Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Acquisto prodotti

Clever

Matrice périnatale
Inscrit
20 Avr 2015
Messages
2
Ciao ragazzi
Faccio una premessa: ho letto il regolamento:nod:
NON si pubblicano o chiedono link di rivenditori di piante, rc, prodotti di sintesi ed etnobotanici, spore, funghi o simili
Mi chiedo però se si parla nello specifico di pubblicazione di link esterni o in generale di discutere di smartshop online (mi sembra che il regolamento parli nello specifico dei collegamenti).
Fatta questa premessa, passiamo al dunque.

Dopo aver spulciato a fondo i thread che mi interessavano mi è venuta spontenea una domanda...
Spesso si parla di acquisti online (necessari per alcune piante psicoattive che non si trovano sul suolo italiano, la maggior parte). Io, ad esempio, sarei interessato alle varietà di Leonurus e non avendo la minima esperienza in questo campo mi sarebbe veramente d'aiuto capire quali sono i maggiori rivenditori che effettuano anche spedizioni in Italia e capire quali smartshop online sono più sicuri e hanno prodotti migliori.
Ovviamente tutto ciò regolamento permettendo. In caso fosse vietato citare anche i nomi dei rivenditori allora pazienza:rolleyes:
 

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
se vuoi i semi li trovi semplicemente nei negozi di semi, però credo che non si possano scrivere i nomi dei negozi in un thread, comunque basta scrivere smartshop su Google il primo che ti esce è buono prova su quel sito
 

nitro1986

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juil 2014
Messages
92
Io sarei interessato a provare il Kratom, essendo legale se qualcuno sa dirmi dove comprarlo vorrei che qualcuno mi mandasse anche in mp delle info a riguardo.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
nitro smettila di fare la stessa domanda in tutti i thread!
 

nitro1986

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juil 2014
Messages
92
Monad allora modificate il titolo del 3d in quanto è fuorviante, l'utente chiede nomi di rivenditori, eppure gli è consentito la domanda, a me invece rimprovero e cancellazione, io mi sono attenuto al topic, bastava dirlo e lo eliminavo da solo. A buon rendere.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Non ti ho ripreso per la domanda che hai fatto, ma per aver scritto la stessa cosa in piu' thread.

Ho cancellato qui perche' e' stato uno degli ultimi thread che ho aperto e percio' mi e' risultato piu' comodo. Non sono pagato per fare il moderatore, cerca di stare piu' attento cosi' e gli altri mod non dovviamo buttar via del tempo.

Cosa vuol dire a buon rendere? :lol: E' una mincaccia??
 
Haut