Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Analisi Tossicologiche Sul Luogo Di Lavoro

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Buongiorno,
come da titolo oggi volevo aprire questo argomento.
Io da 6 anni sono costretto a questo screening e in 15 anni di consumo di cannabis non ho mai smesso una volta, così ho pensato di condividere le mie tecniche di raggiro con voi.
In questi anni ho testato varie tecniche e tutte ben riuscite, ovviamente unite ad una buona dose di ghigna a culo, come si dice da queste parti...
Chi di voi ha a che fare con questa grandissima rottura di palle annuale?
Che metodo usano?
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Dipende da come viene effettuato il test, ci sono tanti metodi,alcuni più distruttivi ma efficaci, altri più di ingegno e vanno saputi far funzionare.
Il furosemide per esempio ti fa urinare ogni 10 minuti se non meno, calcolando che ad ogni urinata si dimezza la presenza di thc nelle urine, io l'ho testato, funziona ma è pericoloso, bisogna reidratarsi continuamente per tutto il giorno, altro metodo simile è quello di bere 5 litri di acqua, l'effetto è lo stesso ma lo smaltimento è più lento(non è consigliabile se non si ha un preavviso perlomeno di 4-5 ore.
Poi c'è l'alterazione del campione, aggiungere acqua per diluire il campione potrebbe in alcuni casi può bastare a portare i valori sotto il cut-off(ma non si è mai certi di quanto diluire e come scaldare il campione), l'alterazione tramite agenti chimici che ne alterano il ph e fanno risultare il test negativo(però adesso i test rilevano queste sostanze, cambia il colore delle linee, da viola a marrone).
E infine l'igegno, ma per preservare la funzionalità e lo sputtanamento delle mie tecniche preferisco dire in pvt a chi ne avesse bisogno.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
l'aggiunta di acqua è rischiosa...
boh?! soluzione shoom. oppure falli finti. o sostituire il campione con pipì pulita...
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
la soluzione shoom non serve ad una mazza,è stata la prima cosa che ho provato, i falli finti da noi sono sputtanati(uno c'è andato col fallo nero), sostituire il campione va fatto con precisione e ingegno, controllano le temperature e poi non è facile non farsi vedere da dottore che hai dietro o la telecamera che hai davanti(le opzioni sono queste 2).
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Gli esami sono generalmente solo delle urine?
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Dicono che il the verde aiuta a smaltire. non ricordo dove l'ho letto, ma era su questo forum
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Si, perché sono i meno costosi e sono a carico dell'azienda.
Si saul, ma solo perché come ogni tè è particolarmente diuretico.
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188


Sará un caso che il cutoff dei cannabinoidi sia cosí inferiore a tutte le altre sostanze?!
Magari se cercassero le 50ppm anche per le altre sarebbero tracciabili per un mese pure quelle!!!
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
illogic a dit:


Sará un caso che il cutoff dei cannabinoidi sia cosí inferiore a tutte le altre sostanze?!
Magari se cercassero le 50ppm anche per le altre sarebbero tracciabili per un mese pure quelle!!!

cutoff che vuol dire scusa? è tipo la minima soglia sotto la quale non rilevano i metaboliti delle sostanze?

ps. sono tue le analisi? se si sei proprio un bravo ragazzo XD (penso che anche a me darebbero lo stesso identico tuo esito comunque) :)
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Ma se ti trovano positivo a qualcosa che succede?
Ti licenziano?

Per che tipo di lavoro poi?
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
psyco39 a dit:
cutoff che vuol dire scusa? è tipo la minima soglia sotto la quale non rilevano i metaboliti delle sostanze?

ps. sono tue le analisi? se si sei proprio un bravo ragazzo XD (penso che anche a me darebbero lo stesso identico tuo esito comunque) :)

Si psy, la soglia minima...
Vuol dire che la ricerca dei cannabinoidi è più approfondita.


crazycrackhead a dit:
Ma se ti trovano positivo a qualcosa che succede?
Ti licenziano?

Per che tipo di lavoro poi?

Chiunque guida mezzi superiori alle 3,5 tonnellate viene sottoposto allo screening tossicologico,in caso di positività si viene sospesi dalla mansione o dal lavoro(a discrezione del datore di lavoro) fino a 3 mesi, nei quali si viene sottoposti a screening settimanali presso il S.E.R.T. e si inizia un percorso di disintossicazione(ovviamente le modalità vengono decise dopo colloqui presso il s.e.r.t. in base al livello di dipendenza).
Una volta reintegrato a lavoro il datore può effettuare controlli a sorpresa per 6 mesi.
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Non si scrive SerT (Servizi per le Tossicodipendenze) senza puntini? Comunque mi sembra (ma non sono sicuro) che anche lo facciano per chiunque utilizzi mezzi "speciali" (tipo muletti anche solo elettrici) ma solo in aziende con più di x dipendenti (non so quanti).
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Si,
Il nome cambia poco.
I muletti sono mezzi pesanti, elettrici o non...
Chi non guida non viene sottoposto, che i dipendenti siano 2 o 2000.
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Si, ma io guido e nessuno mi ha mai chiesto nulla. (1 dipendente e mezzo in azienda)
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Supera le 3,5 tonnellate?
Altrimenti non sei sottoposto per legge...
Oppure il tuo capo fa come quello del mio amico.
(Meglio non specificare cosa fa)
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Ma se non sono un TD e mi trovano positivo ad es. cocaina e gli dico che era occasionale che fanno?

Ti bloccano dal lavoro temporaneamente?

Gli allucinogeni non li cercano? Ketamina neanche?
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Si crack,ti sospendono dalla mansione o da lavoro direttamente, lo decide il titolare.Gli allucinogeni dicono che si vede dallo stato psicofisico e non servono analisi...Solo quello che vedi scritto!
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
illogic a dit:
la soluzione shoom non serve ad una mazza,è stata la prima cosa che ho provato, i falli finti da noi sono sputtanati(uno c'è andato col fallo nero),

vi danno da mangiare pane e volpe vero?o prendete le pillole?
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Cosa vorresti insinuare?!
 
Haut