Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

7° Viaggio DMT+ WEED "Caoticità del Tempo"

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
Giorno: 9/02/15
Setting: Camera mia, senza sitter.
Sostanze: DMT (50 mg), Erba (indoor)(0.4 g).
Assunzione: Pipa in vetro 10 cm, tecnica Sandwich.
Durata ( circa 15-20 min)
Num Viaggio con DMT: 7
Titolo : "Caoticità del tempo"
Spero che l'esperienza non sia troppo lunga, anche perchè è gia un riassunto trascritto dal mio diario di viaagio...

CAOTICITA' DEL TEMPO
Sono le 14:00 quando inizio la preparazione della pipa, sgrindo 0,4g di erba(indoor :mrgreen:). Questa volta decido di provare la tecnica "sandwich" con una pipa in vetro, rispetto a prima che usavo una bottilietta di plastica col fondo in aluuminio. Faccio il primo strato d'erba, poi sopra cospargo 50mg di DMT con sopra un altro strato d'erba :weed: .
Con l'accendino inizio a scaldare il tutto, faccio boccate corte ma frequenti fino all saturazione dei polmini. Aspetto più che posso, svuoto i polmoni e li riempio di nuovo anche se con molta difficoltà siccome la DMT stava iniziando a fare effetto...:roll:
Lo spazio ed il tempo si stavano scontrando distruggendosi a vicenda, così chiudo gli occhi e parto per un lungo viaggio trascendentale. E' la prima volta che fumo DMT con altro (erba in questo caso), infatti le allucinazioni/visioni erano più di carattere ""giocoso"".
Vedevo interi paesaggi, intere città in cui fluttuavo sopra e tra le vie di esse, ero completamente alienato da questo mondo, non sapevo più chi ero e/o dov'ero. Per capire quanto tempo era passato mi figuravo davanti a me un quadrante d'orologio ma appena lo guardavo esplodeva facendo cadere i 12 numeri comoletamente alla rinfusa su un piano, ed ognuno di essi era dentro un quadrato colorato. E ogni volta che provavo a fare due conti i numeri si mescolavano di nuovo. Quei numeri erano la rappresentazione del caos, in quel momento ho capito! Il tempo in quel Mondo è puro Caos!! Puro e nella sua imprevedibilità, magnificamente perfetto... Uscito da questo loop, e credendo che fossero passate ore ( una 10ina di min in realtà) ero diventato lo psiconauta di un nuovo universo silenzioso, inizio a vedere delle onde colorate che si muovono in modo strano, in modo innaturale. Solo dopo qualche minuto mi accorgo che in realtà era la musica che proveniva dallo stereo!! ("The Time Machine" dei "1200 Micrograms"). Ogni tanto quando arrivava qualche paranoia aprivo gli occhi e quel brusco riaggancio col mondo riusciva a tranquillizarmi. Dopo 15min ero troppo perso in questo trip triptamminico non riuscivo più a distinguere le visioni della DMT, con quelle dell'Erba ( molto probabilmente espanse dalla DMT, o il viceversa). Inizio a preoccuparmi siccome il Trip continuava inesorabile senza rallentare. Così mi immagino il mio sitter seduto vicino a me (durante il viaggio ero in camera da solo), ma dopo un pò non ero più in grado di capire se lui era veramente la oppure era tutto frutto della mia immaginazione. Volavo sopra città, boschi, vallate, paesaggi futuristici tipo Tron, tutto era colorato di verde/blu oppure di un rosso/arancione. La mia mente stava iniziando a friggere perchè ormai avevo passato giorni in quei reami, cosa era reale? cosa non lo era?? Un piccolo ronzio lontano, e tutto d'un tratto mi sono sentito "unito" alla Pachamama (Madre Terra :prayer:), potevo sentire tutta la sua energia fluire sotto di me, che andava da una parte all'altra del globo!! Tutto era energia, tutto era vibrazione! Tutto era frequenza!! Con molta forza di volontà apro gli occhi siccome avevo capito che ormai ero solamente fatto ;) Guardo l'orologio, e con mio grande stupore vedo che erano passati solo una 20ina di minuti e non giorni... Percepivo lo spazio, il tempo e i suoni leggermente alterati, quasi amplificati... Mi preparo e vado al parco a fumarmi una cicca-ripiglio, mi stavo perdendo guardando tra le fronde degli alberi quando a circa 3 m da me si posa un pettirosso. Quando ha girato la testa e ci siamo fisssati dritti negli occhi siamo tipo entrati in contatto, in sintonia, una specie di contatto telepatico. Così ho iniziato a parlargli (sempre col pensiero) dicendogli di venire vicino a me e di non avere paura siccome non gli avrei fatto male! E se voleva mi poteva controllare la mente per averne la prova, tanto anche se vedeva robe strane a chi poteva andarlo a dire?? (ahah ero proprio fatto ;) ). Dopo un pò il pettirosso mi guarda di nuovo e se ne vola via... Rimango un pò deluso, così mi accendo un'altra cicca, dopo qualche tiro sento un rumore vicino a me, era il pettirosso!! E si trovava ad una 50ina di cm da me!! Io lo guardavo, e lui guardava me!! Ho provato a fare qualche movimento brusco, ma niente! Lui se ne stava la immobile!! Così per 3-4 volte se ne andava e poi tornava sempre più vicino... Ma ormai era giunta ora che tornassi in appartamento e alla dura vita reale...

