Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

AMBURGO:stato di polizia?Destra estrema e perdita dei diritti..LAgermaniaCIconquista?

PersianWhite

Glandeuse pinéale
Inscrit
31 Déc 2013
Messages
102
Inizio brevemente questo thread solo per portare alla luce fatti che in italia pochi conoscono e certamente non grazie ai TG. io l'ho scoperto solo ieri sera....e la cosa sta andando avanti ufficialmente dal 21 dicembre ma i preparativi hanno radici ben piu profonde e lontane.

https://www.google.it/search?q=ambu...t=firefox-a&gws_rd=cr&ei=15HPUsrhBeeDywPCz4E4


Mi sono sempre preoccupato dell'influsso della Cina sugli USA che, per galleggiare sul loro debito contratto con l'est, ci hanno dato lettere negative...come se loro fossero i professori e noi gli alunni, sottraendo un enorme flusso di denaro dalle nostre casse europee.
Quando l'anno scorso una persona mi disse: Guarda che la germania si sta preparando per metterci i piedi in testa.. io sminuivo e ricominciavo a parlare dei problemi continentali tra USA CINA EU INDIA ecc.... Cavolo...mi sa che le mando un msg e ricomincio il discorso da dove lo aveva lasciato lei....

Ricordate il terzo reich come è iniziato nel 1933? ci andavano anche piu piano...
 

Leary-Huxley

Elfe Mécanique
Inscrit
26 Nov 2013
Messages
476
Di preciso, come ritieni che la cosa possa riguardarci in forma pericolosa?
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
ma scusami io mi sono letto la cosa e ancora non capisco che c'entra l'estrema destra che tu citi....si tratta di polizia contro un gruppo di immigrati...ormai buttiamo l'estrema destra in mezzo a tutto, mi sembra quasi prezzemolo
 

PersianWhite

Glandeuse pinéale
Inscrit
31 Déc 2013
Messages
102
Storicamente in europa gli stati di polizia e lo stesso personale armato è permeato di convinzioni neo fasciste...basta entrare in una qualsiasi caserma e soffermarsi a leggere le frasi incorniciate del duce o direttamente i busti onnipresenti...questo perchè al termine della seconda mondiale è stato bandito il partito Fascista ma nessuno si è preso la briga di eradicare i personaggi chiave nel tessuto statale italiano.

Reputi di far carriera nell'esercito o negli altri corpi se non sei di destra?

Riusciresti a picchiare a sangue ragazzi che per difendere un centro socioculturale fanno scudo coi loro corpi se non perche sei fermamente convinto che sono feccia?

Hai vissuto o hai visto le stuazioni ignobili che anziani e giovani hanno dovuto vivere al G8? perchè manifestavano?! trattati come oggetti da discarica

Segui la situazione politica europea? la destra neonazzista sta tornando in grecia germania austria francia ed italia in modo pesante ed in altri paesi a ruota. Non è prezzemolo, questo puzza.

Il controllo dei diritti e delle persone stesse è un obiettivo a cui i governi di tutto il modo aspirano; cè chi lo fa con violenza repressione ed armi ( vedi laos cambogia corea....) chi lo fa con la sostituzione delle persone e quindi inquinando i bisogni ed il credo delle popolazioni che abitano in una certa regione (vedi tibet, la cina vuole a tutti i costi le risosrse di quella regione e sta portando treni su treni di cinesi e i buddisti si danno fuoco ma sono in minoranza...) e cè chi non lo puo fare perche la gente ha acquisito diritti che fino a poco tempo fa erano ancora fermamente validi (Europa).

Se leggi il grande fratello, romanzo di Orwell scritto nel 1948 e pubblicato nel 1949 ti spieghi un sacco di situazioni che stiamo vivendo e che nessuno appoggia ma oramai c'è dentro.
Non puoi uscire dalle righe altrimenti finisci male; questo sito su cui scriviamo lo conferma. Ha sede nell'ultimo baluardo europeo.

Il pensiero di sinistra (parlo di ideali non di persone/personaggi che hanno rovinato la storia) è multiculturale, multiraziale ed è proprio la compresenza di caratteristiche differenti che rende la vita degna di essere vissuta.
La variabilità genetica nelle piante enegli animali è quello che gatrantisce la speranza di vita e la possibilità di adeguarsi al mondo che cambia nei millenni.
Tutti biondini e con gli occhi azzurri non penso si vada avanti molto.


io mi sono letto la cosa e ancora non capisco che c'entra l'estrema destra che tu citi....si tratta di polizia contro un gruppo di immigrati...

Il quartiere Pauli non è solo di immigrati, è il quartiere dei lavoratori del porto che hanno una professione rischiosa per salari bassi ...persone che cercano migliori condizioni sociali...

