Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

A quali altri forum siete iscritti?

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
e quali avete frequentato per un po', in passato?
Così, per curiosità. Mi piacerebbe sapere se siete frequentatori abituali, state solo qui, avete altri forum appassionanti...?

=)
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Sondaggione :mrgreen:
Io cmq solo questo ora, un paio da preso male di smanettamenti vari di computer anni e anni fa..
Mi piace l'idea del forum come punto di scambio libero di info, chiacchere cazzate tra persone lontane :mrgreen:
 

SwordFish

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Avr 2010
Messages
32
Ok. Come già detto nella mia presentazione ero iscritto a ilfungosacro.tk, sachamama, funghetto, poi di altro tipo sono iscritto a praticamente tutti i forum ita e usa più importanti per il poker sportivo texas hold'em essendo io un professionista.Sono almeno una mezza dozzina :) .
Per ora non mi viene in mente altro. :p
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Quante cose si scoprono di una persona guardando i forum a cui è iscritto =D

Io poi sono piuttosto forumdipendente, quindi mi fa piacere.

vorrei iscrivermi a quello di poppies.org ma non ci riesco

Strano, io sono iscritto a somni-forum, non ho avuto problemi. Cosa è che non riesci a fare?

Oltre a quello, di psichedelico sono iscritto a questo, dmt-nexus(che è il mio preferito), edot (entheogen.com), ayahuasca forum, shroomery.
Poi vabbè, forum di giocoleria e monociclo (ero professionista, la passione è rimasta), internazionali e italiani, e questo per quanto riguarda i forum in cui sono attivo. Poi mi iscrivo ovunque, e magari non scrivo mai (tipo su avventurosamente.it, o youtopia e altri). Questo ora, dopo un po' di disintossicazione =D

@ Swordfish, ma davvero ti buschi la vita giocando a poker? Che cosa figa! =D
 

yakuzaBoss

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Juin 2010
Messages
74
arimane a dit:
Oltre a quello, di psichedelico sono iscritto a questo, dmt-nexus(che è il mio preferito), edot (entheogen.com), ayahuasca forum, shroomery...

Sai per caso se l'account di Shroomery è valido anche per il gemello Growery?

Semplice curiosità...
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
ah, evidentemente hanno bloccato un poco le iscrizioni. Credo riapriranno prima o poi.
Io invece mi sono dimenticato il mio user id e la mia password, quando ho riprovato ad accedere =D
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
yakuzaBoss a dit:
arimane a dit:
Io invece mi sono dimenticato il mio user id e la mia password, quando ho riprovato ad accedere =D

An non usi lo stesso nick e la stessa pass x tutti i forum? ti credo che l'hai dimenticata :D
Comunque ho sentito dire che poppies.org è il forum più grande specifico sul somniferum...è vero?

in un forum simile a questo leggevo che è meglio non usare lo stesso nick in più forum,questo per una sicurezza personale, penso che si è più rintracciabili..
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
solo su somniforum lo cambiai, per il resto uso sempre Arimane, personalmente.

edit: sì, che io sappia è il forum più grosso su oppiacei e oppiodi, anche se la sezione oppio-oppiacei oppiodi di drugs-forum, altro forum a cui io sono iscritto, è comunque enorme e piena zeppa di informazioni preziose.
 

yakuzaBoss

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Juin 2010
Messages
74
arimane a dit:
sì, che io sappia è il forum più grosso su oppiacei e oppiodi, anche se la sezione oppio-oppiacei oppiodi di drugs-forum, altro forum a cui io sono iscritto, è comunque enorme e piena zeppa di informazioni preziose.

Non lo conoscevo...carino come forum...quasi 8mila topic e 70mila risposte solo nel settore oppioidi...non ho parole... :shock:
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
mentre su somniforum sono a 170.000 e passa post, e spesso quelli di somniforum sono più competenti

Comunque, drugs-forum è enorme, infatti se vedi anche solo per l'oppio hanno 5 sottosezioni, un botto. All'inizio ero così preso bene da tanti post (più di 700.000 in tutto) che ci passavo le serate sane =D

Maledizione, danno una dipendenza elevata, i forum.

edit: OT ma chi è la tizia nel tuo avatar? /OT
 

yakuzaBoss

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Juin 2010
Messages
74
arimane a dit:
edit: OT ma chi è la tizia nel tuo avatar? /OT
La tizia è la mia ragazza...no scherzo... :rolleyes:
Pannello Controllo Utente -> Profilo -> Modifica Avatar -> Visualizza Galleria -> Sexy
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ecco......quindi anche tu avrai già provato l'esperienza di passare 10-12 ore x die davanti ad un forum...poi ti senti fuori come un mulo :mrgreen:

Ho aperto il topic giusto per vedere se c'erano altri tossici =D

Se ai forum aggiungiamo spesso e volentieri dei telefilm, il problema diventa proprio insormontabile. Forse dovrei aprire un topic per la dipendenza da internet. :?
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
quindi sapete bene l'inglese o usate il traduttore per navigare sui forum inglesi?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Io con l'inglese me la cavo, quanto basta per leggere forum e libri in inglese. In italiano oltre un certo limite non ci sono più pubblicazioni interessanti.
 

SwordFish

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Avr 2010
Messages
32
Anche a shroomery ero iscritto,vero grave dimenticanza!!
Anche io passo ore e ore sui forum spesso penso a questo e a quanto sarebbe bello decicarci meno tempo e coniugare magari la lettura su internet ai viaggi,con un portatile invece che chiuso nella mia stanza a leggere al buio.

@Arimane: si sul serio,pensa che su uno dei forum di poker a cui sono iscritto stiamo trattando l'argomento di come siamo visti dal mondo esterno ,pieno di pregiudizi..E in pochi rispondono che cosa figa,solo persone sensate ovviamente. Quindi sei una persona sensata. :)
 

SwordFish

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Avr 2010
Messages
32
Cmq anche io faccio molta fatica a leggere l'inglese...
Arimane a proposito la parte inglese di questo forum è buona? Non dirmi leggi per constatare perchè ti direi vedi il mio commento sopra. :p
 
Haut