Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Adrenocromo

dottorgonzo

Glandeuse pinéale
Inscrit
30 Avr 2010
Messages
148
ho fatto una ricerca sul web ma ho trovato molto poco su questa sostanza...qualcuno di voi ha mai avuto esperienze con l'adrenocromo? avete qualche info a riguardo?
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Anche sul vecchio forum è capitata un paio di volte la domanda.. anche se non ricordo la risposta :roll:
sostanza leggendaria ? :rolleyes:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
l'essere umano e altri animali producono spontaneamente adrenocronomo nel processo di metabolizzazione dell'adrenalina, potrebbe anche essere prodotto in laboratorio a partire da quest'ultima... anche se dubito che lo facciano in molti.
in medicina l'adrenocromo (o, meglio, alcuni farmaci da esso derivanti) viene utilizzato per curare l'epilessia e per limitare alcuni tipi di emorragie....

mai avute però esperienze in merito, non saprei neanche dirvi se sarebbe legale il possesso di tale sostanza...
 

dottorgonzo

Glandeuse pinéale
Inscrit
30 Avr 2010
Messages
148
ma secondo voi si trova in commercio? per produrla non è necessario avere la ghiandola pineale di un essere umano giusto mr_terroman?
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
dottorgonzo a dit:
ma secondo voi si trova in commercio? per produrla non è necessario avere la ghiandola pineale di un essere umano giusto mr_terroman?
hahahaha ma ci sei rimasto sotto con paura e delirio a las vegas? :D
la ghiandola pineale è implicata solo nella produzione della melatonina che regola il ciclo circadiano... non ha nulla a che fare con l'adrenalina... e tantomento con l'adrenocromo...

L'adrenocromo è un prodotto secondario del metabolismo dell'adrenalina, e l'adrenalina è un ormone prodotto dalla midollare del surrene.... l'adrenocromo si sintetizza facendo ossidare l'adrenalina, ma ovviamente non è qualcosa che trovi dallo spacciatore sotto casa... in commercio esiste solo nella forma di carbazocromo (adenocromosemicarbazone) che viene usato per trattare casi di fragilità capillare, ma nella forma di carbazocromo è totalmente privo di azione simpaticomimetica e quindi del tutto inutile per i tuoi scopi... morale della favola... se non conosci un chimico farmaceutico desideroso di aiutare il mondo a sballarsi ti scordi di riuscire a mettere le mani sull'adrenocromo... :rolleyes:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
dottorgonzo a dit:
per produrla non è necessario avere la ghiandola pineale di un essere umano giusto mr_terroman?
no, ma bisognerebbe avere dell'adrenalina oltre che delle conoscenze chimiche (che io purtroppo non ho)...
 

dottorgonzo

Glandeuse pinéale
Inscrit
30 Avr 2010
Messages
148
Mindburn a dit:
hahahaha ma ci sei rimasto sotto con paura e delirio a las vegas? :D
sì :mrgreen: :mrgreen:
comunque grazie per le info...purtroppo non conosco nessuno in grado di ossidare l'adrenalina.
 

mescalito89

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Mai 2010
Messages
136
ambè uno che si chiama dott.gonzo vuoi che non sia un fanatico di paura e delirio... comunque Domandona:
che voi sappiate esiste un modo per estrarre adrenalina dal corpo mio :lol: ? tipo mi butto col paracadute con una siringa conficcata proprio li dove la si produce e bene che vada ottengo adrenalina al50% e sangue?????? :D :D
ragazi scusate la domanda...spero stimoli almeno la fantasia
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
mescalito89 a dit:
ambè uno che si chiama dott.gonzo vuoi che non sia un fanatico di paura e delirio... comunque Domandona:
che voi sappiate esiste un modo per estrarre adrenalina dal corpo mio :lol: ? tipo mi butto col paracadute con una siringa conficcata proprio li dove la si produce e bene che vada ottengo adrenalina al50% e sangue?????? :D :D
ragazi scusate la domanda...spero stimoli almeno la fantasia
Si, ti chiudo in una stanza con platinette nuda che vuole fartisi e dopo 20 minuti che sei li e ti stai cagando sotto ti tiro fuori, aggancio una pompa idraulica alla tua carotide, ti pompo via tutto il sangue, poi lo faccio passare in un filtro preparato appositamente per separare l'adrenalina e alla fine ottieni pochi mg di adrenalina che avevi diluito in 5l di sangue e ovviamente la tua morte :D ma dai su restiamo seri! non si può estrarre qualcosa che è già in circolo :) sarebbe come estrarre l'eroina da un eroinomane hahahahaha l'unico modo per ottenere adrenocromo è quello che ho descritto sopra, quindi nulla da fare.... ci sono miliardi di altre sostanze che ti puoi procurare, non mi sembra un dramma :) :rolleyes:
 