"Amburgo è la seconda città della Germania, e il secondo porto di tutta Europa. Una città con una grande tradizione di conflitti operai, a cominciare dai lavoratori del porto, e dagli anni '80 al centro della scena dei nuovi movimenti giovanili e autonomi."

Non è democratico instaurare un coprifuoco (vuol dire che la sera non esci ne a piedi ne in macchina), perquisire le persone senza motivo, arrestarle se si ritrovano in piu di 3 persone sul marciapiede.... questo è quello che succedeva nel 1933 a berlino.

"lla mobilitazione della Rote Flora si è sommata poi quella contro un’imponente progetto di gentrification nel quartiere di St. Pauli dove dovrebbero essere abbattuti centodieci appartamenti."
Gli abbattono il quartiere per far spazio a degli investimenti

"La polizia ha giustificato la creazione di una amplissima “dangerous zone”, con due attacchi verificatisi alla stazione di polizia di Davidswache, almeno uno dei quali inventato di sana pianta secondo gli attivisti."

"Dentro questa amplissima zona rossa di fatto è impedita qualsiasi possibilità di manifestare o riunirsi, i controlli sono sommari e continui contro chiunque le forze dell’ordine ritengono “pericoloso”. "

"
Per protestare contro la “dangerous zone” le manifestazioni si sono svolte il 5 e il 6 gennaio: in piccoli gruppi gli attivisti si sono riuniti all’interno della zona interdetta alle manifestazioni portando striscioni e urlando slogan. Il bilancio è di decine e decine di fermi, alcuni dei quali tramutatisi in arresto."
In piccoli gruppi!! devi stare attento ad ogni cosache fai

"
E' evidente che ad Amburgo è in gioco la democrazia e il diritto a poter manifestare e dissentire dalla scelte della "grande coalizione" della Merkel e company."
La democrazia in uno stato totalitario non è contamplata come la situazione che da quasi un mese va avanti in questa fetta di Amburgo.

L'italia è fanalino di coda dell'Europa e le scelte degli stati piu importanti si riperquotono profondamente su di noi.
Per questo ci riguarda pericolosamente.


Se seguite la politica europea datemi i vostri pareri, dimostratemi che è meno brutta di come la sto vedendo
Grazie -PW-
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
tutto quello che vuoi -grande fratello e tutto il resto- ma mi sembra una cazzata bella e buona, vuoi semplicemente fare di tutta l'erba un fascio, dire polizia uguale estrema destra è assurdo, se tutti i membri delle forze dell'ordine presenti in Italia fossero fascisti, come tu sostieni, i partiti di estrema destra non avrebbero lo 0,25% ma almeno il 5%, non ti pare?

per quanto riguarda il pensiero di sinistra ancora non sono d'accordo, e anzi dico che l'estrema sinistra è una frangia fanatica e violenta proprio quanto l'estrema destra, e si basa su principi abominevoli che dovrebbero essere banditi dopo quello che hanno fatto nella storia proprio come quelli su cui si basa l'estrema destra
 

PersianWhite

Glandeuse pinéale
Inscrit
31 Déc 2013
Messages
102
come i campi di sterminio in siberia. Lo so infatti parlavo di pensiero e non di azioni messe in pratica da personaggi nella storia. La tolleranza delle razze, la capacità di convivenza e di conseguenza il rispetto del prossimo non mi sembrano proprio far parte della schiera politica che ha approvato le leggi proibizioniste in questi 20 anni. tante sostanze sono in tabella grazie a Fini. (che comunque è una persona di cultura Molto piu vasta che la maggior parte dei parlamentari attuali). Quello che mi premeva era dare visibilità ad una faccenda gravissima di perdita dei diritti che sta avvenendo in uno stato importante in europa; la germania ha una bella fetta delle redini economico politiche di questo continente. La cosa sta andando avanti da 21 giorni e NESSUNO in italia (ne tv ne giornali) si è degnato di parlarne... pensi che se un giornalista possa parlarne non faccia scoop o odiens come dir si voglia? stessa cosa negli altri stati..poco si sa e nessuno puo entrare in questa area rossa per indagare. Mi sembra palese che chi amministra l'informazione in italia (S.B.) abbia spento i riflettori su questa cosa alla radice. Questo atto di forza ed inciviltà si sta perpetuando in un periodo di crisi globale in cui la destra estrema in tutta europa sta rialzando la testa. A me un po preoccupa. Svegliarmi un giorno e vedere assembramenti di poliziotti in tenuta antisommossa venuti per sgomberarmi da casa perchè è stato deciso l'abbattimento del quartiere in cui sono nato cresciuto ed ho creato la mia famiglia. Se le frasi sono impaccate mi scuso ma io gli spazi li metto... è da ieri che quando pubblico spariscono
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
ma tu hai fatto benissimo a mettere in risalto questa cosa, solo che buttarci lì l'estrema destra tutta di tuo è un po' un'allacciarsi a uno stereotipo.
 
Haut