S’enregistrer Bienvenue sur le forum de Psychonaut, un espace de discussion autour des produits psychoactifs et de l’exploration de l’esprit.

Pour prendre part aux discussions, n'hésitez pas à vous inscrire. Nous serions heureux de vous compter parmi nous !

S’enregistrer

Aiuto identificazione

Ho bisogno di un aiuto ad identificare questo "muschio" di colore arancione mischiato a delle foglioline verdi scure. È molto strano, dalle ricerche effetuate su vari siti (erowid etc..) non sono riuscito a capire cos'è... Dovrebbe essere muschio allucinogeno da quanto detto dal tipo che me lo diede un paio di settimane fa. Non ho avuto il modo di provarlo data la mia ignoranza su di esso, spero che qualcuno riesca a farmi luce su questa strana sostanza, sono abbastanza scettico a riguardo :\\
grazie a tutti in anticipo e buon proseguimento.

[Image: nNp6rA.jpg]

scusate per la scarsa qualità dell immagine ma non avevo altro modo.
io non sono per nulla esperto quindi non posso darti una mano sull'identificazione. Però volevo chiederti se ti è possibile e se ti fidi di quello che te la data non puoi chiederlo a lui? potresti anche confrontare le informazione date da lui e date qui su questo forum cosi da essere al 100% sicuro di cosa assumi
Mi fido abbastanza del fornitore, ma purtroppo non vive più nella mia cittá... Quindi non so veramente che pensare.. Bohh
spero non mi abbia :anal:
se è un licheno e non un muschio (che non ne ho mai sentiti di psichedelici) se ne è gia parlato sul forum http://www.psychonaut.com/piante/46031-l...ttivi.html....

p.s. stavo leggendo sulla rete che molte volte i licheni sono scambiati per muschi quindi probabilmente il tuo è un licheno che guardando le foto ci assomiglia anche parecchio
ma come dovrebbe essere consumata questa sostanza?
prova a linkare il 3d in quella discussione cosi magari qualcuno lo riconosce
bonzo21 a écrit :
ma come dovrebbe essere consumata questa sostanza?

da quello che ho letto fanno delle infusioni...
Per me questo tuo amico ti ha preso per i fondelli...
"But how can the one liberate the many? By first liberating his own being. He does this not by elevating himself, but by lowering himself. He lowers himself to that which is simple, modest, true; integrating it into himself, he becomes a master of simplicity, modesty, truth. Completely emancipated from his former false life, he discovers his original pure nature, which is the pure nature of the universe. Freely and spontaneously releasing his divine energy, he constantly transcends complicated situations and draws everything around him back into an integral oneness. Because he is a living divinity, when he acts, the universe acts." Lao Tzu

"It’s too early for a science. What we need now are the diaries of explorers. We need many diaries of many explorers so we can begin to get a feeling for the territory." T. McKenna

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. a Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Topics apparemment similaires...
  Identificazione possibile ERGOT(claviceps purpurea) Uncontutto 4 817 10/09/2015 19:48
Dernier message: Uncontutto
  Problemi tecnici?! Chiedici aiuto qui!! Silver O 181 19,944 20/08/2015 22:49
Dernier message: Green_day_00
  Identificazione"scomoda"cactus+esperienza serriola Uncontutto 3 777 16/08/2015 00:50
Dernier message: Uncontutto
  Bong!!!! Aiuto Nell'ombra99 9 1,324 29/07/2015 12:05
Dernier message: Zatla
  Info e identificazione di piante psicoattive Leary-Huxley 59 11,559 19/07/2015 20:18
Dernier message: nichel-25
  Identificazione possibili peruvianus Inorganico 8 746 15/07/2015 15:24
Dernier message: Monad
  aiuto per acquisto da un sito in lingua inglese Mickey232 2 698 08/12/2014 19:51
Dernier message: Mickey232
  aiuto riconoscimento sostanza =) zeenone 4 948 16/11/2014 11:53
Dernier message: Austin
  Aiuto identificazione funghi. artemiliano 15 1,669 31/10/2014 01:13
Dernier message: Monad
  Identificazione cactus 0 723 Il y a moins de 1 minute
Dernier message:

Utilisateur(s) parcourant ce topic : 1 visiteur(s)

À propos de Psychonaut

Psychonaut.fr est une communauté d'auto-support francophone, dédiée à l'information et à la réduction des risques liés à l'usage des substances psychoactives.