezzi, comunque) non proprio accessibilissimi (sui 200€Wink.

Comunque parlando con allevatori professionisti mi si disse che il collegamento "allevo un alvarius" & "poi mi prendo il veleno" non è affatto così immediato né lampante. Troppo influiscono nella biochimica dell'animale le condizioni in cui vive: alimentazione, temperatura, stress ecc ecc ecc...

un saluto
uh... http://www.psychonaut.com/psichedelia-e-...ativo.html

Topics apparemment similaires...
  Magic Places (luoghi psichedelici) Mushroomer 51 7,251 21/09/2015 21:53
Dernier message: Horror Vacui
  Luoghi Psichedelici hornetgreen 1 1,462 15/09/2015 07:36
Dernier message: MENE
  Questi video possono provocare effetti visivi allucinogeni solidsnake 4 941 12/06/2015 13:57
Dernier message: MENE
  Animali che si drogano sd&m 21 5,804 17/03/2015 00:45
Dernier message: Abej^a G.
  fumetti psichedelici acid trip 2 7 3,692 21/01/2015 18:46
Dernier message: TodosAnti
  Suono, animali SaulSilver 2 667 16/01/2015 20:04
Dernier message: SaulSilver
  Uso di Psichedelici sotto la guida di uno Sciamano hendrix68 9 1,272 11/12/2014 20:07
  Gli psichedelici sono agenti decondizionanti? sd&m 1 931 27/06/2014 18:52
  Psichedelici e Memoria Akashica (o Memoria dei Logos) Abej^a G. 0 1,078 02/06/2014 17:34
  psichedelici e salute mentale shamano 0 639 12/05/2014 19:18
Dernier message: shamano

Utilisateur(s) parcourant ce topic : 1 visiteur(s)

À propos de Psychonaut

Psychonaut.fr est une communauté d'auto-support francophone, dédiée à l'information et à la réduction des risques liés à l'usage des substances psychoactives.