Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Allucinogeni naturali

Mello

Matrice périnatale
Inscrit
2 Mai 2013
Messages
10
Ciao ragazzi! Sono un nuovo utente, mi sono presentato nella sezione appropriata, ma riassumendo brevemente il motivo per cui vi chiedo consiglio, è una sorta di ricerca su sperimentazioni allucinogene, che alterano i sensi e le percezione. Come dicevo nella presentazione pratico yoga tantrico da molti anni, e durante alcune fasi meditative sperimento lo stato di estasi, che se dovessi descriverlo a sensazioni direi "il sentirsi in pace con il mondo, quasi un tutt'uno con l'ambiente che mi circonda"; ed è una sensazione che dura per qualche ora...
Il mio interesse nasce quando sento l'esperienza di un conoscente, che mi narra di una sorta di dimensione parallela, molto simile ad alcune visioni che ho in sedute meditative più lunghe.

Per farla breve, mi servirebbe qualche consiglio su sostanze naturali che alterano la percezione... il fatto è che sono praticamente un novellino in materia, se cominciate ad usare termini chimici mi perdo :D e la mia conoscenze della chimica è elementare...
C'è qualche sostanza naturale, da cui è possibile estrarre un allucinogeno?
Credo di star pretendendo troppo, ma ho voluto tentare... ringrazio chi vorrà aiutarmi. :)
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
Se ti fai un giro per la sezione piante ne troverai diverse... buona lettura :)
 

Artica

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Jan 2013
Messages
402
Mello a dit:
Come dicevo nella presentazione pratico yoga tantrico da molti anni, e durante alcune fasi meditative sperimento lo stato di estasi, che se dovessi descriverlo a sensazioni direi "il sentirsi in pace con il mondo, quasi un tutt'uno con l'ambiente che mi circonda"; ed è una sensazione che dura per qualche ora..