"Con gli occhi mi sembrava di percepire ben oltre l'oscurità: vedevo colori e forme. Le orecchie sentivano suoni impercettibili alle funzioni organiche. [...] mi sentivo come se, per la prima volta, cominciassi un viaggio all'interno di me stesso" ("Negli occhi dello sciamano" di Herman Hurache Mamami)
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
bellissima esperienza!
non vedo l'ora di conoscere anche io questa meravigliosa molecola :)
 

Ming

Sale drogué·e
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
776
Che bella la faccenda del pettirosso! Io non ce l'avrei fatta ad andarmene, forse ci sarà rimasto male.
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
Ahah chissà... Poi cmq anche il pettirosso se ne era andato, ed io avevo urgente bisogno di dormire ��
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Bellissima esperienza, e bello tenere un diario di viaggio!

Il tempo in quel Mondo è puro Caos!!

Io credo che il tempo non esiste proprio e che non esiste nell'universo interno e non esista nel mondo di Dimitri!

Lo dice anche la fisica occidentale.

Il tempo? Ora sappiamo che non esiste

Credo che la fisica sia la materia scientifica che più si sta muovendo verso "la realtà", più della chimica o della medicina. A tal proposito consiglio "Fisica lisergica" di Alessandro Haag (mi pare si scriva così).
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
Bell'articolo, per il libro andrò ad ordinarlo presto �� Infatti negli istanti in cui parto percepisco sempre che il spazio e il tempo collassano, ho un amico che quando gli racconto i miei viaggi mi chiede sempre di dimostrargli che il mondo triptaminico e' più reale di quello in cui viviamo e di spiegargli "il tempo che collassa". Ma io credo che sia indimostrabile, diciamo che è la mia fede. Ma forse una dimostrazione c'è: Viaggiare!!!
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Bello. (anche se un po vi odio a tutti voialtri che la fumate la dmt!
Cioè con una operazione si è passati da La Madre, a dimitri.. però personalmente le rivaluto queste fumate se fatte dopo aver fumato spinelli.. cmq è da boicottare!)


Forse il pettirosso sentiva vibrazioni positive...

Fatto richieste prima di fumare?
Creato un Cerchio Sacro bro'?
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
Una richiesta si, sempre la stessa. Io ogni giorno percepisco che il mondo che vedo non è reale, come coperto da un velo(di maya) e io voglio sapere cosa c'è oltre!! Quindi io gli chiedo di alzare quel velo, di "oltrepassare la breccia nel muro" (cit Aldous Huxley). E Lei ogni volta mi da questa risposta e molto altro. Però sempre con la consapevolezza che e' in questa terra che devo vivere e no nell'altro. Ahah no niente cerchi sacri, però sono nella stanza buia con i led rgb che cambiano colore, incenso, e un po' di palo santo prima di partire per purificare l'ambiente...
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
il pettirosso è un animale del cazzo, quando lo vedo fa sempre un freddo cane e mi ricorda che in peru è estate con la musica di enrique iglesias quest'anno :(

scrivendo postumo, il pettirosso è un animale molto utile, annuncia che comincia l'inverno quello vero
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
Già è stata la prima cosa che ho pensato "cazzo c'è una giornata fantastica e arriva il pettirosso a portar freddo!" Ma dopo mi ha guardato ed è andata come ho scritto qua sopra ��
 
Haut