Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Allerta precoce <<attenzione sostanze pericolose>>

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
Mi imbatto ora in questa notizia e la giro a tutti gli psiconauti in ascolto

Don&#39;t Take This Facebook-Branded Designer Drug

Quella pastiglia con la f di Facebook può portare alla morte - Corriere.it

Pillola azzurrina verde con il simbolo dellla classica F di facebook sopra.
Voir la pièce jointe 16933
So che l'italia non è "l'ungheria" ma siccome so anche che certe cose si diffondono velocemente
E chissa chi ha comprato e in che nazione questa partita di pillole... da smerciare ai rave...
Siccome poi in ungheria sono andati a finire in 15 all'ospedale.
Ehm.. e 15 mi sembrano troppi!
Ok che magari capitano UNO, DUE o TRE casi di gente inesperta che magari presa dal panico si rivolge all'ospedale..
Ma 15 sono TROPPI! Ed effettivamente sta cosa sembra pericolosa.

Contenuto sconosciuto. (suppongono uno MIX di molecole...)

Se ve le offrono visto che sono inconfondibili, STARE ALLA LARGA da sta roba.

Adamas.ego
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Per me facebook può fare altrettanti danni :roll:

Comunque in generale sempre diffidare dalle pasticche: non si può mai essere sicuri!
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Infatti, non capisco gli allarmismi per una pasticca in particolare. In nessuna compressina colorata da festa sai cosa c'è esattamente a meno che non l'abbia fatta tu o non l'hai fatta analizzare, sai che gente ci muore ogni anno per tagli fatti male o sostanze pericolose, ma cosa serve sapere in più? Poi fare la cernita in base al disegnino sopra mi sembra un modo un po' grossolano di proteggersi =D
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
arimane a dit:
Infatti, non capisco gli allarmismi per una pasticca in particolare. In nessuna compressina colorata da festa sai cosa c'è esattamente a meno che non l'abbia fatta tu o non l'hai fatta analizzare, sai che gente ci muore ogni anno per tagli fatti male o sostanze pericolose, ma cosa serve sapere in più? Poi fare la cernita in base al disegnino sopra mi sembra un modo un po' grossolano di proteggersi =D

Ok! Sono anche d'accordo...
Ma se nell'arco di uno o due mesi arrivano in 15 all'ospedale, effettivamente "potentuccie". ;)
E quindi se proprio non se ne può fare a meno...
procedere con 1\4 di pastiglia o massimo mezza e ATTENDERE GLI EFFETTI prima di "mangiarle come caramelle" :mrgreen:

Non è strano che qualcuno arrivi al pronto soccorso, di casi ne capitano diversi all'anno per nazione.
E' strano che arrivino tutti con questa partita di Pillole. ;)

Se tutte le pastiglie che girano fossero come questi, avremmo 15 o 20 casi di gente ospedalizzata al mese in ITALIA!
Vien fuori un pandemonio con numeri simili! (Mettono la polizia l'antidroga al pronto soccorso!) :mrgreen:

E sicome la gente "ci da dentro" sempre e comunque... in effetti un IMPENNATA di ricoveri in una nazione fa supporre che "qualcosa che non va" ci sia
in queste pillole.

Magari sono solo TROPPO forti tutto qua. (esempio: Una pillola equivale a TRE di quelle che girano normalmente...)

Insomma... procedere CAUTI con MEZZA pastiglia e poi vedere "come va, dove si va, ecc" non è mai una cattiva idea.

Adamas.ego
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Forse non sono riuscito a far passare il mio punto.

procedere CAUTI con MEZZA pastiglia e poi vedere "come va, dove si va, ecc" non è mai una cattiva idea.

A me prenderne mezza, un quarto o due sembra sempre un'idea scema.

Evitare di mettere nel proprio corpo sostanze sconosciute fatte da sconosciuti, ecco, quella non è una cattiva idea.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
A me prenderne mezza, un quarto o due sembra sempre un'idea scema.

<To startin' well the morning> dicevano.. ognuno sa il suo

Comunque in generale sempre diffidare dalle pasticche: non si può mai essere sicuri!

che è ketadol..

comunque avete ragione tutti
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Scusa abej, non ho capito il tuo post, in nessuno dei punti che evidenzi, potresti riformulare?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
edit:

scusatemi infatti, l'ora era tarda..

magari ci si può incontrare in un locale, per poi andare in una fabbrica, e nel tragitto c'è questo punk inglese che si mette ad offrire caramelle a tutta la carovana, dicendo magari a qualcuno, "to starting well the morning" con fare affabile e sinceramente gioioso.


magari ci puoi prendere anche la sola, e tu avevi 20 euro, a capodanno di un palazzetto dello sport a 5 euro a birra; e di quei 20, 10 euro te ne avevano regalati i compagni di avventure... e tu 10 ne hai spesi per chissà che cosa....


insomma avete ragione tutti:
ada' che il fatto è strano, te che sembra proprio un allarmismo populista (che magari poi quegli scoppiati se ne erano mangiate 7 o 8 di pasticche), ripensando alle caramelle e a, "non credete alle favole, erano vere"
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Io no. Cosa sono? In rete non trovo niente che mi tolga il dubbio.
 
Haut