dottorgonzo

Glandeuse pinéale
Inscrit
30 Avr 2010
Messages
148
comunque ho un amico che soffre di non ho mai capito cosa e spesso ha con se una siringa di adrenalina. Penso sia buona per produrre l'adrenocromo no? è molto difficile il processo di ossidazione?
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
dottorgonzo a dit:
comunque ho un amico che soffre di non ho mai capito cosa e spesso ha con se una siringa di adrenalina. Penso sia buona per produrre l'adrenocromo no? è molto difficile il processo di ossidazione?
Questo non lo so, io studio medicina... ti serve un chimico per queste cose! :rolleyes:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
dottorgonzo a dit:
Penso sia buona per produrre l'adrenocromo no? è molto difficile il processo di ossidazione?
è buona sicuramente, come dice mindburn ci vorrebbe comunque un chimico...
(potresti provare l'adrenalina comunque... non avrà effetti allucinogeni ma sicuro ti da una bella mazzata.... :D )
 

mescalito89

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Mai 2010
Messages
136
ho chiesto al chimico e mi dice ridendo: il procedimento di ossidazione è il più semplice conosciuto perchè l ossidazione si fa esponendo la sostanza ad ossigeno , aria. ossido-ossigeno o2. tuttavia la sostanza potrebbe avere un tempo di ossidazione troppo lento e il modo più efficace che i chimici usano di solito è l esposizione a o3 quindi ozono (vallo a trovre?) o altri agenti ossidanti. se hai le fiale puoi andare col primo tentativo e veder se succede qualcosa. se il tempo è troppo l ungo allora si potrebbbe essere una cosa ardua farsi l adrenocromo. mi ha anche fatto notare lo strano nome cha ci hanno dato a questa adrenalina ossidata in quanto nella formula non contiene affato cromo anche perchè se cosi fosse sarebbe veramente un veleno tossicissimo.
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
Forse dirò una cavolata e gia ne sono consapevole, ma io sapevo che l'Adrenocromo produce gli stessi effetti del DMT proprio perchè agisce sulla ghiandola pineale la quale di per se produce delle quantità minime di DMT che ti permettono di avere i cosi detti sogni!
Se vuoi esperienze da adrenocromo ti consiglio di usare qualsiasi cosa contenente DMT. Mi risulta che chi l ha provato ha aprlato di viaggi lucidi e privi di negatività. In tutti i casi si parla di trasporto in un'altra dimensione e di contatto con esseri fatti di luce o di pietra che dialogano con te e ti raccontano i segreti dell'universo. Potrebbero essere esseri simili ad elfi, come alieni o come enormi insetti meccanici, ma sempre pacifici e mai ostili.
Il bello del DMT è che il tuo cervello non riesce a distinguere l'allucinazione come artefatto, ma la vede e riconosce come una "reale esperienza" fisica e mentale, come se REALMENTE tu stessi conversando con qualche essere. La pericolosità è quasi del tutto inesistente poichè, in fase di "trip", il tuo corpo rimane immobile e sopito in parte, o meglio, on hai nel a forza ne la voglia di muoverti, semplicemente ti accomodi e ti godi il viaggio, da seduto o da sdraiato e che il solo rischio è quello di.....morire dallo stupore :D (queste sono anche le parole di chi l'ha sintetizzato ;) )
 

Freedom.Keeper

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
256
io ho a casa due siringhe a pressione contenenti adrenalina.. sono di mio padre, soffre di allergie e shock anafilattici...

se me ne sparo una piglio un'infarto? 8)
 

manusha

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
400
Tutti i report più attendibili che ho letto riguardo l'adrenocromo ne hanno parlato come più o meno deludente e certamente non all'altezza della sua fama.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
l'adrenalina non è adrenocromo...
Freedom.Keeper anche se non ho esperienze in merito secondo me è fattibile,, ovviamente informandoti prima sulle dosi...
 

Freedom.Keeper

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
256
non riesco a trovare nessuna informazione concreta a riguardo... alcune fonti dicono che nel nord dell'australia si sta diffondendo (articoli del 2008) sempre di più tra i cosiddetti "rave party" :| .. la si inietta in vena con rischi non trascurabili.. mi sembra tutto molto vago comunque, e poi non viene descritto l'effetto fisico/mentale.. :roll:
 
Haut