Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Aiuto identificazione

Cicoloco

Matrice périnatale
Inscrit
25 Août 2015
Messages
4
Ho bisogno di un aiuto ad identificare questo "muschio" di colore arancione mischiato a delle foglioline verdi scure. È molto strano, dalle ricerche effetuate su vari siti (erowid etc..) non sono riuscito a capire cos'è... Dovrebbe essere muschio allucinogeno da quanto detto dal tipo che me lo diede un paio di settimane fa. Non ho avuto il modo di provarlo data la mia ignoranza su di esso, spero che qualcuno riesca a farmi luce su questa strana sostanza, sono abbastanza scettico a riguardo :\\
grazie a tutti in anticipo e buon proseguimento.




scusate per la scarsa qualità dell immagine ma non avevo altro modo.
 

bonzo21

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2015
Messages
104
io non sono per nulla esperto quindi non posso darti una mano sull'identificazione. Però volevo chiederti se ti è possibile e se ti fidi di quello che te la data non puoi chiederlo a lui? potresti anche confrontare le informazione date da lui e date qui su questo forum cosi da essere al 100% sicuro di cosa assumi
 

Cicoloco

Matrice périnatale
Inscrit
25 Août 2015
Messages
4
Mi fido abbastanza del fornitore, ma purtroppo non vive più nella mia cittá... Quindi non so veramente che pensare.. Bohh
spero non mi abbia :anal:
 

bonzo21

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2015
Messages
104
prova a linkare il 3d in quella discussione cosi magari qualcuno lo riconosce
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Per me questo tuo amico ti ha preso per i fondelli...
 
Haut