Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Aborti

ilgrinch

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mar 2010
Messages
360
A cosa sono dovuti?? Qualcuno sa un modo per far arrivare a maturazione il maggior numero di pinhead?
 

Pseudomonas

Neurotransmetteur
Inscrit
7 Avr 2010
Messages
48
a quanto mi ricordo dallle mie letture su vari libri, gli aborti possono avere una concentrazione di psilocibina e psilocina maggiore rispetto ai normali funghi, ovviamente nel rapporto volume/concentrazione.
Inoltre sottolineo una cosa: CHI SI AVVICINA ALLO "STUDIO MICROSCOPICO" DEI SIMPATICI FUNGHI DEVE ASSOLUTAMENTE LEGGERE "LA BIBBIA" DI PAUL STAMET:The Mushroom Cultivator. Quante sere e notti ho passato a leggere questo libro..:mrgreen:
 

Cagliostro

Neurotransmetteur
Inscrit
14 Mar 2010
Messages
60
ilgrinch a dit:
Qualcuno sa un modo per far arrivare a maturazione il maggior numero di pinhead?
giusta illuminazione + umidità adeguata + buona ventilazione + temperatura ottimale.
 

pvofeta

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Mai 2010
Messages
58
Salve a tutti, volevo sapere se è possibile mangiare gli aborti?
E' normale che il loro cappello diventi nero?


[EDIT: ho unito di due topic, erano doppi. Arimane]
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Sì, è normale che il cappello sia nero, e sì, si possono mangiare. Anzi, la concentrazione dovrebbe essere maggiore, dunque gnam gnam =)
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
il capello dei funghi comincia a scurire quando la crescita si arresta, non dovrebbe diventare nero ma un marrone più scuro e più spento del classico marrone arancio,, comunque se quando li cogli non ti si spappolano tra le mani puoi mangiarli tranquillamente.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Un mio amico ha mangiato spesso aborti col cappello nero, dite che, se pur marcio, non contiene un po' di medicina?
 
G

Guest

Invité
bisognerebbe sapere da lui che effetto gli hanno procurato.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Dice che sono stati ottimi, anche se avendoli provati con funghi normali non lo sa con esattezza.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
gli aborti di solito scuriscono e si forma una linea verdina sotto il cappello.. comunque sia se in uno o due giorni resta identico anche dopo abbondante nebulizzazione è senza dubbio un aborto... :wink: .
 

alex.goa

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Nov 2012
Messages
220
perchè non si sviluppano?
edit, ho letto che più le condizioni sono ideale e più sono le probabilità che un pin diventi un fungo
 

charlieb95

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mar 2013
Messages
52
Alcuni funghi che ho nella growbox, che sono gia alti più o meno 3 cm hanno inscurito il cappello e a me sembra crescano molto lentamente o quasi per niente... sono aborti? Li posso mangiare? sono diventati scuri da circa 4 giorni..
 

Eleno

Neurotransmetteur
Inscrit
14 Jan 2013
Messages
74
cerca di basarti anche sugli altri...se vedi che una parte dei funghi giunge ad aprire il cappello e gli altri sono ancora chiusi piccoli e sottili hanno abortito...ma non ti preoccupare e non avere fretta finche stanno attaccati alla tortina ci metteranno molto tempo prima di marcire..
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
ho notato che dei reduci del 1° flush (probabilmente pinnini piccoli e imboscati che non ho notato quando ho ripulito la vaschetta) si stanno sviluppando, posso farli crescere tranquillamente o rischio di giocarmi un flush?
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
non e`un grandissimo problema, vedi un po come va, usa il buon senso, se vedi che non si sviluppano molto toglili,sevediche diventno piu grossi lasciali... Di solito comunque si tende a toglierli tutti per un questione di ordine e pulizia...
 
Haut