Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Acquisto growkit con fermo deposito

_Frozen

Matrice périnatale
Inscrit
2 Avr 2015
Messages
10
Salve a tutti, parto subito dicendo che il problema principale, nonchè motivo per cui sto scrivendo, è che vivo con i miei e quindi è difficile farmi recapitare pacchi direttamente a casa, inoltre tutti i miei amici vivono a loro volta con i loro genitori e non è quindi possibile far arrivare pacchi neanche a loro.
Dopo 3/4 giorni che giro sul web alla ricerca di informazioni (da completo neofita, e per completo intendo che non ho neanche mai visto un fungo allucinogeno in vita), ho scoperto che il miglior modo per coltivare è la pf-tek, mi sono letto guide e visto video, uno dei problemi che avrei riscontrato se avessi deciso di procedere con la pf-tek sarebbe stato trovare vermiculite e farina di riso integrale in negozi, l'unico modo sarebbe comprarli su internet, ma, come detto sopra, sarebbe un problema, un altro problema sarebbe quello della pentola a pressione della quale non dispongono.
Leggendo qua e la, ho scoperto che però esistono dei growkit già sterilizzati e pronti all'uso, i growkit già inoculati, però, in italia sono illegali perchè contengono già le sostante psicoattive.
Quando ormai ogni speranza era persa, ho trovato questo:
(spero di non contravvenire alle regole del forum mettendo il link)
http://innervisions.nl/wp-content/t...t-easy/Mushroom_Grow_Kit_Easy_download_IT.pdf

Dato che terreno e spore sono divisi, e questi componenti divisi dovrebbero essere legali, penso attualmente questa sia la soluzione ottimale. Nonostante io sia uno che le cose preferisce farsele da solo, come primo approccio e per motivi tecnici per adesso mi va bene così.
Dopo questa tediosa e pedante premessa le mie domande sono due:
1)La polizia postale può farmi qualcosa? (non ci vuole un genio a capire il fine di un ordine con spore e terreno)
A voi è mai successo qualcosa ordinando da internet?

2)Dato il problema della convivenza, conoscete siti che vendono questo tipo di kit (substrato e spore divisi) e lo consegnano con fermo deposito?

Grazie in anticipo.
 
Haut